IL CORAGGIO

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: IL CORAGGIO

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 5 apr 2022, 16:33 Mi chiedo Sayon, visto che ti ho canonizzato Santo, come la pensano in Vaticano a proposito di questa guerra.
Francesco avrà il coraggio di dire agli americani che forse è arrivata l' ora di non rompere tanto i kollioni in giro per il mondo????
E questo non dovrebbe essere nemmeno il ruolo del Papa ma di una vera ONU.
Le mire del guerrafondaio sono più che chiare:a Lui non può interessare di meno il destino dell'Ucraina e degli europei.Vuole che la guerra continui finché il suo dichiarato nemico Putin venga messo all'angolo e/o eliminato-anche fisicamente? -dalla scena mondiale. Nel contempo foraggia (!) le sue industrie di armamenti......
E noi,poveri coglioni lo stiamo assecondando.Qui si tratta di essere più realisti del re:senza perdersi nella ricerca di colpe, che normalmente, chi meno,tutti i contendenti hanno .Bisogna TRATTARE (anche con il Diavolo,se serve alla causa ) per far finire IMMEDIATAMENTE la carneficina cui stiamo assistendo ormai da troppo tempo. Alla faccia del depravato americano a cui mando il mio sincero VAFFA !
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi