A me la Lega e Salvini hanno rotto I coglioni definitivamente.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 132 volte
Mi Piace Ricevuti: 573 volte

A me la Lega e Salvini hanno rotto I coglioni definitivamente.

Messaggio da leggere da Alfa »

Pensate, secondo Salvini, per altri 240gg dovremo sorbirsi l'invasione africana senza battere ciglio, poi c'è da fare il governo, dopo da pensare, ripensare, straripensare e infine se avanza tempo ... diranno pure loro agl'italiani di fare le valigie per far posto ai clandestini.
Ormai il giochetto è vecchio, al governo la Lega c'è ora e da primo partito per numero di parlamentari non fa una emerita sega. Il PD propone droga libera e cittadinanza per gli stranieri e Salvini che fa? Un cazzo, nemmeno un grugnito di porco! Aspetti la campagna elettorale per andare a suonare i campanelli? Aspetta pure Matteo e soprattutto ... spera. FuckYou
RedWine
Mi Piace Inviati: 171 volte
Mi Piace Ricevuti: 556 volte

Re: A me la Lega e Salvini hanno rotto I coglioni definitivamente.

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 12 lug 2022, 21:38 Pensate, secondo Salvini, per altri 240gg dovremo sorbirsi l'invasione africana senza battere ciglio, poi c'è da fare il governo, dopo da pensare, ripensare, straripensare e infine se avanza tempo ... diranno pure loro agl'italiani di fare le valigie per far posto ai clandestini.
Ormai il giochetto è vecchio, al governo la Lega c'è ora e da primo partito per numero di parlamentari non fa una emerita sega. Il PD propone droga libera e cittadinanza per gli stranieri e Salvini che fa? Un cazzo, nemmeno un grugnito di porco! Aspetti la campagna elettorale per andare a suonare i campanelli? Aspetta pure Matteo e soprattutto ... spera. FuckYou
se cerchi giustificazioni per la tua rabbia, ti posso anche capire, ma questa volta hai toppato.
Alfa
Mi Piace Inviati: 132 volte
Mi Piace Ricevuti: 573 volte

Re: A me la Lega e Salvini hanno rotto I coglioni definitivamente.

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 12 lug 2022, 23:05
Alfa ha scritto: 12 lug 2022, 21:38 Pensate, secondo Salvini, per altri 240gg dovremo sorbirsi l'invasione africana senza battere ciglio, poi c'è da fare il governo, dopo da pensare, ripensare, straripensare e infine se avanza tempo ... diranno pure loro agl'italiani di fare le valigie per far posto ai clandestini.
se cerchi giustificazioni per la tua rabbia, ti posso anche capire, ma questa volta hai toppato.
Ho ascoltato un quarto d'ora di beati bla bla bla, ma di fare nel concreto qualcosa o un minimo accenno all'invasione clandestina ... nemmeno l'ombra, solo un pararsi il culo dagli altri.
Anzi, in altri video Fedriga e Zaia tengono come pilastro il sig. Draghi anche per il futuro. Avrò pure toppato, ma c'è chi va in giro con gli strappi addosso.
Fate pure voi, ma questa "roba" non fa più per me.
Rispondi