Mi sento preso per il culo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: No
Messaggi: 17704
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4256 Mi Piace

Re: Mi sento preso per il culo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Questo é ciò che definirei "prenderci per il culo da soli" .

Designare a premier una scartina, un second best o re travicello per far contenti giornalisti pressapochisti, l'Europa bacchettona senza politica estera e qualche altra cancelleria che di politica e politici italiani non capiscono un emerita minchia mi sembrerebbe da parte nostra un tafazzismo servile e auto lesionista .

MA C'E' RIMASTO QUALCUNO CON LE PALLE IN QUESTO CAZZO DI PAESE ? ? ?


Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: No
Messaggi: 17704
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4256 Mi Piace

Re: Mi sento preso per il culo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io semplicemente NON CI STO che noi non si dovrebbe votare e volere la Meloni come premier (in passato ce l'aveva con Berlusconi) perché lo dice questo cazzone presuntuoso e oracolo di Melfi d'accatto di un inglese bacchettone .

.......che poi sarebbe forse più interessante come lettura se si occupasse della sua regina del cazzo e di quello scoregione del figlio .

Bill Emmott si scaglia contro la Meloni:
"Fascista? Qual è il suo vero problema"


https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... ca-ue.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6147
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4006 Mi Piace
Contatta:

Re: Mi sento preso per il culo

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 22 lug 2022, 20:47
Leno Lazzari ha scritto: 22 lug 2022, 20:40 Ma triste, per noi, é anche che non ha saputo, potuto o voluto trovare
un suo successore .


Il suo delfino della prima ora sembrava essere Follini e invece é risultato
essere il primo a tradire .

Fini sembrava un altro predestinato ma poi si era mostruosamente auto
sputtanato per essersi indebitamente appropriato dell'eredità (ben 8 mld
di Euro) della contessa Colleoni che aveva lasciato al PARTITO di Alleanza
Nazionale .

E oggi siamo al maggiordomo di lusso quanto inconsistente Tajani ;-)
E' ancora piu' triste di come elenchi te....ma non mi va di infierire troppo causticamente stasera sul povero burattino.
Lasciamolo alla sua finta moglie ,portata ed esibita con Salvini e la Corte dei Miracoli alle riunioni ridicole.
Fa solo pena....
StreamingTears BangHead
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... sn=scwspmo
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: No
Messaggi: 17704
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4256 Mi Piace

Re: Mi sento preso per il culo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E sotto un altro per la sagra dei bavosi pro SX e anti DX e CDX .

Il grande, il cicciottello, il giornalista amerregano adottato e addomesticato da LA7, il più amato dai SX sinceramente democratici, Alan Friedman .

Coffee Break, Alan Friedman e la valanga di insulti a Giorgia Meloni:
“Razzista, omofobica e di destra estrema” .


Ma comé che sti falliti ininfluenti e sconosciuti a casa loro trovano tutti la greppia sinistra piena da noi ?

https://www.iltempo.it/personaggi/2022 ... -32540181/

Devo scappà Carlè, a stasera ...........
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11586
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3664 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4704 Mi Piace

Re: Mi sento preso per il culo

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 26 lug 2022, 14:17 Io semplicemente NON CI STO che noi non si dovrebbe votare e volere la Meloni come premier (in passato ce l'aveva con Berlusconi) perché lo dice questo cazzone presuntuoso e oracolo di Melfi d'accatto di un inglese bacchettone .

.......che poi sarebbe forse più interessante come lettura se si occupasse della sua regina del cazzo e di quello scoregione del figlio .

Bill Emmott si scaglia contro la Meloni:
"Fascista? Qual è il suo vero problema"


https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... ca-ue.html
E perhe non ci stai? Tu pensi che il capo governo debba essere "uno/una qualunque" solo perche' ha preso piu voti di un altro? Il capo governo DEVE essere accettabile alla maggioranza degli Italiani ed anche alle istituzioni europee altrimenti parte gia' dimezzato. Occorre finirla di pensare che un capo governo e' l' equivalente del sindaco di Roccacannuccia. Non c'entra nulla con quello che dicono i giornalisti. E' un nostro dovere.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6742
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6741 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2364 Mi Piace

Re: Mi sento preso per il culo

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 26 lug 2022, 17:20
Leno Lazzari ha scritto: 26 lug 2022, 14:17 Io semplicemente NON CI STO che noi non si dovrebbe votare e volere la Meloni come premier (in passato ce l'aveva con Berlusconi) perché lo dice questo cazzone presuntuoso e oracolo di Melfi d'accatto di un inglese bacchettone .

.......che poi sarebbe forse più interessante come lettura se si occupasse della sua regina del cazzo e di quello scoregione del figlio .

Bill Emmott si scaglia contro la Meloni:
"Fascista? Qual è il suo vero problema"


https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... ca-ue.html
E perhe non ci stai? Tu pensi che il capo governo debba essere "uno/una qualunque" solo perche' ha preso piu voti di un altro? Il capo governo DEVE essere accettabile alla maggioranza degli Italiani ed anche alle istituzioni europee altrimenti parte gia' dimezzato. Occorre finirla di pensare che un capo governo e' l' equivalente del sindaco di Roccacannuccia. Non c'entra nulla con quello che dicono i giornalisti. E' un nostro dovere.
Caro amico,ti ricordo che la nostra "classe politica"è andata spesso a mendicare presso il tecnico di turno:
Ciampi 1993
Dini 1995
Monti 2011
Draghi 2021
Sweating Sweating Sweating
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: No
Messaggi: 17704
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4256 Mi Piace

Re: Mi sento preso per il culo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 26 lug 2022, 17:48
Sayon ha scritto: 26 lug 2022, 17:20

E perhe non ci stai? Tu pensi che il capo governo debba essere "uno/una qualunque" solo perche' ha preso piu voti di un altro? Il capo governo DEVE essere accettabile alla maggioranza degli Italiani ed anche alle istituzioni europee altrimenti parte gia' dimezzato. Occorre finirla di pensare che un capo governo e' l' equivalente del sindaco di Roccacannuccia. Non c'entra nulla con quello che dicono i giornalisti. E' un nostro dovere.
Caro amico,ti ricordo che la nostra "classe politica"è andata spesso a mendicare presso il tecnico di turno:
Ciampi 1993
Dini 1995
Monti 2011
Draghi 2021
Sweating Sweating Sweating
E aggiungo che é ampiamente ora che il popolo italiano possa votare chi lo governa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi