Strano

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ovidio

Re: Strano

Messaggio da leggere da Ovidio »

LoveHeart
Rosanna ha scritto: 7 apr 2022, 23:29
Fede ha scritto: 7 apr 2022, 13:51 LoveHeart

Ti hanno m ai detto che i tuoi ragionamenti sono infantili?
Tanto per curiosita' mia...

Fede
No.
Nessuno potrà mai dirglielo xché Ovidio è un genio.
Sa coinvolgere tutti nelle sue discussioni e ci costringe, intelligentemente, ad esprimere le nostre opinioni in merito alle sue proposte.
👌
LoveHeart LoveHeart
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Fede ha scritto: 7 apr 2022, 13:51

Ti hanno m ai detto che i tuoi ragionamenti sono infantili?
Tanto per curiosita' mia...

Fede
No.
Sa coinvolgere tutti nelle sue discussioni e ci costringe, intelligentemente, ad esprimere le nostre opinioni in merito alle sue proposte.
👌
Leggete e prendete nota capoccioni 8-)
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 8 apr 2022, 12:55

No.
👌
Ovidio e' CERTAMENTEun genio che pero' non resce a capire il perche tutte quelle nazioni non si lancinoad aprovare qualcosa proposto da chi vuole dominare il mondo, senza opposizioni di qualsiasi sorta. Nazioni che rappresentano il vero "popolo" del mondo e che sanno di essere delle "vittime" perenni delle fisime, giochi, veti e guerre delle GRANDI potenze. Dovremmo STARLI A SENTIRE e non vederli come delle nazioni incapaci solo perche sono piccole e non spendono tutto il loro budget in armi ed aggressioni miltari. Fors, alla ine, pensandoci bene, Ovidio non e' proprio un genio se non capisce questo.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 8 apr 2022, 13:15
Leno Lazzari ha scritto: 8 apr 2022, 12:55

Ovidio e' CERTAMENTEun genio che pero' non resce a capire il perche tutte quelle nazioni non si lancinoad aprovare qualcosa proposto da chi vuole dominare il mondo, senza opposizioni di qualsiasi sorta. Nazioni che rappresentano il vero "popolo" del mondo e che sanno di essere delle "vittime" perenni delle fisime, giochi, veti e guerre delle GRANDI potenze. Dovremmo STARLI A SENTIRE e non vederli come delle nazioni incapaci solo perche sono piccole e non spendono tutto il loro budget in armi ed aggressioni miltari. Fors, alla ine, pensandoci bene, Ovidio non e' proprio un genio se non capisce questo.
Però, dai, é bravino .

Insomma, non concordate su un dato punto ma Rosanna ha voluto sottolineare una capacità-qualità di Ovidio, il fatto di saper coinvolgere le persone, e non é da tutti .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi