Scegliete, o voto o Amato.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Scegliete, o voto o Amato.

Messaggio da leggere da Alfa »

Il carissimo presidente toglierà il "topo" dal cilindro e ci cascheranno come pere cotte?!
A quanto sembra lo farà, almeno a detta di Belpietro.
Ci mancherebbe pure la finale col topo e saremo davvero sistemati.
Voto subito all'istante o piazza.
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ereticamente
Contatta:

Re: Scegliete, o voto o Amato.

Messaggio da leggere da ereticamente »

Amato quanti anni avrà 150? 200?

Attenti al conto in banca. L ultima volta ci gioco' un bello scherzetto.

Cmq qualsiasi soluzione troveranno avranno mostrato il loro lato più grottesco e attaccato al potere
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sono disposti a tutto anche riesumare i cadaveri, è inutile girarci intorno dobbiamo toccare il fondo, ci spolperanno sino a lucidarci le ossa, ma noi imperterriti continueremo a essere fedeli patrioti.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 16 lug 2022, 6:52 Sono disposti a tutto anche riesumare i cadaveri, è inutile girarci intorno dobbiamo toccare il fondo, ci spolperanno sino a lucidarci le ossa, ma noi imperterriti continueremo a essere fedeli patrioti.
In questo ha ragione la Meloni, quanti governi imposti dobbiamo subire?
Non abbiamo capito che questa e' la tattica dei PdR PIDDINI per evitare governi che non siano piddini?
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 16 lug 2022, 1:59 Il carissimo presidente toglierà il "topo" dal cilindro e ci cascheranno come pere cotte?!
.
Mi vuoi terrorizzare e far vomitare di prima mattina?
Mannaggia a te!!!!|
FuckYou FuckYou FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 16 lug 2022, 8:53
Alfa ha scritto: 16 lug 2022, 1:59 Il carissimo presidente toglierà il "topo" dal cilindro e ci cascheranno come pere cotte?!
.
Mi vuoi terrorizzare e far vomitare di prima mattina?
Mannaggia a te!!!!|
FuckYou FuckYou FuckYou
Titulo: DI DRAGHI IN PEGGIO.
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Il pd è destra più sfacciata, sostenitore delle banche e dei grandi finanzieri ( uomini che gestiscono grandi finanze ) contribuisce alla povertà del paese, la destra tradizionale lega fdi e fi sono più popolani nel senso buono della parola, ma è mai possibile che questa gente che il covid non ne ha falciato nemmeno uno ?
La classe politica deve attingere alla classe 1800 ? O giù di li, i giovani sono così tonti ? Boh !!!! Staremo a vedere perchè altro non si può fare.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 16 lug 2022, 10:59 Il pd è destra più sfacciata, sostenitore delle banche e dei grandi finanzieri ( uomini che gestiscono grandi finanze ) contribuisce alla povertà del paese, la destra tradizionale lega fdi e fi sono più popolani nel senso buono della parola, ma è mai possibile che questa gente che il covid non ne ha falciato nemmeno uno ?
La classe politica deve attingere alla classe 1800 ? O giù di li, i giovani sono così tonti ? Boh !!!! Staremo a vedere perchè altro non si può fare.
Non puoi rinfacciare ai giovani il loro disamore per la politica della quale
proprio LORO sono da molti anni le prime vittime .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Fede

Messaggio da leggere da Fede »

Sapendo che il popolo italiano e' composto per la maggioranza da una massa di ignoranti, direi che ci tocchera' Amato.

Ninete di nuovo sul fronte occidentale...

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 16 lug 2022, 8:49
etabeta255 ha scritto: 16 lug 2022, 6:52 Sono disposti a tutto anche riesumare i cadaveri, è inutile girarci intorno dobbiamo toccare il fondo, ci spolperanno sino a lucidarci le ossa, ma noi imperterriti continueremo a essere fedeli patrioti.
Non abbiamo capito che questa e' la tattica dei PdR PIDDINI per evitare governi che non siano piddini?
E' la sospensione soft della democrazia, attuata dal colpo di stato di Napolitano nel 2011. Ormai la gente si è abituata e sarà difficile tornare alla democrazia, che sembrerà ai più un colpo di stato fascista.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 16 lug 2022, 13:41
Sayon ha scritto: 16 lug 2022, 8:49

E' la sospensione soft della democrazia, attuata dal colpo di stato di Napolitano nel 2011. Ormai la gente si è abituata e sarà difficile tornare alla democrazia, che sembrerà ai più un colpo di stato fascista.
Sospensione che rischia di essere la soluzione anche e soprattutto stavolta che in gioco ci sono i prossimi passi politici decisivi per ottenere il malloppo PNRR .

....."QUALCUNO DICA A PEPPINIELLO CHE SE CADE DRAGHI L'ITALIA FINIRA' AL CENTRO DELLA TEMPESTA FINANZIARIA PERFETTA – SENZA “MARIOPIO” SI BLOCCHEREBBE IL PIANO DI RIFORME (VEDI LA LEGGE SULLA CONCORRENZA) E QUINDI LA GARANZIA DELLA SECONDA RATA DI QUEST'ANNO DEL RECOVERY PLAN – NON CI SAREBBE POI IL TEMPO MATERIALE PER APPROVARE ENTRO IL 15 OTTOBRE LA FINANZIARIA (ECCO PERCHÉ MAI, IN TUTTA LA STORIA REPUBBLICANA, SI È VOTATO IN AUTUNNO…) – SENZA CONTARE CHE DA QUI ALLA FINE DELLA LEGISLATURA L'ITALIA DEVE VENDERE SUI MERCATI CIRCA 350 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO…".....

A me pare che i tempi per addivenire a un futuro-prossimo governo di CDX siano troppo lunghi .

Poi comunque sarò felice di essere smentito .dai e con i fatti .

https://www.frasimania.it/wp-content/u ... 00x700.jpg
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Gasiot
Mi Piace Inviati: 362 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Leno Lazzari ha scritto: 16 lug 2022, 14:13
Vento ha scritto: 16 lug 2022, 13:41

Sospensione che rischia di essere la soluzione anche e soprattutto stavolta che in gioco ci sono i prossimi passi politici decisivi per ottenere il malloppo PNRR .

....."QUALCUNO DICA A PEPPINIELLO CHE SE CADE DRAGHI L'ITALIA FINIRA' AL CENTRO DELLA TEMPESTA FINANZIARIA PERFETTA – SENZA “MARIOPIO” SI BLOCCHEREBBE IL PIANO DI RIFORME (VEDI LA LEGGE SULLA CONCORRENZA) E QUINDI LA GARANZIA DELLA SECONDA RATA DI QUEST'ANNO DEL RECOVERY PLAN – NON CI SAREBBE POI IL TEMPO MATERIALE PER APPROVARE ENTRO IL 15 OTTOBRE LA FINANZIARIA (ECCO PERCHÉ MAI, IN TUTTA LA STORIA REPUBBLICANA, SI È VOTATO IN AUTUNNO…) – SENZA CONTARE CHE DA QUI ALLA FINE DELLA LEGISLATURA L'ITALIA DEVE VENDERE SUI MERCATI CIRCA 350 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO…".....

A me pare che i tempi per addivenire a un futuro-prossimo governo di CDX siano troppo lunghi .

Poi comunque sarò felice di essere smentito .dai e con i fatti .

https://www.frasimania.it/wp-content/u ... 00x700.jpg
Certo che leggere ste previsioni catastrofiche c' è da preoccuparsi per il futuro, mi consola il fatto che vengono dagli stessi che mi prospettavano un futuro radioso con l'entrata nell'era euro
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Da noi c'è un detto:

Se te la mettono in quel posto non ti agitare, almeno non rischi di farlo godere. Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Fede ha scritto: 16 lug 2022, 13:31 Sapendo che il popolo italiano e' composto per la maggioranza da una massa di ignoranti, direi che ci tocchera' Amato.

Ninete di nuovo sul fronte occidentale...

Fede
Con quale maggioranza????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 16 lug 2022, 17:17 Da noi c'è un detto:

Se te la mettono in quel posto non ti agitare, almeno non rischi di farlo godere. Beer
Questa è per Alfa, che voleva che Salvini desse le dimissioni per fare il gioco del PD????
Fortuna che in Lega abbiamo dei fuoriclasse e hanno costretto Conte a dare le dimissioni.
E questo NON HA FATTO PIACERE AL PD.
Meditate Trotoni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi