Una volta tanto

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Una volta tanto

Messaggio da leggere da Ovidio »

Una volta tanto i grillini ragionano! Come Heyka!

Sul suo Blog il Garante pubblica un post sarcastico dal titolo «Bye bye povery». «Basta con il Reddito di Cittadinanza! Non si viene a capo di niente», scrive il garante del M5S. Poi ricorda i numeri dei percettori del Rdc e insiste: «I poveri stanno raggiungendo la cifra record di 11 milioni. Undici milioni di persone che si riproducono in modo esponenziale, fanno figli e impoveriscono il resto della popolazione che manda avanti questo Paese. Basta! Bisogna avere il coraggio di dire che devono essere selezionati dalla natura. L'indigenza è la più grande livella democratica».
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: Una volta tanto

Messaggio da leggere da RedWine »

Ovidio ha scritto: 4 lug 2022, 11:05 Una volta tanto i grillini ragionano! Come Heyka!

Sul suo Blog il Garante pubblica un post sarcastico dal titolo «Bye bye povery». «Basta con il Reddito di Cittadinanza! Non si viene a capo di niente», scrive il garante del M5S. Poi ricorda i numeri dei percettori del Rdc e insiste: «I poveri stanno raggiungendo la cifra record di 11 milioni. Undici milioni di persone che si riproducono in modo esponenziale, fanno figli e impoveriscono il resto della popolazione che manda avanti questo Paese. Basta! Bisogna avere il coraggio di dire che devono essere selezionati dalla natura. L'indigenza è la più grande livella democratica».
non è per nulla originale, anzi direi che è una brutta banale scopiazzatura.
https://it.wikipedia.org/wiki/Una_modesta_proposta
magari il problema è che molti di questi potronari, con qualche lavoretto in nero campano meglio di chi onestamente lavora, e poi fanno figli? almeno facessero quello, no fanno semplicemente un cazzo o meglio i cazzi loro, e aspettano la mancia dal governo in cambio del loro voto.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Una volta tanto

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 4 lug 2022, 11:05 Bisogna avere il coraggio di dire che devono essere selezionati dalla natura. L'indigenza è la più grande livella democratica».
Non mi fido nemmeno della natura, guarda un po che selezione cazzata ha fatto dall'uomo della pietra a quello di oggi.
Se la ruota l'avessero inventata quei cialtroni incapaci e mangia a sbafo che abbiamo al governo, l'avrebbero fatta quadrata.
Dovrebbe pensarci qualche grosso calibro, altro che la natura.
Rispondi