Pugni nello stomaco !? !? !?

A CALCI NELLO STOMACO doveva reagire quel professore ! ! ! ! !

Pugni nello stomaco !? !? !?
So che non parli sul serio.....Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2022, 9:06Pugni nello stomaco !? !? !?Valerio ha scritto: 5 nov 2022, 8:19
Ti risulta che qualcuno del forum corrisponda a queste tue fantasie?![]()
A CALCI NELLO STOMACO doveva reagire quel professore ! ! ! ! !![]()
![]()
![]()
Comunque quello che piu da fastidio, e' l' insistenza di qualcuno (vedi Ginger) che continua a parlare di sistemi "fascisti" quandoCrossfire ha scritto: 5 nov 2022, 11:37 Lo studente va punito. E questo è incontestabile.
Ma un insegnante che non è autorevole e quindi si permette di dare un pugno ad un minorenne, non è nemmeno definibile tale. Ed anche questo è incontestabile.
Un domani entreranno con armi spianate, come nella civile America.Sayon ha scritto: 5 nov 2022, 12:38Comunque quello che piu da fastidio, e' l' insistenza di qualcuno (vedi Ginger) che continua a parlare di sistemi "fascisti" quandoCrossfire ha scritto: 5 nov 2022, 11:37 Lo studente va punito. E questo è incontestabile.
Ma un insegnante che non è autorevole e quindi si permette di dare un pugno ad un minorenne, non è nemmeno definibile tale. Ed anche questo è incontestabile.
a) Non c'e NESSUNO del Forum che abbia approvato l' azione dell' insegnante e
b) gli esempi dati sulla scuola "rigida" , "dura" e di "altri tempi) si riferivano agli anni 50-60 quando la maggioranza dei professori erano tutto meno che fascisti.
In realta' credo che nessuno abbia idea di come fosse la scuola "fascista" e, dai racconti dei miei genitori, non ho mai ascoltato di professori che picchiassero i loro studenti.Questi episodi infatti sono possibili solo adesso e dovuti alla mancanza del minimo rispetto verso i professori, Non c'e' solo questo episodio. Pochi giorni fa parlavano del ragazzo che ha sparato con la pistola ad aria compressa alla ua professoressa.
In effetti..........ma del resto di questi tempi e co' sti chiari de luna ilserge ha scritto: 5 nov 2022, 9:40So che non parli sul serio.....Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2022, 9:06
Pugni nello stomaco !? !? !?![]()
A CALCI NELLO STOMACO doveva reagire quel professore ! ! ! ! !![]()
![]()
![]()
![]()