FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Leno Lazzari ha scritto: 24 giu 2023, 19:35
Proprio adesso sul TG4 ho appena sentito dire che Prigozyn, a 200 km da Mosca
ha fatto macchine indietro dichiarando ..."non voglio spargimento di sangue
di civili .
E mo ?...........
Non so, da quel che credo di aver capito, mi pare una pantomima, ma è più una sensazione che altro…
Leno Lazzari ha scritto: 24 giu 2023, 19:35
Proprio adesso sul TG4 ho appena sentito dire che Prigozyn, a 200 km da Mosca
ha fatto macchine indietro dichiarando ..."non voglio spargimento di sangue
di civili .
E mo ?...........
Non so, da quel che credo di aver capito, mi pare una pantomima, ma è più una sensazione che altro…
Sempre che sia una pantomimi ammazzali come recitano bene !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
La prima cosa da considerare è che non siano stati fermati sulla strada per Mosca. La seconda è (TG5 stasera) che Prighozin a 200 km da Mosca si è fermato dicendo che lo fa per il bene del popolo russo o qualcosa di simile.
Non lo so, non sono un analista e gli stessi si stanno interrogando…
La prima cosa da considerare è che non siano stati fermati sulla strada per Mosca. La seconda è (TG5 stasera) che Prighozin a 200 km da Mosca si è fermato dicendo che lo fa per il bene del popolo russo o qualcosa di simile.
...."Prighozin a 200 km da Mosca si è fermato dicendo che lo fa per il bene del popolo russo o qualcosa di simile.".....
Sentito anca mi............
Forse e più prosaicamente sul più bello dell'avanzata non gli ha retto la pompetta
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
A me sembrava una corsa verso il buio, con conseguenze comunque gravi. Già basta uno come Putin al Cremlino.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Di fatto non c'era nessun esercito a fermare Prigozhin fino a 200 km da Mosca.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
"si stanno interrogando"
è la nuova espressione della neo lingua orweliana per dire che come al solito sparano cazzate a raffica?
Valerio ha scritto: 23 giu 2023, 14:51
Tu, che hai i neuroni quasi tutti a posto, mi fai un altro test, per favore?
Domanda: a che età si dovrebbe diventare penalmente responsabili dei reati che si commettono, 14,15,16,17?
togliere il limite di età (ossia la minore età) e considerarli tutti adulti e consapevoli (se lo sono)
mettendi una semplice regola, nessuno puo essere condannato a una pena maggiore alla sua età anagrafica nel momento in cui ha commesso il reato.
ma cambiare in base all'età la tipologia di pena, investendo tempo e soldi per il recupero del condannato in maniera mirata alle persone piu giovani che potenzialmente hanno ancora una lunga vita sociale fuori dal carcere di essere restituiti alla società come individui socialmente accettabili.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B