Convegno interessante a Milano - 16 Luglio

Qui si possono segnalare eventi politici di varia natura come Manifestazioni, Incontri, Comizi ecc. di ogni forza politica
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Convegno interessante a Milano - 16 Luglio

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Gemellaggio ormai consolidato tra due associazioni, che parteciperanno ad un convegno a Milano:
Associazione Governo del Popolo & UNAC ( Unione Nazionale Arma dei Carabinieri ) .

*Parteciperà all'evento anche l'Associazione AutocertificazioneItalia - Alessandria.

Credo che la strada da percorrere sia quella che stanno portando avanti queste associazioni ( altro che voto al meno peggio alle prossime elezioni! )
I cittadini sani e consapevoli dovrebbero compattarsi e unirsi a queste associazioni, per una lotta comune. Unendosi a quella parte delle forze dell'ordine e della magistratura sana e consapevole, che ha capito dove i nostri politici ( tutti) ci stiano portando; e che non si arrende all'assenza di giustizia che regna sovrana in Italia. Votare il meno peggio è - quella sì - a mio parere, una vera e propria resa.


“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Convegno interessante a Milano - 16 Luglio

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ieri, si è svolto il sopracitato convegno a Milano.
Se qualcuno si è stancato di seguire le puntate della solita, interminabile, soap opera - "BEAUTIFASULL" ( = politica italiana) *, può rifarsi la bocca, con questo dibattito (video sotto), dove viene spiegato tutto ciò che ruota attorno alla politica e alla magistratura, sottaciuto sia dall'informazione del Sistema, che da quella cosiddetta Anti-Sistema( la quale, anch'essa, tende ad omettere gli aspetti più "scomodi" ).

(* Foto di gruppo dei politici nostrani ):




Invece, qua sotto( video convegno ), cittadini informati che espongo come stanno le cose, nella realtà:



“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi