FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
RedWine ha scritto: 11 lug 2022, 9:08
come gia detto, per mè lo è.
quel tipo di vaccino non è l'unico disponibile nel mondo, molti paesi hanno sviluppato vaccini alternativi, russia cina india cuba, e tutti funzionano come o forse meglio dei prodotti fhaizer e moderna, che sono sia MOLTO piu costosi che piu problematici da gestire, eppure solo questi vaccini sono di fatto stati imposti.
concordo su tutto il resto.
Ho fatto tre vaccini e sono contento di averli fatti. Per il quarto ho rsposto probabilmente no, perche mi sento sufficientemente protetto e non considero il nuovo virus come molto pericoloso. Ma seguiro' attentamente la situazione, usando le mascherine se intravedo uno spread troppo alto di infezioni.
Anch'io ho fatto le tre dosi. Però, l'ultima mi ha creato problemi e quindi anch'io, al sondaggio, ho risposto che non sono certo di fare la quarta dose ..... Non vorrei che ai saltuari capogiri che credo provengano proprio dall'ultima dose di vaccino, si aggiungesse qualche altra brutta e fastidiosa malattia.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Ho fatto tre dosi, in autunno inoltrato farò la quarta.
Non è un vaccino, è un ottimo stimolatore della risposta immunitaria. Cosa che fanno i vaccini ma con un rischio maggiore.
Dura meno perché si "consuma", dato che le cellule si replicano e non mantengono l'immunità. A me sta bene, lo considero un progresso, comunque.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Ho fatto tre vaccini e sono contento di averli fatti. Per il quarto ho rsposto probabilmente no, perche mi sento sufficientemente protetto e non considero il nuovo virus come molto pericoloso. Ma seguiro' attentamente la situazione, usando le mascherine se intravedo uno spread troppo alto di infezioni.
Anch'io ho fatto le tre dosi. Però, l'ultima mi ha creato problemi e quindi anch'io, al sondaggio, ho risposto che non sono certo di fare la quarta dose ..... Non vorrei che ai saltuari capogiri che credo provengano proprio dall'ultima dose di vaccino, si aggiungesse qualche altra brutta e fastidiosa malattia.
Bisogna distanziare le inoculazioni. La concentrazione eccessiva nel sangue può dare lievi fastidi. Io penso che ne farò una all'anno.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.