FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Alfa ha scritto: 8 lug 2022, 7:59
Anche a me è arrivata da giorni puntualissima come ogni sanzione, la multa per non essermi vaccinato. Ma che dovrei fare io a questa maledetta regione e a tutto questo Stato infame, quando da 15 giorni non riesco ad avere un appuntamento per una TAC con contrasto e con esenzione, segnalata come urgente perché altri esami hanno rilevato un qualcosa che necessita un approfondimento entro 72 ore?
Questi infami dicono che tengono alla nostra salute con i vaccini e poi magari ti fanno ingrandire un tumore.
Anche ieri vado al CUP personalmente e ... "mi spiace, non abbiamo ancora il calendario per gli appuntamenti", vale a dire che non danno la prenotazione nemmeno fra qualche mese, ma proprio per niente.
Che torni il terrorismo, ma non quello all'acqua di rose che abbiamo conosciuto, ma uno di quelli che li rada al suolo, tutti.
Sopra: da effettuare entro 72 ore. Sotto: da effettuare in tempi brevi onde evitare pericoli alla salute del paziente. E devo pagare anche la multa a questi figli di PUTTANA, di TROIA, di MAIALA e di ZOCCOLA !!!
Ma quindi qualcuno mi sa spiegare perche' cazzo STIAMO PAGANDO LE TASSE?
Perche' i servizi sono due fondamentalmente: la Salute el l'Istruzione. Altrimenti non mi conviene manco per il cazzo far parte di una societa' perche' non ne avrei nessun vantaggio. Senza parlare dei contributi previdenziali.
L'istruzione (ve lo dico io) fa veramente schifo. E per la sanita' si deve ricorre a prestazioni private.
DOVE CAZZO VANNO I MIEI SOLDI DELLE TASSE???
E tutte le IVA?
Le societa' di formano per il bene comune, per la sopravvivenza e per un miglior modo di vita. E noi lavoriamo per lo Stato SEI mesi l'anno senza ricevere NULLA a cambio?
Spero solo che qualcuno schiacci i bottoni cosi' la facciamo finita con sta merda.
Fede
Codeste domande andrebbero poste ai "corleonesi" di Roma. Oggi la mafia è lo stato stesso e combatterlo è rendere onore a Falcone e Borsellino.
Votare è pagare il pizzo a questi delinquenti.
Sei anni fa circa a marzo ero disperso in mare dal mattino sino a pomeriggio inoltrato ed ero sulla rotta dei grandi traghetti, il giorno prima parlavo con un canoista che non mi ha detto che nel golfo di Piombino c'è una forte corrente, il mare si era ingrossato e alla fine mi hanno recuperato, in un forum polemizzavano sul fatto che la guardia costiera si è dovuta scomodare per salvarmi, solo uno ha risposto: perchè agli immigrati si ed a uno italiano no ? Si sta capovolgendo la situazione , ma tutti gli esseri hanno il diritto di essere curati, cmq stiamo pagando i ritardi causa due anni di covid, già che prima non è che si andasse bene.......
Si stanno preparando per nuove limitazioni non ci sbrighiamo altro che 5/6 mesi per una analisi.
DELINQUENTI e ASSASSINI.
Alfa ha scritto: 9 lug 2022, 9:54
Se arrivasse un barcone di negri e avessero dei problemi, sta certo che correrebbero tutti e subito. E poi mi chiedono il voto?
Almeno il mio se lo ficcano in culo, stanne certo. Vinca chi vinca non cambierebbe niente o forse ancora in peggio. Solo qualche "brigata" potrebbe aggiustare qualcosina dopo aver fatto tabula rasa.
Solito problema della domanda-offerta .I Baroni in altri tempi hanno voluto il numero chiuso a medicina e alle specializzazioni?Questo è il risultato....pochi anestesisti,pochi chirurghi,pochi medici.....
Sui "baroni" sarà come dici,caro amico. Ma qualcuno avrà pure approvato una legge nel merito...O sbaglio?
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)