Gaza

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Re: Gaza

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Valerio ha scritto: 13 ott 2023, 12:30
etabeta255 ha scritto: 13 ott 2023, 7:43 E' forte tra gli ebrei la convinzione che la Palestina sia la terra promessa regalata da Dio, frottole.....bugia, si sa che all'epoca gli scrittori modificavano gli eventi rendendoli più interessanti, perciò la Bibbia va interpretata come fosse un romanzo con un fondo minimo di verità, non credo che Dio abbia detto prendetevi la Palestina e massacrate la popolazione, come hanno sempre fatto da sempre con i Palestinesi con una minima scusa erodono i loro territori con violenza, non hanno imparato nulla gli ebrei dall'olocausto ? Non è giustizia.
Quando parli di un popolo che ha 3.500 anni di Storia, non ti fermare agli ultimi 2 secoli.
Anche tu non ti soffermare ai 3.500 anni, prima di loro ci furono i Cananei che colonizzarono gli odierni Libano ,Israele , Siria....circa 4.000 anni, ancora prima era abitata da un'altro popolo che non ricordo il nome, mi sembra che inizi con la F.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Gaza

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ho captato una cosa che se é vera dell'esatta dimensione di cosa sia realmente
Hamas e che implicitamente, se é vera, mi da ragione .

In poche parole la notizia sarebbe che gli infami macellai avevano bloccato una
strada che porta CREDO al confine con l'Egitto .

Vediamo se sui TG ne riparlano ancora .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi