...i 5Merde a qualcosa son serviti!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

...i 5Merde a qualcosa son serviti!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Draghi è un folle banchiere che dopo avere imposto nel suo primo anno di governo una liberticida dittatura sanitaria, a suon di minacce, bugie, obblighi e intimidazioni, ora ci sta portando allo scontro totale con la Russia.
La sua proposta a un tetto del costo del gas russo, voluto dai suoi amici yankee, ci avrebbe portato alla più grande crisi energetica e poi economica di questo Paese. E' evidente che i russi avrebbero risposto al tetto del gas, oltre che con un bel vaffa, anche chiudendo i rubinetti, in tutto o in parte,( e facevano bene).
Poi, in autunno, con l'inflazione alle stelle, Draghi avrebbe distratto l'opinione pubblica, concentradola sulla nuova emrgenza virus, probabilmente riproponendo il siero obbligatorio e la carta verde, mettendocelo ancora nel culo.
Non ho nessuna simpatia per Conte e Pentastellati,anzi, mi stanno proprio sui coglioni, ma la crisi di governo da loro provocata è davvero provvidenziale, e' l'unica cosa buona che han fatto da quando esistono.
Non è possibile che un Paese come l'Italia rimanga ancora prona o a bucio pecora, alle folllie di questo sacerdote del denaro, leccaculo di tutti, porci e cani.
Sognavo un San Giorgio che infilzasse il Drago o un bel negrone che trapassasse da parte a parte qualche culo gia' rotto, Conte non è certo un san Giorgio o un negrone ben...fornito, ma mi accontento e godo.
FuckYou
Rispondi