Ma quanto pagliacci siamo?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Ma quanto pagliacci siamo?

Messaggio da leggere da Fede »

Praticamente con una decisione prettamente di linguaggio si risolve il problema energetico!
Eh si, perche' basta cambiare il significato del termine "inquinante" per rendere Nucleare e Gas delle energie GREEN.
Perche' ovviamente fa brutto ammettere che non possiamo farne a meno...e' brutto, altrimenti rischi di offendere gli ambientalisti e i Gretini...e allora la genialata e' CAMBIARE L'INTERPRETAZIONE DEL TERMINE.
SONO FANTASTICI!!!

Ben inteso: personalmente sono favorevolissimo al Nucleare e al Gas ma veramente non mi capacito delle iperboli che si creano e la palese volonta' di ingannare i popoli trattandoli come una massa di deficienti.

Come avere un problema che non riesci a risolvere e alla fine, anziche ammettere che non lo sai risolvere, cambiargli il nome da "problema" a "Opportunita' futura". Ecco risolto.

Che vadano a fare in culo tutti.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Ma quanto pagliacci siamo?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

E Greta, che ci ha frantumato i maroni per lunghi mesi, dov'è ora ? Che dice ? Vuoi vedere che, a forza di sentirsi invitare ad "andarci", ci è andata davvero?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Ma quanto pagliacci siamo?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 7 lug 2022, 12:05 E Greta, che ci ha frantumato i maroni per lunghi mesi, dov'è ora ? Che dice ? Vuoi vedere che, a forza di sentirsi invitare ad "andarci", ci è andata davvero?
Greta sta contando i guadagni fatti con le sue apparenze nelle TV e congressi del mondo. Lei stessa e' diventata un simbiolo della IPOCRISIA occidentale. Stiamo riaprendo le miniere di ... carbone e diciamo che stiamo danneggiando la Russia! Mai eravamo scesi cosi in basso. Ci voleva Draghi per farlo!
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Ma quanto pagliacci siamo?

Messaggio da leggere da serge »

Fede ha scritto: 7 lug 2022, 11:24 Praticamente con una decisione prettamente di linguaggio si risolve il problema energetico!
Eh si, perche' basta cambiare il significato del termine "inquinante" per rendere Nucleare e Gas delle energie GREEN.
Perche' ovviamente fa brutto ammettere che non possiamo farne a meno...e' brutto, altrimenti rischi di offendere gli ambientalisti e i Gretini...e allora la genialata e' CAMBIARE L'INTERPRETAZIONE DEL TERMINE.
SONO FANTASTICI!!!

Ben inteso: personalmente sono favorevolissimo al Nucleare e al Gas ma veramente non mi capacito delle iperboli che si creano e la palese volonta' di ingannare i popoli trattandoli come una massa di deficienti.

Come avere un problema che non riesci a risolvere e alla fine, anziche ammettere che non lo sai risolvere, cambiargli il nome da "problema" a "Opportunita' futura". Ecco risolto.

Che vadano a fare in culo tutti.

Fede
Non fantastici,caro amico: BUFFONI !
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi