Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11244
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da Sayon »

Gia' si intravede la fine di Zalenzkyy. Gli USA-UK e la EU continuano a sostenerlo (come i Nazisti fecero con Mussolini), ma all' interno sta cominciando la rivolta. SE Zalenskyy si sente costretto a licenziare (sempre che non l' uccida) il Capo dei servizi segretivuol dire che c'e' una resistenza interna che solo il nostroOccidente non vuole riconoscere. Vi pare "normale" che un Capo di Stato faccia divenire combattente ogni uomo e ragzza dai 18 ai 60 per lottare contro la Rusia? E dove sono andati a finire tutti quegli eettori he ELESSERO un Presdente filo-russo? Gli Ucraini non ne possono piu di questa guerra che sano di non poter vincere e , se potessero parlare senza essere colpiti, lo direbbero apertamente. La guerra "continuata" la vogliono solo Zelenskyy e i suoi neo-nazisti e il mondo Occidentale. La popolazione Ucraina non ne puo' piu di lui e di... noi. I solerti capi di governo d' Italia e della EU che li vogliono "aiutare". manca poco che siano gli stesi Ucraini a farlo fuori o sbatterlo su di una montagna, proprio come fecero i fascisti del Gran Consiglio con Mussolini. Quanno ce vo', ce vo'.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7922
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4134 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2522 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 18 lug 2022, 14:23 Gia' si intravede la fine di Zalenzkyy. Gli USA-UK e la EU continuano a sostenerlo (come i Nazisti fecero con Mussolini), ma all' interno sta cominciando la rivolta. SE Zalenskyy si sente costretto a licenziare (sempre che non l' uccida) il Capo dei servizi segretivuol dire che c'e' una resistenza interna che solo il nostroOccidente non vuole riconoscere. Vi pare "normale" che un Capo di Stato faccia divenire combattente ogni uomo e ragzza dai 18 ai 60 per lottare contro la Rusia? E dove sono andati a finire tutti quegli eettori he ELESSERO un Presdente filo-russo? Gli Ucraini non ne possono piu di questa guerra che sano di non poter vincere e , se potessero parlare senza essere colpiti, lo direbbero apertamente. La guerra "continuata" la vogliono solo Zelenskyy e i suoi neo-nazisti e il mondo Occidentale. La popolazione Ucraina non ne puo' piu di lui e di... noi. I solerti capi di governo d' Italia e della EU che li vogliono "aiutare". manca poco che siano gli stesi Ucraini a farlo fuori o sbatterlo su di una montagna, proprio come fecero i fascisti del Gran Consiglio con Mussolini. Quanno ce vo', ce vo'.
Il mondo occidentale, inteso come Europa, comincia ad averne le balle piene degli Ucraini ed ancora più degli Usa.
Ma da questo a poter dirlo apertamente, ce ne corre. Io confido nel Generale Inverno che ha sempre portato fortuna e VITTORIA al grande popolo russo.
C' è solo da aspettare senza forzare i tempi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da giampieros »

heyoka ha scritto: 18 lug 2022, 14:42
Sayon ha scritto: 18 lug 2022, 14:23 Gia' si intravede la fine di Zalenzkyy. Gli USA-UK e la EU continuano a sostenerlo (come i Nazisti fecero con Mussolini), ma all' interno sta cominciando la rivolta. SE Zalenskyy si sente costretto a licenziare (sempre che non l' uccida) il Capo dei servizi segretivuol dire che c'e' una resistenza interna che solo il nostroOccidente non vuole riconoscere. Vi pare "normale" che un Capo di Stato faccia divenire combattente ogni uomo e ragzza dai 18 ai 60 per lottare contro la Rusia? E dove sono andati a finire tutti quegli eettori he ELESSERO un Presdente filo-russo? Gli Ucraini non ne possono piu di questa guerra che sano di non poter vincere e , se potessero parlare senza essere colpiti, lo direbbero apertamente. La guerra "continuata" la vogliono solo Zelenskyy e i suoi neo-nazisti e il mondo Occidentale. La popolazione Ucraina non ne puo' piu di lui e di... noi. I solerti capi di governo d' Italia e della EU che li vogliono "aiutare". manca poco che siano gli stesi Ucraini a farlo fuori o sbatterlo su di una montagna, proprio come fecero i fascisti del Gran Consiglio con Mussolini. Quanno ce vo', ce vo'.
Il mondo occidentale, inteso come Europa, comincia ad averne le balle piene degli Ucraini ed ancora più degli Usa.
Ma da questo a poter dirlo apertamente, ce ne corre. Io confido nel Generale Inverno che ha sempre portato fortuna e VITTORIA al grande popolo russo.
C' è solo da aspettare senza forzare i tempi.
Caro Heyoka, il Generale Inverno ha sempre fatto vincere chi si difendeva e sconfitto chi attaccava. Contro Napoleone e Hitler la Russia si difendeva, contro l'Ucraina la Russia attacca e a difendersi è l'Ucraina stessa.
Ciò non toglie che pure io sono convinto che la Russia vincerà questa guerra, non saprei dire "quanto" la vincerà ma la vincerà. Certo con il freddo potrebbe chiudere il flusso del gas e l'Ucraina non so cosa potrebbe fare. E' una cosa incredibile! Russia e Ucraina sono impoegnate in una guerra feroce fra di loro... nel mentre... la Russia continua a pompare gas verso l'Ucraina e l'Ucraina glielo paga!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7922
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4134 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2522 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da heyoka »

Ciao Giampieros, io penso, e con me il popolo Russo, che la Russia di stia difendendo dal subdolo quanto LUCIFERINO attacco che la Nato ha deciso di mascherare.
Questa guerra alla Russia è iniziata nel 2014.
E spero che l' Italia non tradisca la sua tradizione in materia di guerre.
Sai bene che l' Italia non ha mai finito una guerra a fianco degli alleati con cui l' aveva iniziata.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da carletto3 »

giampieros ha scritto: 18 lug 2022, 15:56
heyoka ha scritto: 18 lug 2022, 14:42
Il mondo occidentale, inteso come Europa, comincia ad averne le balle piene degli Ucraini ed ancora più degli Usa.
Ma da questo a poter dirlo apertamente, ce ne corre. Io confido nel Generale Inverno che ha sempre portato fortuna e VITTORIA al grande popolo russo.
C' è solo da aspettare senza forzare i tempi.
Caro Heyoka, il Generale Inverno ha sempre fatto vincere chi si difendeva e sconfitto chi attaccava. Contro Napoleone e Hitler la Russia si difendeva, contro l'Ucraina la Russia attacca e a difendersi è l'Ucraina stessa.
Ciò non toglie che pure io sono convinto che la Russia vincerà questa guerra, non saprei dire "quanto" la vincerà ma la vincerà. Certo con il freddo potrebbe chiudere il flusso del gas e l'Ucraina non so cosa potrebbe fare. E' una cosa incredibile! Russia e Ucraina sono impoegnate in una guerra feroce fra di loro... nel mentre... la Russia continua a pompare gas verso l'Ucraina e l'Ucraina glielo paga!
Permetti una precisazione.....General Inverno ha sempre distrutto chi non è abituato a vivere a 40° sotto zero,tra ghiaccio e neve....a 5---6000 km da casa e con i rifornimenti che devono essere portati lì....
I russi lo sanno...e ci sono abituati.Sia i nazisti che Napoleone provarono una cosa veloce...nella primavera e d'estate....,non ce la fecero...,..e fu la loro disfatta.
L'Inverno lì non perdona.....
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2586
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1077 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da Vento »

Gli stolti ucraini non sanno quello che fanno, ma gli anglosemiti che li strumentalizzano si. Creare il caos in Europa. Cominceranno a lanciare missili in Ucraina e allora sarà guerra generale senza limiti, fino alla distruzione della Europa.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11244
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 18 lug 2022, 16:22 Ciao Giampieros, io penso, e con me il popolo Russo, che la Russia di stia difendendo dal subdolo quanto LUCIFERINO attacco che la Nato ha deciso di mascherare.
Questa guerra alla Russia è iniziata nel 2014.
E spero che l' Italia non tradisca la sua tradizione in materia di guerre.
Sai bene che l' Italia non ha mai finito una guerra a fianco degli alleati con cui l' aveva iniziata.
Cosa c'e di meglio di un cambio di governo, per mettere tutto di nuovo in discussione?
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3528 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 18 lug 2022, 17:03 Gli stolti ucraini non sanno quello che fanno, ma gli anglosemiti che li strumentalizzano si. Creare il caos in Europa. Cominceranno a lanciare missili in Ucraina e allora sarà guerra generale senza limiti, fino alla distruzione della Europa.
E poi dicono che sono io quello pessimista… ;-)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3528 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 19 lug 2022, 7:54
heyoka ha scritto: 18 lug 2022, 16:22 Ciao Giampieros, io penso, e con me il popolo Russo, che la Russia di stia difendendo dal subdolo quanto LUCIFERINO attacco che la Nato ha deciso di mascherare.
Questa guerra alla Russia è iniziata nel 2014.
E spero che l' Italia non tradisca la sua tradizione in materia di guerre.
Sai bene che l' Italia non ha mai finito una guerra a fianco degli alleati con cui l' aveva iniziata.
Cosa c'e di meglio di un cambio di governo, per mettere tutto di nuovo in discussione?
Spero tu non speri nel CdX, che sono tutti allineati, a parte qualche distinguo di Salvini, all'atlantismo più becero.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2586
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1077 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da Vento »

nerorosso ha scritto: 19 lug 2022, 20:41
Vento ha scritto: 18 lug 2022, 17:03 Gli stolti ucraini non sanno quello che fanno, ma gli anglosemiti che li strumentalizzano si. Creare il caos in Europa. Cominceranno a lanciare missili in Ucraina e allora sarà guerra generale senza limiti, fino alla distruzione della Europa.
E poi dicono che sono io quello pessimista… ;-)
Volevo dire: lanciare missili in Crimea.
Gli hanno dato lanciatori a lunga gittata.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11244
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 19 lug 2022, 22:59
nerorosso ha scritto: 19 lug 2022, 20:41

E poi dicono che sono io quello pessimista… ;-)
Volevo dire: lanciare missili in Crimea.
Gli hanno dato lanciatori a lunga gittata.
Se lanciano un solo missile alla Crimea, che e' russa da sempre ed era stata collocata in Ucraina solo perche il governo Ucraino era filorusso) sara' GUERRA assicurata. Meglio scegliersi da ora se essere cremati, sepolt o aspettare gli effetti delle radiazioni e morire in piedi.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3528 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 19 lug 2022, 23:04
Vento ha scritto: 19 lug 2022, 22:59

Volevo dire: lanciare missili in Crimea.
Gli hanno dato lanciatori a lunga gittata.
Se lanciano un solo missile alla Crimea, che e' russa da sempre ed era stata collocata in Ucraina solo perche il governo Ucraino era filorusso) sara' GUERRA assicurata. Meglio scegliersi da ora se essere cremati, sepolt o aspettare gli effetti delle radiazioni e morire in piedi.
Piccolo errore: la Crimea finì in Ucraina per questioni amministrative, e solo perchè all'epoca era URSS…

Se poi i nazisti ucraini decidessero di colpire la Crimea, credo che l'"orso russo" si incazzerebbe parecchio, e chiunque vada per boschi lo sa, mai fare incazzare un orso, o per quel che vale nemmeno un cinghiale. Entrambi possono farti a pezzi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3528 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 19 lug 2022, 22:59
nerorosso ha scritto: 19 lug 2022, 20:41

E poi dicono che sono io quello pessimista… ;-)
Volevo dire: lanciare missili in Crimea.
Gli hanno dato lanciatori a lunga gittata.
Se gli ukronazi non sono del tutto folli, non lo faranno. Credo che la (giusta) risposta russa sarebbe devastante.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7922
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4134 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2522 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da heyoka »

Io continuo a vedere MOLTE analogie tra la caduta di Mussolini e quella di Draghi.
Secondo me, entrambi se la sono cercata e
VOLUTA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11244
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: Zelenskyy fara' la fine di Mussolini nel luglio 1943

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 21 lug 2022, 0:05 Io continuo a vedere MOLTE analogie tra la caduta di Mussolini e quella di Draghi.
Secondo me, entrambi se la sono cercata e
VOLUTA.
Giusto, e se Zalenskyy non si rifugia subito in Inghilterra o alle Baleari, non e' detto che non lo facciano a pezzi, gli stessi Ucrani. Le epurazioni fanno pensare che si sta creando un movimento di rivolta contro lui ed i Nazi, magari guidato da un generale.
Rispondi