Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Sayon »

Con Johnson cade soprattutto l' ipocrisia inglese. Johnson voleva riportare l' Inghilterra nel passato arrogante di chi comanda il mondo, trama contro lo stesso, e crea frizioni e guerre, e ci ha lasciato le penne. Non importa se i motivi dichiarati per la sua rinunzia siano altri. E'' la lezione della Storia che bisogna guardare. Gli Anglo e il loro modo di fare sono sulla via OUT. Il mondo sara' diverso da quello di prima. Ci sono e ci saranno altri leaders e altre nazioni che prevarranno nella speranza che non posseggano l'arroganza di chi li ha preceduti. Farebbe bene l' Italia ad imparare a staccarsi agli amici di sempre, che , a causa di tanto amore,l' hanno occupata con le loro basi militari e imbavagliata con i loro Draghi e piddini della malora. Tocchera' presto anche a Biden che dubito si presentera' alla prossima elezione, e tocchera' presto anche a Draghi e i piddini se solo un alito di coraggio spingera' i nostri (inetti) politici alla reazione.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Fede »

Sayon ha scritto: 7 lug 2022, 18:14 Con Johnson cade soprattutto l' ipocrisia inglese. Johnson voleva riportare l' Inghilterra nel passato arrogante di chi comanda il mondo, trama contro lo stesso, e crea frizioni e guerre, e ci ha lasciato le penne. Non importa se i motivi dichiarati per la sua rinunzia siano altri. E'' la lezione della Storia che bisogna guardare. Gli Anglo e il loro modo di fare sono sulla via OUT. Il mondo sara' diverso da quello di prima. Ci sono e ci saranno altri leaders e altre nazioni che prevarranno nella speranza che non posseggano l'arroganza di chi li ha preceduti. Farebbe bene l' Italia ad imparare a staccarsi agli amici di sempre, che , a causa di tanto amore,l' hanno occupata con le loro basi militari e imbavagliata con i loro Draghi e piddini della malora. Tocchera' presto anche a Biden che dubito si presentera' alla prossima elezione, e tocchera' presto anche a Draghi e i piddini se solo un alito di coraggio spingera' i nostri (inetti) politici alla reazione.
Ciao BOJO :)
l'unica cosa intelligente che ha fatto e' stata quella di portare fuori la GB dall'Europa. Cosa che oggi come oggi i britannici aprezzano molto.
Il problema e' che ha esgerato.
E chi sbaglia paga.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Vento »

Con lui e la brexit gli anglo hanno creato l'Occidente, diverso e diviso dall'Europa da cui origina e verso la quale manifesta ormai solo ostilità.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da RedWine »

Fede ha scritto: 7 lug 2022, 18:38
Sayon ha scritto: 7 lug 2022, 18:14 Con Johnson cade soprattutto l' ipocrisia inglese. Johnson voleva riportare l' Inghilterra nel passato arrogante di chi comanda il mondo, trama contro lo stesso, e crea frizioni e guerre, e ci ha lasciato le penne. Non importa se i motivi dichiarati per la sua rinunzia siano altri. E'' la lezione della Storia che bisogna guardare. Gli Anglo e il loro modo di fare sono sulla via OUT. Il mondo sara' diverso da quello di prima. Ci sono e ci saranno altri leaders e altre nazioni che prevarranno nella speranza che non posseggano l'arroganza di chi li ha preceduti. Farebbe bene l' Italia ad imparare a staccarsi agli amici di sempre, che , a causa di tanto amore,l' hanno occupata con le loro basi militari e imbavagliata con i loro Draghi e piddini della malora. Tocchera' presto anche a Biden che dubito si presentera' alla prossima elezione, e tocchera' presto anche a Draghi e i piddini se solo un alito di coraggio spingera' i nostri (inetti) politici alla reazione.
Ciao BOJO :)
l'unica cosa intelligente che ha fatto e' stata quella di portare fuori la GB dall'Europa. Cosa che oggi come oggi i britannici aprezzano molto.
Il problema e' che ha esgerato.
E chi sbaglia paga.

Fede
non so se è stata l'unica cosa intelligente, non ne so abbastanza sulla politica interna del regno unito, di certo solo per quello meriterebbe piazze e strade intitolate a suo nome.
ultimamente non mi piaceva la sua politica di agressione verso la russia, ma non vorrei che fosse stato sostituito perchè, come dicono alcuni analisti, non era abbastanza aggressivo e determinato in quel senso.
tanto che uno dei possibili sostituti è Liz Truss che invece avrebbe queste caratteristiche
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 8 lug 2022, 7:03
Fede ha scritto: 7 lug 2022, 18:38

Ciao BOJO :)
l'unica cosa intelligente che ha fatto e' stata quella di portare fuori la GB dall'Europa. Cosa che oggi come oggi i britannici aprezzano molto.
Il problema e' che ha esgerato.
E chi sbaglia paga.

Fede
non so se è stata l'unica cosa intelligente, non ne so abbastanza sulla politica interna del regno unito, di certo solo per quello meriterebbe piazze e strade intitolate a suo nome.
ultimamente non mi piaceva la sua politica di agressione verso la russia, ma non vorrei che fosse stato sostituito perchè, come dicono alcuni analisti, non era abbastanza aggressivo e determinato in quel senso.
tanto che uno dei possibili sostituti è Liz Truss che invece avrebbe queste caratteristiche
Non ho mai apprezzato il vostro entusiasmo per Johnson e la sua uscita dalla EU. Non bisogna confondere gli errori dela burocrazia europea con la necessita' dell' Europa di restare unita o diventare un vaso di coccio fra le grandi potenze. Capisco l' amore per il sovransmo e il restare "piccoli", ma cosi si diventa ancora piu schiavi militarmente degli USA eeeconomicamente della Cina. Per me, Johnson e' wtqto solo un personaggio negativo animato da forte ostilita' verso l' Europa (e quindi un nemico) e un presuntuoso aspirante al ritorno degli Anglo some potenza dominante del mondo (assieme agli USA). Apprezzarlo per un atto di ostilita' e superbia non ci fa molto onore.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 8 lug 2022, 7:44
RedWine ha scritto: 8 lug 2022, 7:03 non so se è stata l'unica cosa intelligente, non ne so abbastanza sulla politica interna del regno unito, di certo solo per quello meriterebbe piazze e strade intitolate a suo nome.
ultimamente non mi piaceva la sua politica di agressione verso la russia, ma non vorrei che fosse stato sostituito perchè, come dicono alcuni analisti, non era abbastanza aggressivo e determinato in quel senso.
tanto che uno dei possibili sostituti è Liz Truss che invece avrebbe queste caratteristiche
Non ho mai apprezzato il vostro entusiasmo per Johnson e la sua uscita dalla EU. Non bisogna confondere gli errori dela burocrazia europea con la necessita' dell' Europa di restare unita o diventare un vaso di coccio fra le grandi potenze. Capisco l' amore per il sovransmo e il restare "piccoli", ma cosi si diventa ancora piu schiavi militarmente degli USA eeeconomicamente della Cina. Per me, Johnson e' wtqto solo un personaggio negativo animato da forte ostilita' verso l' Europa (e quindi un nemico) e un presuntuoso aspirante al ritorno degli Anglo some potenza dominante del mondo (assieme agli USA). Apprezzarlo per un atto di ostilita' e superbia non ci fa molto onore.
non confondermi con heyoka, io non sono per le micropatrie, è un concetto romantico ma non funziona. io sono per il federalismo e la sussidiarietà* dove le decisioni vengano prese al piu basso livello possibile, pur tenendo presente che alcune decisioni vanno prese al massimo livello disponibile.

essere GRANDI ha i suoi vantaggi, il problema è che quando si ha il potere si viene presi da una specie di delirio di onnipotenza, si crede di sapere tutto di essere piu intelligenti e di potere o perfino dovere decidere e pensare per tutti gli altri, per fare una battuta di poter decidere anche sulla curvatura dei cetrioli o la dimensione delle arselle.
QUESTA europa non mi piace, e penso sia da abbattere, intendo quella venuta fuori dopo il Trattato di Maastricht e dell'euro, è democraticamente fuori controllo, non risponde piu ai popoli che la costituiscono ma a poteri forti che ne hanno preso il controllo, quindi penso che, non Johnson, ma i cittadini del Regno Unito abbiano preso un'ottima decisione decidendo di andarsene.

*sussidiarietà s. f. [der. di sussidiario]. – In generale, il fatto, la caratteristica, la situazione di essere sussidiario, di svolgere funzione di complemento, d’integrazione. In partic., nel linguaggio politico, principio di s., il concetto per cui un’autorità centrale avrebbe una funzione essenzialmente sussidiaria, essendo ad essa attribuiti quei soli compiti che le autorità locali non siano in grado di svolgere da sé. Con interpretazione più recente, con riferimento alla Comunità europea e, in partic., alla successiva Unione degli stati europei, il principio secondo il quale dovrebbe essere riservata alla Comunità, come organismo centrale, l’esecuzione di quei compiti che, per le loro dimensioni, per l’importanza degli effetti, o per l’efficacia a livello di attuazione, possono essere realizzati in modo più soddisfacente dalle istituzioni comunitarie che non dai singoli stati membri. (treccani)
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Fede »

Sayon ha scritto: 8 lug 2022, 7:44
RedWine ha scritto: 8 lug 2022, 7:03 non so se è stata l'unica cosa intelligente, non ne so abbastanza sulla politica interna del regno unito, di certo solo per quello meriterebbe piazze e strade intitolate a suo nome.
ultimamente non mi piaceva la sua politica di agressione verso la russia, ma non vorrei che fosse stato sostituito perchè, come dicono alcuni analisti, non era abbastanza aggressivo e determinato in quel senso.
tanto che uno dei possibili sostituti è Liz Truss che invece avrebbe queste caratteristiche
Non ho mai apprezzato il vostro entusiasmo per Johnson e la sua uscita dalla EU. Non bisogna confondere gli errori dela burocrazia europea con la necessita' dell' Europa di restare unita o diventare un vaso di coccio fra le grandi potenze. Capisco l' amore per il sovransmo e il restare "piccoli", ma cosi si diventa ancora piu schiavi militarmente degli USA eeeconomicamente della Cina. Per me, Johnson e' wtqto solo un personaggio negativo animato da forte ostilita' verso l' Europa (e quindi un nemico) e un presuntuoso aspirante al ritorno degli Anglo some potenza dominante del mondo (assieme agli USA). Apprezzarlo per un atto di ostilita' e superbia non ci fa molto onore.
Molto semplicemente se anche una certa idea di Europa Unita potrebbe essere utile, 40 anni di continui errori non si possono giustificare in nessun modo. Conseguenza logica, allora, e' che una Europa Unita e' maggiormente deleteria di una serie di stati indipendenti. Gli inglesi lo hanno capito e hanno avuto la fortuna di non avea mai aderito all'Euro.
Altro problema e' che lEuropa, anche unita, non e' indipendente ma un satellite del USA e fino a che perdurra' questa situazione, continueremo a subire qualsiasi cosa, come Europa. Invece come Italia, continueremo comunque a subire in ogni condizione ed in ogni situazione. Se non sono gli USA, sara' la Germania o la Francia. Il problema e' che siamo un popolo di pavidi e corrotti.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 8 lug 2022, 8:20
Sayon ha scritto: 8 lug 2022, 7:44

Non ho mai apprezzato il vostro entusiasmo per Johnson e la sua uscita dalla EU. Non bisogna confondere gli errori dela burocrazia europea con la necessita' dell' Europa di restare unita o diventare un vaso di coccio fra le grandi potenze. Capisco l' amore per il sovransmo e il restare "piccoli", ma cosi si diventa ancora piu schiavi militarmente degli USA eeeconomicamente della Cina. Per me, Johnson e' wtqto solo un personaggio negativo animato da forte ostilita' verso l' Europa (e quindi un nemico) e un presuntuoso aspirante al ritorno degli Anglo some potenza dominante del mondo (assieme agli USA). Apprezzarlo per un atto di ostilita' e superbia non ci fa molto onore.
non confondermi con heyoka, io non sono per le micropatrie, è un concetto romantico ma non funziona. io sono per il federalismo e la sussidiarietà* dove le decisioni vengano prese al piu basso livello possibile, pur tenendo presente che alcune decisioni vanno prese al massimo livello disponibile.

essere GRANDI ha i suoi vantaggi, il problema è che quando si ha il potere si viene presi da una specie di delirio di onnipotenza, si crede di sapere tutto di essere piu intelligenti e di potere o perfino dovere decidere e pensare per tutti gli altri, per fare una battuta di poter decidere anche sulla curvatura dei cetrioli o la dimensione delle arselle.
QUESTA europa non mi piace, e penso sia da abbattere, intendo quella venuta fuori dopo il Trattato di Maastricht e dell'euro, è democraticamente fuori controllo, non risponde piu ai popoli che la costituiscono ma a poteri forti che ne hanno preso il controllo, quindi penso che, non Johnson, ma i cittadini del Regno Unito abbiano preso un'ottima decisione decidendo di andarsene.

*sussidiarietà s. f. [der. di sussidiario]. – In generale, il fatto, la caratteristica, la situazione di essere sussidiario, di svolgere funzione di complemento, d’integrazione. In partic., nel linguaggio politico, principio di s., il concetto per cui un’autorità centrale avrebbe una funzione essenzialmente sussidiaria, essendo ad essa attribuiti quei soli compiti che le autorità locali non siano in grado di svolgere da sé. Con interpretazione più recente, con riferimento alla Comunità europea e, in partic., alla successiva Unione degli stati europei, il principio secondo il quale dovrebbe essere riservata alla Comunità, come organismo centrale, l’esecuzione di quei compiti che, per le loro dimensioni, per l’importanza degli effetti, o per l’efficacia a livello di attuazione, possono essere realizzati in modo più soddisfacente dalle istituzioni comunitarie che non dai singoli stati membri. (treccani)
Non prendere una dichiarazione dell' anno 1946. come valida nel 2022. Lo e' in linea generale, a i tempi sono molto cambiati dall' immediato dopoguerra e un periodo di predominio fascista. E' l'immagine dell' Europa che abbiamo differente. C'e chi la vede come un aggregato confuso di Stati, e chi la vede come una"continuazione' di una multilingue impero Romano, una super Svizzera capace di farsi rispettare nel mondo soprattutto come un faro di cultura e moderazione. E comunque non e' vero che tutti i sudditi britannici siano felici di essere usciti dalla EU. Forse ti riferisci agli "inglesi", ma non certo agli scozzesi ed irlandesi che al contrario vorrebbero tornarci. La Gran Bretagna e' una isola e come tale ha un carattere insulare, separatista, conservatore come in parte alcune regioni o sub-regioni italiane che vorrebbero che il tempo si fermasse. E mentre il "globalismo" visto in termini commerciali puo' essere anche disgustoso, visto nei suoi lati migliori e' indubbiamente un passo avanti. Io mi sono sentito a casa dovunque nel momdo anche perche favorito da un passaporto che mi proteggeva dappertutto, ma lo sono stato fin dai miei 16 anni, quando mi accorsi che la differenza fra popoli e' in realta inesistente. Siamo tutti diversi, ma anche tutti uguali nella nostra umanita', e quella e' la strad da seguire. Non le guerre e le aspre divisioni volute dagli Johson e Biden, ma unioni pacifiche come richieste da nazioni meno ascoltate come l' Indonesia e il Botswana.
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Vento »

Fede ha scritto: 8 lug 2022, 8:51
Sayon ha scritto: 8 lug 2022, 7:44

Non ho mai apprezzato il vostro entusiasmo per Johnson e la sua uscita dalla EU. Non bisogna confondere gli errori dela burocrazia europea con la necessita' dell' Europa di restare unita o diventare un vaso di coccio fra le grandi potenze. Capisco l' amore per il sovransmo e il restare "piccoli", ma cosi si diventa ancora piu schiavi militarmente degli USA eeeconomicamente della Cina. Per me, Johnson e' wtqto solo un personaggio negativo animato da forte ostilita' verso l' Europa (e quindi un nemico) e un presuntuoso aspirante al ritorno degli Anglo some potenza dominante del mondo (assieme agli USA). Apprezzarlo per un atto di ostilita' e superbia non ci fa molto onore.
Molto semplicemente se anche una certa idea di Europa Unita potrebbe essere utile, 40 anni di continui errori non si possono giustificare in nessun modo. Conseguenza logica, allora, e' che una Europa Unita e' maggiormente deleteria di una serie di stati indipendenti. Gli inglesi lo hanno capito e hanno avuto la fortuna di non avea mai aderito all'Euro.
Altro problema e' che lEuropa, anche unita, non e' indipendente ma un satellite del USA e fino a che perdurra' questa situazione, continueremo a subire qualsiasi cosa, come Europa. Invece come Italia, continueremo comunque a subire in ogni condizione ed in ogni situazione. Se non sono gli USA, sara' la Germania o la Francia. Il problema e' che siamo un popolo di pavidi e corrotti.

Fede
Gli anglo hanno una loro casa molto più grande dell'Europa, in due continenti. Quindi già dire 'sono usciti da', ha poco senso, fa ridere. Hanno sempre controllato l'Europa e ci stavano solo per questo, ma ora la controllano meglio, manu militari, e la assoggettano, grazie agli slavi polacchi con le loro sciocche velleità nazionaliste compensatorie dei loro complessi di inferiorità.
Il potere di Bruxell è vuoto, senza meta, senz'anima, perché basato su ideologie globaliste e non su interessi e sentimenti dei popoli, che sono molto diversi tra loro, ma, come in Svizzera, potrebbero riunirsi in tre aggregati etnici principali, germanico, slavo e latino, fino a creare col tempo un nazionalismo europeo. I nemici comuni uniscono, ma occorre superare la stupidità antirussa e antitedesca degli slavi orientali, proponendogli una loro area slava nella nuova Europa.
Ma forse è troppo tardi e gli anglo costruiranno un'Europa orientale sotto il loro controllo, da Danzica a Odessa, sempre con lo scopo di tenere divisa l'Europa in sé e dalla Russia (Mackinder). E' uno scontro tra europei ed anglo per il controllo dell'Europa e la GB ha l'armata usa a sua disposizione.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Vento »

“E' uno scontro tra europei ed anglo per il controllo dell'Europa“

Non è vero ! Magari!
Potenzialmente si, ma di fatto lo scontro non c’è. Al contrario gli europei aiutano gli anglo a scavare la propria fossa, perché non hanno capito niente, sono inebetiti, specie i germani.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 8 lug 2022, 16:09 “E' uno scontro tra europei ed anglo per il controllo dell'Europa“

Non è vero ! Magari!
Potenzialmente si, ma di fatto lo scontro non c’è. Al contrario gli europei aiutano gli anglo a scavare la propria fossa, perché non hanno capito niente, sono inebetiti, specie i germani.
C'e un limite anche alla dominanza anglo che dopo tutto sono rappresentate da due nazioni fortissime militarmente (USA con budget totale uguale alle seguenti 7 nazioni;e la piccola UK, quarta e con budget piu grande di quello della Russia) ma in forte declino polico, morale ed economico. Nessuna grande nazione europea (Germania, Francia, Italia) vuole avere questa stupida guerra continuare per anni, e se Draghi e tedeschi sono succubi della NATO, non lo' altrettanto la Francia che con la Russia ci sta parlando da un pezzo.
Aspettate ottobre e i "popoli" europei cominceranno a scalpitare e fare casino. Qualche testa cadra' e della guerra in Ucraina non si parlera' piu. Tutto quello che hanno ottenuto gli Anglo e' di far "crescere' l' ostinazione dei Russi. Gia' Putin lo dice" Abbiamo appena cominciato". E fra poco sara' la testa di Biden, dopo quella di Johnson, che cadra'. Dubito che si presenti alle prossime elezioni
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Vento »

L'Europa occidentale continentale, ma non insulare, in altre parole le aree germanica e latina, sono in preda a malattia mentale, un delirio di buonismo e masochismo, frutto della propaganda comunista e cattocomunista, nei paesi latini, e del complesso di superiorità, nei germani, e della propaganda angloamericana, che li ha colpevolizzati per i disastri del secolo scorso.
Soprattutto i germani, in particolare gli svedesi, brillano per demenza. Si credono superuomini, incapaci di fare del male e guardano quindi intorno i popoli che, col ritorno della realpoitik, hanno ripreso le loro politiche di potenza e relative guerre, con disprezzo e superiorità. La Svezia si autodefinisce superpotenza etica mondiale, convinta che alla fine, senza muovere un dito, tutto il mondo le si sottometterà per ammirazione. Così hanno aperto i confini a popoli alieni, soprattutto semiti, che hanno una visione assai diversa delle cose e li distruggeranno.
Intanto GB, Usa, Turchia e compagnia cantando hanno ripreso i fucili e stanno rimaneggiando il mondo, dove per gli sciocchi buonisti non ci sarà posto.
Neanche gli italioti se la caveranno. Hanno seguito passivamente il buonismo cattocomunista, mescolandolo con la furbizia, che però non li salverà. Così continuano a imbarcare orde di africani, convinti che tanto poi tutto si aggiusterà come sempre. Ma ora non c'è più nessuno ad aggiustare le cose per loro, perché tutta l'Europa occidentale continentale sta scomparendo nel nulla.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Vento »

" E fra poco sara' la testa di Biden, dopo quella di Johnson, che cadra'. Dubito che si presenti alle prossime elezioni"

Il tuo vecchio preferito. Spero che questa volta tu veda giusto nel futuro americano, e che i dem siano sconfitti alle prossime elezioni.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4480 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 8 lug 2022, 18:14 " E fra poco sara' la testa di Biden, dopo quella di Johnson, che cadra'. Dubito che si presenti alle prossime elezioni"

Il tuo vecchio preferito. Spero che questa volta tu veda giusto nel futuro americano, e che i dem siano sconfitti alle prossime elezioni.
Mia mglie voto' Biden nell' ultima elezione e, usando purtroppo il mio indirizzo EM, la stanno massacrando con una media di 3-4 messaggi al giorno, invocando soldi. Si sentono disperati e lo dimostrano. Ma la crisi americana e' data che come contrapposizione a Biden, non hanno nessuno, visto che Trump non riuscira' a presentarsi. Una sua segretaria ha fatto rivelazioni che obblgheranno i repubblicani a trovarsi altro contendente. In poche parole, alle prossie elezioni, ci potrebbero essere facce del tutto nuove. Sia Biden che Trump rappresentano il disfacimento della societa' americana, enfatizzato anche dalle tragedie ormai quotidiane di violenza, persino nel "sacro" 4 di luglio. La guerra in Ucraina ha poco interesse ormai negli USA.
Avatar utente
Vento
Connesso: No
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Ciao Johnson! Volevi fare il furbo quando eri solo uno showman

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 8 lug 2022, 18:52
Vento ha scritto: 8 lug 2022, 18:14 " E fra poco sara' la testa di Biden, dopo quella di Johnson, che cadra'. Dubito che si presenti alle prossime elezioni"

Il tuo vecchio preferito. Spero che questa volta tu veda giusto nel futuro americano, e che i dem siano sconfitti alle prossime elezioni.
Mia mglie voto' Biden nell' ultima elezione e, usando purtroppo il mio indirizzo EM, la stanno massacrando con una media di 3-4 messaggi al giorno, invocando soldi. Si sentono disperati e lo dimostrano. Ma la crisi americana e' data che come contrapposizione a Biden, non hanno nessuno, visto che Trump non riuscira' a presentarsi. Una sua segretaria ha fatto rivelazioni che obblgheranno i repubblicani a trovarsi altro contendente. In poche parole, alle prossie elezioni, ci potrebbero essere facce del tutto nuove. Sia Biden che Trump rappresentano il disfacimento della societa' americana, enfatizzato anche dalle tragedie ormai quotidiane di violenza, persino nel "sacro" 4 di luglio. La guerra in Ucraina ha poco interesse ormai negli USA.
Così, demolendo il loro candidato, la banda dem riuscirà a rubare un altro mandato ai repubblicani.
Così si distruggono le democrazie.
Anzi, così si sono distrutte le democrazie occidentali.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi