A giudicare dalla votazione per il presidente del senato e chiaro che, dalle retrovie la mediazione c'è stata...ma non mi pare con gli alleati...Crossfire ha scritto: 16 ott 2022, 13:27 Non può farlo, non avrebbe la maggioranza.
Il CDX ha vinto unito, ed unito governa. Politica è mediazione, almeno con quelli con cui sei stato eletto dovrebbe essere facile![]()
![]()
E questo, per un governo che deve durare 5 anni dato i numeri, non è un buon inizio. Ma possono recuperare se sanno cosa vuol dire la mediazione.Ginger ha scritto: 16 ott 2022, 13:30A giudicare dalla votazione per il presidente del senato e chiaro che, dalle retrovie la mediazione c'è stata...ma non mi pare con gli alleati...Crossfire ha scritto: 16 ott 2022, 13:27 Non può farlo, non avrebbe la maggioranza.
Il CDX ha vinto unito, ed unito governa. Politica è mediazione, almeno con quelli con cui sei stato eletto dovrebbe essere facile![]()
![]()
![]()
Smettiamola di prenderci in giro. Prima di ogni mia aspettativa si è verificato quello di cui ero sicuro.Crossfire ha scritto: 16 ott 2022, 13:27 Non può farlo, non avrebbe la maggioranza.
![]()
I due partiti puliti (hahaha) hanno il 50%+1 dei voti?Valerio ha scritto: 16 ott 2022, 14:00Smettiamola di prenderci in giro. Prima di ogni mia aspettativa si è verificato quello di cui ero sicuro.Crossfire ha scritto: 16 ott 2022, 13:27 Non può farlo, non avrebbe la maggioranza.
![]()
Lo stramaledetto, compulsivo per il potere personale, invecchiando ha perso ogni decenza. Ed incapace di rendersi conto che barcolla più di Byden, vuole dimostrare che in lui nulla è cambiato. Se ne frega, come sempre, del verdetto popolare e vuole soddisfare i suoi istinti prevaricatori.
Al posto della Meloni andrei da Mattarella a dire che il governo lo fanno solo i due partiti puliti. O niente.
Che se la fotta Mattarella a mettere insieme le merde di sinistra e di centro, più i grillini che ancora non hanno capito che ci stanno a fare in Parlamento.
Una posizione dura delle destre, che gli Italiani vedano, e sentano sulla loro pelle quanto costerà "giocare" con la scheda elettorale.
È arrivato il momento che gli italiani deficienti vengano brutalizzati dagli imbecilli che votano!![]()
COrrire non mi si apre perché non sono abbonato (ne intendo farlo) ma se mi spiegassi il senso dell'articolo.........ereticamente ha scritto: 16 ott 2022, 13:15 penosa è la cultura di costui:
https://www.corriere.it/politica/22_ott ... 70b7.shtml
(e l'onestà di chi gli ha dato la laurea)
I partiti puliti non hanno il 50%+1 dei voti.Crossfire ha scritto: 16 ott 2022, 14:04I due partiti puliti (hahaha) hanno il 50%+1 dei voti?Valerio ha scritto: 16 ott 2022, 14:00
Smettiamola di prenderci in giro. Prima di ogni mia aspettativa si è verificato quello di cui ero sicuro.
Lo stramaledetto, compulsivo per il potere personale, invecchiando ha perso ogni decenza. Ed incapace di rendersi conto che barcolla più di Byden, vuole dimostrare che in lui nulla è cambiato. Se ne frega, come sempre, del verdetto popolare e vuole soddisfare i suoi istinti prevaricatori.
Al posto della Meloni andrei da Mattarella a dire che il governo lo fanno solo i due partiti puliti. O niente.
Che se la fotta Mattarella a mettere insieme le merde di sinistra e di centro, più i grillini che ancora non hanno capito che ci stanno a fare in Parlamento.
Una posizione dura delle destre, che gli Italiani vedano, e sentano sulla loro pelle quanto costerà "giocare" con la scheda elettorale.
È arrivato il momento che gli italiani deficienti vengano brutalizzati dagli imbecilli che votano!![]()
Allora concordiamo...il governo non cadrà...molti volta bandiera... Berlusconi se prova a fare cadere il governo viene mollato dai suoi eventuali ministri...e tanti nomoni di Fdi e lega dovranno accettare di non avere incarichi importanti tanto i voti in parlamento....media a destra media a sinistra (falsa sinistra... impostori del parlamento) i voti li hannoCrossfire ha scritto: 16 ott 2022, 13:38E questo, per un governo che deve durare 5 anni dato i numeri, non è un buon inizio. Ma possono recuperare se sanno cosa vuol dire la mediazione.Ginger ha scritto: 16 ott 2022, 13:30
A giudicare dalla votazione per il presidente del senato e chiaro che, dalle retrovie la mediazione c'è stata...ma non mi pare con gli alleati...![]()
![]()
Se lo sanno!
La destra ha vinto le elezioni, che vuole da Mattarella perdonami? Governino senza piagnistei.Valerio ha scritto: 16 ott 2022, 14:33I partiti puliti non hanno il 50%+1 dei voti.
Le merde li hanno o devono fare un'unica fogna? E se riusciranno a rubare il potere con la complicità di Forza Italia, chi pagherà il conto?
Meglio rinunciare al potere e lasciar fare a Mattarella, che ha già dimostrato di fare miracoli col culo degli italiani.
Berlusconi e i suoi servi si devono preparare alle conseguenze del comportamento malato e scriteriato del loro "padrone".Ginger ha scritto: 16 ott 2022, 14:40Allora concordiamo...il governo non cadrà...molti volta bandiera... Berlusconi se prova a fare cadere il governo viene mollato dai suoi eventuali ministri...e tanti nomoni di Fdi e lega dovranno accettare di non avere incarichi importanti tanto i voti in parlamento....media a destra media a sinistra (falsa sinistra... impostori del parlamento) i voti li hannoCrossfire ha scritto: 16 ott 2022, 13:38
E questo, per un governo che deve durare 5 anni dato i numeri, non è un buon inizio. Ma possono recuperare se sanno cosa vuol dire la mediazione.![]()
Se lo sanno!
Vero e confermato . I figli stanno cercando A) di facilitare la composizione del futuro governo e B) a cercare di fargli capire che FI numericamente non conta più come una volta .Valerio ha scritto: 16 ott 2022, 14:40 Ho appena sentito l'appello dei figli del soggetto a smetterla di fare il malato.![]()
Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2022, 14:21 ]
COrrire non mi si apre perché non sono abbonato (ne intendo farlo) ma se mi spiegassi il senso dell'articolo.........
Per quello che vale ehh, perché per la credibilità del Corriere (con 14 banche a dettargli la linea politica.......) ci sarebbe molto da dire .
Questo é quello che mia nonna Zoraide avrebbe definito come "attaccarsi al fumo della pipa .ereticamente ha scritto: 17 ott 2022, 8:40Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2022, 14:21 ]
COrrire non mi si apre perché non sono abbonato (ne intendo farlo) ma se mi spiegassi il senso dell'articolo.........
Per quello che vale ehh, perché per la credibilità del Corriere (con 14 banche a dettargli la linea politica.......) ci sarebbe molto da dire .
è riportato da un po' tutti i giornali.
Fontana ha sbagliato a scrivere la parola IMPIEGATO scrivendo INPIEGATO in un documento del 2018.