CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 55 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Re: CURIOSITA': CHI HA FATTO IL VACCINO, CHI NO E GLI EFFETTI

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Io niente vaccino, il primo covid che ho avuto era fastidiosa la tosse, quelli che curano a casa hanno voluto che andassi in ospedale dove su tredici posti letto 12 erano di vaccinati, sono ovviamente stato trattato di m°°°a, disidratato tanto da avere 39 di febbre e così mi hanno dato 2 bottigliette di acqua, sono fuggito alle prime luci, mi sono fatto due varianti che non so il loro nome e cmq niente febbre solo due giorni mi colava il naso e la temperatura 35 con punte di 36, tra i tamponi fatti in ospedale a Torino per tagliando al cervello e quelli fatti in farmacia l'ultimo covid è durato 2 giorni......o era un semplice raffreddore passeggero ? A me viene da pensare ........ e se il tampone rivelasse anche un raffreddore ? Un'ulteriore arma per convincere la gente a vaccinarsi !? O no !?
Povero Nerorosso beffato proprio sul traguardo.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 570 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Niente vaccino, niente covid.
Quasi sempre senza mascherina e per strada mi sono sempre comportato come quando circola la normale influenza.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

vaccinato a settembre 2021. 2 dosi a distanza di 21 giorni come consigliato dai protocolli.
sembra nessun effetto collaterale, almeno per ora.

vaccinato con qualche ansia ma vaccinato perchè tra il rischio di un vaccino la cui sperimentazione è stata breve e il rischio di finire con il covid (perchè il capitalismo non può rallentare nè le industrie nè l'aperitivo ) e non essere assistito in ospedale per mancanza di strutture, ho preferito il rischio del vaccino.

non ho fatto la terza dose che mi era consigliata a partire da marzo 2022 perchè ho pensato che d'estate il covid è stato meno virulente.

poi è arrivato la fine dell'obbligo ad aprile così sono andato avanti per quasi 2 mesi con i tamponi per poter lavorare (se ne sono partiti quasi 200 euro).

preso il covid , a luglio 2022.
4 mezze giornate di febbre dai 37 e con un solo picco a 38.4 e grosso mal di gola.
curata con brufen e tantum verde.
un paio di giorni di stanchezza e poi niente altro.

posso ritenermi fortunato.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ihealyou

Messaggio da leggere da ihealyou »

Non ho fatto il vaccino però ho avuto il Covid poche settimane fa e devo dire che sono stato molto male. Ma va bene così.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 336 volte
Mi Piace Ricevuti: 113 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

etabeta255 ha scritto: 17 ott 2022, 4:50 Io niente vaccino, il primo covid che ho avuto era fastidiosa la tosse, quelli che curano a casa hanno voluto che andassi in ospedale dove su tredici posti letto 12 erano di vaccinati, sono ovviamente stato trattato di m°°°a, disidratato tanto da avere 39 di febbre e così mi hanno dato 2 bottigliette di acqua, sono fuggito alle prime luci, mi sono fatto due varianti che non so il loro nome e cmq niente febbre solo due giorni mi colava il naso e la temperatura 35 con punte di 36, tra i tamponi fatti in ospedale a Torino per tagliando al cervello e quelli fatti in farmacia l'ultimo covid è durato 2 giorni......o era un semplice raffreddore passeggero ? A me viene da pensare ........ e se il tampone rivelasse anche un raffreddore ? Un'ulteriore arma per convincere la gente a vaccinarsi !? O no !?
Sono stato prima ricattato e poi pure preso per il culo. A ripensarci avrei potuto farmi tre mesi senza stipendio, anche se non me lo potevo permettere, come ha fatto un mio collega. LI ODIO STI MALEDETTI!!!
ihealyou ha scritto: 8 nov 2022, 17:53 Non ho fatto il vaccino però ho avuto il Covid poche settimane fa e devo dire che sono stato molto male. Ma va bene così.
Sta cosa pare colpisca ognuno con sintomi diversi, da quelli più blandi a quelli pesanti a quelli "strani"

Un collega mi diceva di aver avuto sostanzialmente un senso di estraniamento e di non essere ancora del tutto "rientrato in se" anche dopo il rientro al lavoro.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
etabeta255
Mi Piace Inviati: 55 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

nerorosso ha scritto: 8 nov 2022, 21:28
etabeta255 ha scritto: 17 ott 2022, 4:50 Io niente vaccino, il primo covid che ho avuto era fastidiosa la tosse, quelli che curano a casa hanno voluto che andassi in ospedale dove su tredici posti letto 12 erano di vaccinati, sono ovviamente stato trattato di m°°°a, disidratato tanto da avere 39 di febbre e così mi hanno dato 2 bottigliette di acqua, sono fuggito alle prime luci, mi sono fatto due varianti che non so il loro nome e cmq niente febbre solo due giorni mi colava il naso e la temperatura 35 con punte di 36, tra i tamponi fatti in ospedale a Torino per tagliando al cervello e quelli fatti in farmacia l'ultimo covid è durato 2 giorni......o era un semplice raffreddore passeggero ? A me viene da pensare ........ e se il tampone rivelasse anche un raffreddore ? Un'ulteriore arma per convincere la gente a vaccinarsi !? O no !?
Sono stato prima ricattato e poi pure preso per il culo. A ripensarci avrei potuto farmi tre mesi senza stipendio, anche se non me lo potevo permettere, come ha fatto un mio collega. LI ODIO STI MALEDETTI!!!
ihealyou ha scritto: 8 nov 2022, 17:53 Non ho fatto il vaccino però ho avuto il Covid poche settimane fa e devo dire che sono stato molto male. Ma va bene così.
Sta cosa pare colpisca ognuno con sintomi diversi, da quelli più blandi a quelli pesanti a quelli "strani"

Un collega mi diceva di aver avuto sostanzialmente un senso di estraniamento e di non essere ancora del tutto "rientrato in se" anche dopo il rientro al lavoro.

Dai che forse sabato ci facciamo un Kebab che scaccia via il covid, ......ci troviamo dal Kebabbaro naturalmente.
Rispondi