Guerini, un altro buffone che vuol fare l' americano

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Guerini, un altro buffone che vuol fare l' americano

Messaggio da leggere da Sayon »

Invece di starsene zitto, ed aspettare, visto che manca poco che Deaghi e il suo governo vengano cacciati, via, Guerini, ministro della difesa, e perdi piu piddino, parla negli USA e conferma che l'; Italia e' tutta per la guerra, tutta per l;' Ucraina, tutta per le sanzioni, tutta per le armi all' Uctaina. E allora merita di essere ZITTITO. La decisione di sacrificare l' Italia alle esigenze USA fu presa da Draghi, ma se Draghi traballa e' DOVERE dei politici italiani di fermare questa assurdita' e pensare (pensa un po'!) all' Italia. Non abbiamo alcuna obbligazione verso un Paese non EU e non NATO e dobbiamo mettere un limite alla nostra partecipazione perenne alle avventure del Grande Poliziotto Americano, un Paese dalle mille bombe atomiche che vuole il DIRITTO di impedire alle altre nazioni di difendersi da lei stessa.Io mi sentirei MOLTO piu sicuro se l' Italia avesse una sua bomba atomica e seguisse una politca di pace, invece di avere decine di bombe atomche americane in casa e partecipare alle sue continue guerre o incitamento a guerre (oggi Ucraina e Saudi Arabia, domani Iran o Taiwan?)
Rispondi