FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Shamash ha scritto: 24 gen 2023, 16:43
Carissimi Forumisti,
è con immensa gioia che annunciamo il ritorno della mitica, strepitosa, favolosa Rosanna!
Da parte mia è motivo di grandissima felicità! Persona straordinaria, con qualità uniche, forza e dolcezza e dall'invidiabile cultura.
Insomma, bentornata fra noi (e in squadra Staff)!
Mi fa molto piacere! Bentornata Rosanna!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Shamash ha scritto: 24 gen 2023, 16:43
Carissimi Forumisti,
è con immensa gioia che annunciamo il ritorno della mitica, strepitosa, favolosa Rosanna!
Da parte mia è motivo di grandissima felicità! Persona straordinaria, con qualità uniche, forza e dolcezza e dall'invidiabile cultura.
Insomma, bentornata fra noi (e in squadra Staff)!
Mi fa molto piacere! Bentornata Rosanna!
Grazie ...
Bentrovato
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Spero che tu non abbia perso il tuo simpaticissimo caratterino!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)