Cacchius...un po' ne mastico ,ma da qua alla palla di vetro ce ne corre...e il tuo darci è stato solo un colpo di culo...avevi il 50 % che andasse bene e il 50 % che andasse male...t'è andata bene...proprio come alla roulette.heyoka ha scritto: 10 apr 2021, 10:44 Prova chiedere a Shamash, che è esperto del settore, se il Capitalismo non si serve in tutti i modi per fare propaganda pro
Domo sua e se ne freghi dei Trotoni.
Non è così per il nostro angelo custode, caro Carletto.
Ricorderai che sul tema virus e vaccini io ci sono arrivato molto prima di te, ad una verità alternativa.
Eppure tu, a differenza fi me, sei un ESPERTO del ramo.
![]()
Guarda Carletto che il problema del CONDOMINIO Terra è che siamo in evidente OBESITÀ demografica.Se invece di 2 milioni di morti adesso fossero stati 20 nel mondo cosa dicevi? Chi lo conosceva il virussone?
Un INCUBO?????
Ieri sera sono andato a letto più rasserenato in quanto, proprio ieri sera ho ricevuto conferma da mia cognata che sono il sosia perfetto del dott. Giorgio Palù, neo Presidente Aifa. In effetti sembro proprio il suo gemello, tanto che sto SOGNANDO di presentarmi in qualche TV, spacciandomi per LUI e per dire che sono un venduto alla Farmacocrazia!Scendo dalla bici e manifesto la mia solidarietà quando qualcuno dei manifestanti mi accusa di essere un infiltrato e cominciano a menarmi di brutto con bastoni e pugni....
Mi sveglio ....
Diciamo che è una visione un po' troppo pessimistica e crudele.heyoka ha scritto: 10 apr 2021, 10:44 Prova chiedere a Shamash, che è esperto del settore, se il Capitalismo non si serve in tutti i modi per fare propaganda pro
Domo sua e se ne freghi dei Trotoni.
Perché quel "temo", Shamash?Tuttavia, ciò è alla base della vita sociale umana e, temo, non potrà mai cambiare in futuro.
Perché, come dicevo, nonostante negli ultimi tempi vi sia stata un'evoluzione di tali concetti verso una maggiore sostenibilità, il profitto resterà sempre l'unico vero grande motore di tutto ciò. Perché è nella natura stessa delle persone e del desiderio illimitato di accumulo di risorse.
Mi stai dicendo che il progetto comunista è un sogno irreale?Shamash ha scritto: 25 lug 2021, 16:55Perché, come dicevo, nonostante negli ultimi tempi vi sia stata un'evoluzione di tali concetti verso una maggiore sostenibilità, il profitto resterà sempre l'unico vero grande motore di tutto ciò. Perché è nella natura stessa delle persone e del desiderio illimitato di accumulo di risorse.
Ma qui si parlava di sogni, questi discorsi sarebbero più opportuni nella sezione "economia".![]()
A me sembrava di aver capito il contrario.carletto3 ha scritto: 11 feb 2021, 22:15 E ora vado ad usare mia tre quarti che ha finito le faccende domestiche....alla faccia vostra..!
![]()
Hyoka....ti svelo un segreto del Carlettino...heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 9:03A me sembrava di aver capito il contrario.carletto3 ha scritto: 11 feb 2021, 22:15 E ora vado ad usare mia tre quarti che ha finito le faccende domestiche....alla faccia vostra..!
![]()
Certo che stai messo male, Carletto, se credi di usare e non ti accorgi di essere usato.
Peggio del regno animale, visto che in quel regno non hanno la schiavitù del lavoro che fa coppia con la 3/4.