A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: A nome di tanti, appello alla Palombelli.

Messaggio da leggere da Alfa »

Ormai gli affezionati analfabeti che si godono i programmi mediaset non potrebbero vivere senza la Paloma Palombelli e il suo forum, nemmeno senza la D'urso, Uomini e Donne della De Filippi e che dire del Grande Fratello e isole varie. O il "quarto grado" dove lo mettiamo, dove si inventano indizi mettendo nei casini la gente durante i processi.
Un tempo Berlusconi era contro la TV spazzatura, ora la sua è diventata 1 milione di volte peggio di Roma.......un bel termovalizzatore e fonderla sarebbe la cosa migliore.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 12 nov 2019, 13:45 Ormai gli affezionati analfabeti che si godono i programmi mediaset non potrebbero vivere senza la Paloma Palombelli e il suo forum, nemmeno senza la D'urso, Uomini e Donne della De Filippi e che dire del Grande Fratello e isole varie. O il "quarto grado" dove lo mettiamo, dove si inventano indizi mettendo nei casini la gente durante i processi.
Un tempo Berlusconi era contro la TV spazzatura, ora la sua è diventata 1 milione di volte peggio di Roma.......un bel termovalizzatore e fonderla sarebbe la cosa migliore.
Anche se aiuta a sentirsi meglio, quando si guarda un programma televisivo di politica non si guarda soltanto alla simpatia che emana dal moderatore/moderatrice, o se la voce dell' intervistato sembra quella di Ollio, o che Mediaset sta scendendo in basso ma SOPRATTUTTO alle risposte che danno gli intervistati o protagonisti politici. Bene, in questo l' evasivo Salvini non ha convinto proprio nessuno. Il giustificarlo come sempre accade perche' il suo opponente (Friedman) lo odia e' solo una "PEZZA" giustificativa. Se si va in TV, e Salvini lo fa spesso, si risponde a tono. Se non si risponde con precisione , per voi Salvini rimane un GENIO, per me e' solo una delusione. Per quanto tempo continuerete a trattarlo come un Bebe' al quale tutto e' permesso e che ha sempre ragione?
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 12 nov 2019, 14:43
Alfa ha scritto: 12 nov 2019, 13:45 Ormai gli affezionati analfabeti che si godono i programmi mediaset non potrebbero vivere senza la Paloma Palombelli e il suo forum, nemmeno senza la D'urso, Uomini e Donne della De Filippi e che dire del Grande Fratello e isole varie. O il "quarto grado" dove lo mettiamo, dove si inventano indizi mettendo nei casini la gente durante i processi.
Anche se aiuta a sentirsi meglio, quando si guarda un programma televisivo di politica non si guarda soltanto alla simpatia che emana dal moderatore/moderatrice, o se la voce dell' intervistato sembra quella di Ollio, o che Mediaset sta scendendo in basso ma SOPRATTUTTO alle risposte che danno gli intervistati o protagonisti politici. Bene, in questo l' evasivo Salvini non ha convinto proprio nessuno. Il giustificarlo come sempre accade perche' il suo opponente (Friedman) lo odia e' solo una "PEZZA" giustificativa. Se si va in TV, e Salvini lo fa spesso, si risponde a tono. Se non si risponde con precisione , per voi Salvini rimane un GENIO, per me e' solo una delusione. Per quanto tempo continuerete a trattarlo come un Bebe' al quale tutto e' permesso e che ha sempre ragione?
Scusa, ma se vai dall'oculista e ti chiede di leggerli delle lettere che li rispondi......Salvini?
Beer4
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 12 nov 2019, 16:08
Sayon ha scritto: 12 nov 2019, 14:43
Scusa, ma se vai dall'oculista e ti chiede di leggerli delle lettere che li rispondi......Salvini?
Beer4
No gli rispond0 G H R S D L o qualunqe altra cosa ci sia scritta. Ma allora rispondimi tu. Se c'e un dibattito Salvini - Friedman di chi dovrei parlare? Del bel tempo che fa e la massaia di Voghera oppure di ... Salvini e Friedman?
Comincero' a chiamarti la BALIA DI SALVINI, visto che lo proteggi tanto. Accettate il fatto che Salvini e' una mediocrita' esaltata al cubo, e ci si capira' meglio.
Rispondi