E la manfrina salvapoltrona continua.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5958
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

E la manfrina salvapoltrona continua.

Messaggio da leggere da Alfa »

Bassetti: "si, è più contagiosa, ma in molti sono positivi senza nemmeno saperlo. Nel mio ospedale quasi tutti i ricoverati positivi sono stati ricoverati per altri motivi al covid e solo dal tampone d'ingresso si sono accorti di essere positivi. Molti tamponi vengono fatti perché il soggetto senza alcun sintomo è stato in contatto con un altro che poi si è saputo essere positivo asintomatico e così per la maggior parte dei tamponi che vengono fatti giornalmente".

Certo è, che un governo che si attacca a numeri "indecenti", ricavati "indicentemente" in questo modo, non è un governo che dovrebbe dormire sonni tranquilli, ma invece li dorme eccome, si sente supportato da un popolo che vale meno di una cicca. Ma da noi contano le cicche e non i cervelli a posto.
Volete che vi tolga il covid dai coglioni in meno di 24 ore?
Tamponi gratuiti con ricetta medica per chi ha sintomi e costo del tampone per chi di sintomi non ne ha a 1000 euro ... e il problema degli imbecilli è risolto in meno di un giorno.

Vola la spesa pro capite per energia, gas e carburante: oltre 1.850 euro all'anno
Sapete che vuol dire? Che chi ha la pensione minima è come se in fondo all'anno per tre mesi non prendesse una mazza. Ma li fa una sega, questi farabutti ci "salvano" dal covid. E lo si è visto benissimo con i finti vaccini, ma altri ancora ne verranno a salvarci, noi e soprattutto loro dalle troncate di spina dorsale che eviteranno per merito delle cicche di uomini italiani.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: E la manfrina salvapoltrona continua.

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 6 lug 2022, 9:54 Bassetti: "si, è più contagiosa, ma in molti sono positivi senza nemmeno saperlo. Nel mio ospedale quasi tutti i ricoverati positivi sono stati ricoverati per altri motivi al covid e solo dal tampone d'ingresso si sono accorti di essere positivi. Molti tamponi vengono fatti perché il soggetto senza alcun sintomo è stato in contatto con un altro che poi si è saputo essere positivo asintomatico e così per la maggior parte dei tamponi che vengono fatti giornalmente".

Certo è, che un governo che si attacca a numeri "indecenti", ricavati "indicentemente" in questo modo, non è un governo che dovrebbe dormire sonni tranquilli, ma invece li dorme eccome, si sente supportato da un popolo che vale meno di una cicca. Ma da noi contano le cicche e non i cervelli a posto.
Volete che vi tolga il covid dai coglioni in meno di 24 ore?
Tamponi gratuiti con ricetta medica per chi ha sintomi e costo del tampone per chi di sintomi non ne ha a 1000 euro ... e il problema degli imbecilli è risolto in meno di un giorno.

Vola la spesa pro capite per energia, gas e carburante: oltre 1.850 euro all'anno
Sapete che vuol dire? Che chi ha la pensione minima è come se in fondo all'anno per tre mesi non prendesse una mazza. Ma li fa una sega, questi farabutti ci "salvano" dal covid. E lo si è visto benissimo con i finti vaccini, ma altri ancora ne verranno a salvarci, noi e soprattutto loro dalle troncate di spina dorsale che eviteranno per merito delle cicche di uomini italiani.
Beer4
si, funzionerebbe.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: E la manfrina salvapoltrona continua.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ho sentito tante persone che il tampone non lo fanno più, anche per una semplice influenza o raffreddore te lo segnala come covid ....il tampone, certo che quelle persone del forum che auspicavano la morte tra atroci sofferenze a etabeta255 Alfa e altri che non ricordo , saranno stati delusi della nostra ottima salute.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: E la manfrina salvapoltrona continua.

Messaggio da leggere da RedWine »

comunque attualmente la maggioranza degli italiani specie ha trovato un rimedio fai da te rispetto al covid.

sintomi o non sintomi, NON si fa il tampone, o pur facendolo e risultando positivi non lo denuncia.
come conseguenza il rilevamento dei positivi avviene all'ospedale se ci finisci per altre cause,

ma c'è anche la possibilità che ti infetti, hai sintomi, ma a causa del discredito causato dalla gestione demenziale del covid in italia, non lo denunci fino a che non ti aggravi, il che porta a malattie gravi o perfino a decessi assolutamente evitabili.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4707
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2640 Mi Piace

Re: E la manfrina salvapoltrona continua.

Messaggio da leggere da RedWine »

etabeta255 ha scritto: 6 lug 2022, 12:24 Ho sentito tante persone che il tampone non lo fanno più, anche per una semplice influenza o raffreddore te lo segnala come covid ....il tampone, certo che quelle persone del forum che auspicavano la morte tra atroci sofferenze a etabeta255 Alfa e altri che non ricordo , saranno stati delusi della nostra ottima salute.
come dicevo nel precedente intervento, il tampone se si ha sintomi è meglio farlo, il covid va trattato differentemente che l'influenza, e anche denunciarlo, come minimo per i vaccinati, si evita il quasi certo richiamo autunnale per l'ennesima siringata.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi