Domanda semplice e riservata

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.

Ti sottoporrai alla quarta dose di vaccino?

Si, senza dubbio
1
6%
No, assolutamente
9
56%
Sono incerto, ma forse si
3
19%
Sono incerto, ma forse no
3
19%

Voti totali: 16

Gasiot
Mi Piace Inviati: 349 volte
Mi Piace Ricevuti: 277 volte

Re: Domanda semplice e riservata

Messaggio da leggere da Gasiot »

risposta altrettanto semplice e non riservata
simbolo medici.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

Sayon ha scritto: 11 lug 2022, 9:33
RedWine ha scritto: 11 lug 2022, 9:08 come gia detto, per mè lo è.

quel tipo di vaccino non è l'unico disponibile nel mondo, molti paesi hanno sviluppato vaccini alternativi, russia cina india cuba, e tutti funzionano come o forse meglio dei prodotti fhaizer e moderna, che sono sia MOLTO piu costosi che piu problematici da gestire, eppure solo questi vaccini sono di fatto stati imposti.

concordo su tutto il resto.
Ho fatto tre vaccini e sono contento di averli fatti. Per il quarto ho rsposto probabilmente no, perche mi sento sufficientemente protetto e non considero il nuovo virus come molto pericoloso. Ma seguiro' attentamente la situazione, usando le mascherine se intravedo uno spread troppo alto di infezioni.
Smiling

Anch'io ho fatto le tre dosi. Però, l'ultima mi ha creato problemi e quindi anch'io, al sondaggio, ho risposto che non sono certo di fare la quarta dose ..... Non vorrei che ai saltuari capogiri che credo provengano proprio dall'ultima dose di vaccino, si aggiungesse qualche altra brutta e fastidiosa malattia.

:mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 555 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Ho fatto tre dosi, in autunno inoltrato farò la quarta.

Non è un vaccino, è un ottimo stimolatore della risposta immunitaria. Cosa che fanno i vaccini ma con un rischio maggiore.

Dura meno perché si "consuma", dato che le cellule si replicano e non mantengono l'immunità. A me sta bene, lo considero un progresso, comunque.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio
Mi Piace Inviati: 713 volte
Mi Piace Ricevuti: 555 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

giaguaro ha scritto: 11 lug 2022, 13:54
Sayon ha scritto: 11 lug 2022, 9:33

Ho fatto tre vaccini e sono contento di averli fatti. Per il quarto ho rsposto probabilmente no, perche mi sento sufficientemente protetto e non considero il nuovo virus come molto pericoloso. Ma seguiro' attentamente la situazione, usando le mascherine se intravedo uno spread troppo alto di infezioni.
Smiling

Anch'io ho fatto le tre dosi. Però, l'ultima mi ha creato problemi e quindi anch'io, al sondaggio, ho risposto che non sono certo di fare la quarta dose ..... Non vorrei che ai saltuari capogiri che credo provengano proprio dall'ultima dose di vaccino, si aggiungesse qualche altra brutta e fastidiosa malattia.

:mrgreen:
Bisogna distanziare le inoculazioni. La concentrazione eccessiva nel sangue può dare lievi fastidi. Io penso che ne farò una all'anno.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi