EUROmafia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 1 lug 2022, 15:42
Michelangelo ha scritto: 1 lug 2022, 15:00 Incredibile! Quanto MARCIUME europoide!
Tutto MOLTO trasparente sulla questione vaccini anti-coviddi! Non c'è che dire! BangHead

Ormai, questa del "vaccinismo",è diventata una vera e propria ideologia ( visto che le vecchie ideologie politiche ormai sono morte, se ne vanno creando delle altre, come questa del vaccinismo Lorezìniano). Nel prossimo futuro, non mi stupirei se imponessero un vaccino( facendoci credere che funzioni..) anche per fare passare la fame o "sconfiggere" la povertà ( superando anche la "grande" impresa di giggino).

La Ursula, è l'eccezione che conferma la regola sulla teoria ( che io considero molto attendibile) del: " fammi vedere che faccia hai e ti dirò chi sei ". Tutti ( o quasi) gli altri personaggi "potenti" e ovviamente malvagi, hanno una faccia da serial killer. Lei, invece, ha una faccia d'angelo e un sorriso perenne! :?
Certo,ma con questa faccia da angelo (sic).........FUORI SUBITO DAL BARACCONE EUROPEO !
Angry1 Angry1 Angry1
La vedo dura se non impossibile uscire dal baraccone Europeo.
Al pari per il Veneto uscire dal baraccone Italia.
Se non facciamo crescere un movimento internazionale che imponga il principio che
LA SOVRANITÀ SPETTA A TUTTI I POPOLI e
NON AGLI STATI, siamo spacciati.
Ultima modifica di Michelangelo il 3 lug 2022, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto il mio post originale e aggiornato anche sul quote
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da heyoka »

E la definizione di popolo che vuole la indipendenza di avere TUTTA la Sovranità non può che essere certificata con
un referendum popolare tra i residenti di una comunità, anche micro che vota per la SUA AUTODETERMINAZIONE.
Tutte le altre eccezioni, veti e clausole fanno solo il gioco dei Potenti.
Paesi Baschi, Corsica, Veneto, Donbass e Kurdistan, DOCET.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16236
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10098 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 2 lug 2022, 13:55
Valerio ha scritto: 2 lug 2022, 13:27

Potrei essere d'accordo con te. Peccato che Putin l'abbia fatta troppo grossa.

È arrivato a concepire e realizzare crimini contro l'umanità. E con questo ha "sputtanato" tutti i russi, che non lo rimuovono, per paura, per calcolo, per ignavia.

Ora dobbiamo "rimuovere" l'intera Russia, non solo Putin.
Quelli che chiami crimini contro l'umanità sono spesso montature della propaganda ucramericana. Poi, si sa, le guerre hanno il difetto di far morire gente, ma solo alcune: quella di Putin, ma non quelle di Clinton-Dalema-Mattarella o di Bush o di Biden. Bombe intelligenti, che non uccidono nessuno (mai visto un serbo morto in tv) tanto sono perfette, ma allora non capisce a che servano.
Che questa sia particolarmente feroce è ovvio, perché è una guerra civile, tra uno stesso popolo, scatenata dalla propaganda e interessi americani, i veri criminali.

E descriverla come............"una guerra civile, tra uno stesso popolo"........ non é neanche del tutto esatto visto come anche tra i filorussi del Donbass motli combattono CONTRO l'invasore .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2514
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Vento »

Leno Lazzari ha scritto: 2 lug 2022, 18:44
Vento ha scritto: 2 lug 2022, 13:55

Quelli che chiami crimini contro l'umanità sono spesso montature della propaganda ucramericana. Poi, si sa, le guerre hanno il difetto di far morire gente, ma solo alcune: quella di Putin, ma non quelle di Clinton-Dalema-Mattarella o di Bush o di Biden. Bombe intelligenti, che non uccidono nessuno (mai visto un serbo morto in tv) tanto sono perfette, ma allora non capisce a che servano.
Che questa sia particolarmente feroce è ovvio, perché è una guerra civile, tra uno stesso popolo, scatenata dalla propaganda e interessi americani, i veri criminali.

E descriverla come............"una guerra civile, tra uno stesso popolo"........ non é neanche del tutto esatto visto come anche tra i filorussi del Donbass motli combattono CONTRO l'invasore .
Con la propaganda ed i media che hanno gli anglo, si riesce a convincere anche una famiglia a massacrarsi a vicenda. La parte occidentale dell'Ucr. è più vicina a polacchi e ungheresi, che a russi. Comunque sono quasi tuti slavi (unità etnica) e russofoni (unità linguistica) o quasi e storicamente il mondo russo è nato a Kiev (unità storica). Insomma non è che i russi sono scesi su Marte, ma è una faccenda loro, interna, che i criminali anglo hanno usato per stroncarli, tutti, anche noi europei, che ne usciremo a pezzi e ancora più inebetiti.
Stessa situazione a Taiwan, residuato della guerra civile cinese, quindi faccenda loro interna più che mai, che spero riescano a risolvere pacificamente. Ovvia che Pechino s'incazzi se navi americane gli passano davanti alla costa, con la scusa di Taiwan. Ricordi quando i sovietici fecero la stessa cosa con gli americani, piazzando armi a Cuba, stato sovrano più di Taiwan, come reagì Kennedy? L'unica cosa certa è che gli Occidentali (anglo) in queste situazioni non c'entrano niente. Sono dei pericolosi provocatori che cercano nuove guerre e noi gli utili idioti che li servono.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16236
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10098 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 2 lug 2022, 19:09
Leno Lazzari ha scritto: 2 lug 2022, 18:44


E descriverla come............"una guerra civile, tra uno stesso popolo"........ non é neanche del tutto esatto visto come anche tra i filorussi del Donbass motli combattono CONTRO l'invasore .
Con la propaganda ed i media che hanno gli anglo, si riesce a convincere anche una famiglia a massacrarsi a vicenda. La parte occidentale dell'Ucr. è più vicina a polacchi e ungheresi, che a russi. Comunque sono quasi tuti slavi (unità etnica) e russofoni (unità linguistica) o quasi e storicamente il mondo russo è nato a Kiev (unità storica). Insomma non è che i russi sono scesi su Marte, ma è una faccenda loro, interna, che i criminali anglo hanno usato per stroncarli, tutti, anche noi europei, che ne usciremo a pezzi e ancora più inebetiti.
Stessa situazione a Taiwan, residuato della guerra civile cinese, quindi faccenda loro interna più che mai, che spero riescano a risolvere pacificamente. Ovvia che Pechino s'incazzi se navi americane gli passano davanti alla costa, con la scusa di Taiwan. Ricordi quando i sovietici fecero la stessa cosa con gli americani, piazzando armi a Cuba, stato sovrano più di Taiwan, come reagì Kennedy? L'unica cosa certa è che gli Occidentali (anglo) in queste situazioni non c'entrano niente. Sono dei pericolosi provocatori che cercano nuove guerre e noi gli utili idioti che li servono.
Concordo in pieno che gli "anglo" dovrebbero impicciarsi dei cazzetti loro e che quella ucraina sia una regione "complicata" é senz'altro vero .

Purtroppo per gli ucraini però, Putin ha abboccato in pieno all'amo USA-GB-NATO che a quanto pare premono continuamente perché la guerra continui nell'intento di ballare poi sulle macerie della Russia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2514
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Vento »

Leno Lazzari ha scritto: 2 lug 2022, 19:22
Vento ha scritto: 2 lug 2022, 19:09

Con la propaganda ed i media che hanno gli anglo, si riesce a convincere anche una famiglia a massacrarsi a vicenda. La parte occidentale dell'Ucr. è più vicina a polacchi e ungheresi, che a russi. Comunque sono quasi tuti slavi (unità etnica) e russofoni (unità linguistica) o quasi e storicamente il mondo russo è nato a Kiev (unità storica). Insomma non è che i russi sono scesi su Marte, ma è una faccenda loro, interna, che i criminali anglo hanno usato per stroncarli, tutti, anche noi europei, che ne usciremo a pezzi e ancora più inebetiti.
Stessa situazione a Taiwan, residuato della guerra civile cinese, quindi faccenda loro interna più che mai, che spero riescano a risolvere pacificamente. Ovvia che Pechino s'incazzi se navi americane gli passano davanti alla costa, con la scusa di Taiwan. Ricordi quando i sovietici fecero la stessa cosa con gli americani, piazzando armi a Cuba, stato sovrano più di Taiwan, come reagì Kennedy? L'unica cosa certa è che gli Occidentali (anglo) in queste situazioni non c'entrano niente. Sono dei pericolosi provocatori che cercano nuove guerre e noi gli utili idioti che li servono.
Concordo in pieno che gli "anglo" dovrebbero impicciarsi dei cazzetti loro e che quella ucraina sia una regione "complicata" é senz'altro vero .

Purtroppo per gli ucraini però, Putin ha abboccato in pieno all'amo USA-GB-NATO che a quanto pare premono continuamente perché la guerra continui nell'intento di ballare poi sulle macerie della Russia .
Sì, anche se dopo otto anni di guerra, ma forse non aveva altra scelta. Hanno provato ad accendere il fuoco anche in Kazakistan e continuano a farlo ovunque, perché sono convinti di potere distruggere la Russia, con le atomiche, certo, ma tanto loro sono lontani, come lo erano dal Giappone (già sconfitto). Gli anglo fanno queste porcherie da secoli e non li ferma nessuno, perché hanno il potere (mediatico, finanziario, ecc.) di convincere i più che loro sono dalla parte della ragione per ragioni metafisiche (sono democratici, come dicono loro, sono razza bianca, ecc.).
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 2 lug 2022, 19:30
Leno Lazzari ha scritto: 2 lug 2022, 19:22

Concordo in pieno che gli "anglo" dovrebbero impicciarsi dei cazzetti loro e che quella ucraina sia una regione "complicata" é senz'altro vero .

Purtroppo per gli ucraini però, Putin ha abboccato in pieno all'amo USA-GB-NATO che a quanto pare premono continuamente perché la guerra continui nell'intento di ballare poi sulle macerie della Russia .
Sì, anche se dopo otto anni di guerra, ma forse non aveva altra scelta. Hanno provato ad accendere il fuoco anche in Kazakistan e continuano a farlo ovunque, perché sono convinti di potere distruggere la Russia, con le atomiche, certo, ma tanto loro sono lontani, come lo erano dal Giappone (già sconfitto). Gli anglo fanno queste porcherie da secoli e non li ferma nessuno, perché hanno il potere (mediatico, finanziario, ecc.) di convincere i più che loro sono dalla parte della ragione per ragioni metafisiche (sono democratici, come dicono loro, sono razza bianca, ecc.).
O semplicemente sono gli unici che ancora credono nelle armi e sono disposti a spendere mille miliardi di dollari in un budget militare , piu di tutti i loro presunti nemici o anche amici messi assieme. E sono gli unici che hanno 400 basi militari in ogni parte del mondo e che hanno spie pagate in ogni nazione. E sono disposti a avere guerre sempre, anno dopo anno, senza interruzione. Gli Anglo possono perdere solo se il popolo che combattono e' unito ed ha la volonta' di resistere fino in fondo a costo di sacrifici enormi come avvenne in Vietnam. E forse i Russi ed i Cinesi questa volonta' , assieme alle bombe atomiche, ce l' hanno .
L' Europa qualcosa poteva fare ed era quella di far capire che le guerre sono cose del passato incivile di ogni nazione, che la pace deve prevalere ad ogni costo, che le guerre vanno fermate e che il militarismo e' una cosa da bestie feroci. Ci vorrebbero voci che gridano pace, che impongono le negoziasioni, che invochino le lezioni civile del cristianesimo. Ma dove sono queste voci? Abbiamo solo dei lecchini, dei cagnolini, degli illusi, dei castrati incapaci di credere in qualcosa di piu alto, incapaci di uscire dal branco. I vigliacchi che sanno solo seguire senza capire come Draghi, Van Linden e la totalita' degli idioti che si "accordano" per far continuare una guerra che doveva essere spenta subito e che invece e' artificialmente tenuta in piedi da loro.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16236
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10098 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 2 lug 2022, 19:30
Leno Lazzari ha scritto: 2 lug 2022, 19:22

Concordo in pieno che gli "anglo" dovrebbero impicciarsi dei cazzetti loro e che quella ucraina sia una regione "complicata" é senz'altro vero .

Purtroppo per gli ucraini però, Putin ha abboccato in pieno all'amo USA-GB-NATO che a quanto pare premono continuamente perché la guerra continui nell'intento di ballare poi sulle macerie della Russia .
Sì, anche se dopo otto anni di guerra, ma forse non aveva altra scelta. Hanno provato ad accendere il fuoco anche in Kazakistan e continuano a farlo ovunque, perché sono convinti di potere distruggere la Russia, con le atomiche, certo, ma tanto loro sono lontani, come lo erano dal Giappone (già sconfitto). Gli anglo fanno queste porcherie da secoli e non li ferma nessuno, perché hanno il potere (mediatico, finanziario, ecc.) di convincere i più che loro sono dalla parte della ragione per ragioni metafisiche (sono democratici, come dicono loro, sono razza bianca, ecc.).
Permettimi di eccepire sulla parte delle atomiche . Per il fatto che entrambe le abbiano secondo me é il deterrente maggiore perché chiunque dei due dovesse lanciare il primo missile armato, anche se con più testate, sa bene che la risposta dell'altro, altrettanto letale, partirebbe neanche un minuto dopo e sarebbe il disastro per entrambe .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo ha scritto: 2 lug 2022, 14:12
Valerio ha scritto: 2 lug 2022, 13:41

Una nota culturale: i francesi (che amo poco per la loro falsità) si vantano da 3 secoli che la infernale macchina di monsieur Guilloten è quella che procura la morte più veloce ed indolore, anche se la più sanguinaria, dovrebbero pensare che l'annegamento forzato non provoca alcun dolore ed è quasi altrettanto rapido.
Credevo il contrario ( che non fosse una morte "SOFT" ).
La morte per annegamento forzato( ovviamente, escludendo la variante: svenimento/sincope e successivo annegamento), l'ho sempre immaginata come molto cruenta ( simile alla morte per impiccagione ).

Se si beve acqua sott'acqua, mi domando, non avvengono delle violente convulsioni, spasmi e quant'altro, sino a fare fuoriuscire - praticamente - gli "occhi fuori dalle orbite"? ( con l'acqua salata poi, suppongo che sia devastante :oops: )
Pochi secondi, il tempo di riempire i polmoni di acqua, non importa se dolce o salata. Per sopprimere animali è il metodo migliore. I topi, più resistenti, hanno qualche convulsione. Ma parliamo sempre di secondi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2514
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Vento »

Leno Lazzari ha scritto: 3 lug 2022, 6:04
Vento ha scritto: 2 lug 2022, 19:30

Sì, anche se dopo otto anni di guerra, ma forse non aveva altra scelta. Hanno provato ad accendere il fuoco anche in Kazakistan e continuano a farlo ovunque, perché sono convinti di potere distruggere la Russia, con le atomiche, certo, ma tanto loro sono lontani, come lo erano dal Giappone (già sconfitto). Gli anglo fanno queste porcherie da secoli e non li ferma nessuno, perché hanno il potere (mediatico, finanziario, ecc.) di convincere i più che loro sono dalla parte della ragione per ragioni metafisiche (sono democratici, come dicono loro, sono razza bianca, ecc.).
Permettimi di eccepire sulla parte delle atomiche . Per il fatto che entrambe le abbiano secondo me é il deterrente maggiore perché chiunque dei due dovesse lanciare il primo missile armato, anche se con più testate, sa bene che la risposta dell'altro, altrettanto letale, partirebbe neanche un minuto dopo e sarebbe il disastro per entrambe .
La guerra ucraina serve ai criminali anglo per testare il potenziale militare russo. Forse si sono accorti che i vettori russi sono facilmente intercettabili dalle armi americane. Forse hanno scoperto che i russi ne hanno pochi per colpire così lontano o che mancano di precisione e non faranno danni. Stanno facendo i loro conti e probabilmente vedono che gli conviene una guerra nucleare ora, da cui avranno danni minimi e vantaggi massimi. La distruzione della Russia, che già stanno spartendo sulle carte (ci sono mappe in giro), la distruzione dell'Europa, altra rivale economica, che non si riprenderà più, e la paralisi della Cina, che potranno attaccare dopo con calma. E saranno i padroni del mondo, finalmente incontrastati.
Non è vero purtroppo quello che dici, che avendo ambedue le atomiche non si attaccheranno mai. Il campo di battaglia è in Russia non in luogo neutro lontano da ambedue i contendenti. La Russia non comincerà mai con un'atomica, perché ne avrà danni per prima, gli americani invece no, sono in un altro continente e staranno a guardare in tv le loro atomiche distruggere Russia ed Europa, che sono la stessa cosa. Anche Londra è di là dal mare, nell'estremo occidente, quindi relativamente al sicuro. E poi al limite la sacrificheranno. Hanno due continenti loro, America e Australia, possono abbandonare l'Europa e Londra senza troppo danni. In fondo la GB non è più molto anglo e Londra è una enclave, che prima o poi dovranno lasciare in altre mani, se non altro nelle mani degli immigrati che hanno li attirato, pakistani, indiani, ecc.. Chi se ne frega. La tribù anglo sarà al sicuro nella sua parte di mondo, controllando e sfruttando il resto. Credo che quello che ho tratteggiato possa essere un ragionamento del pentagono.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 3 lug 2022, 10:35
Leno Lazzari ha scritto: 3 lug 2022, 6:04

Permettimi di eccepire sulla parte delle atomiche . Per il fatto che entrambe le abbiano secondo me é il deterrente maggiore perché chiunque dei due dovesse lanciare il primo missile armato, anche se con più testate, sa bene che la risposta dell'altro, altrettanto letale, partirebbe neanche un minuto dopo e sarebbe il disastro per entrambe .
La guerra ucraina serve ai criminali anglo per testare il potenziale militare russo. Forse si sono accorti che i vettori russi sono facilmente intercettabili dalle armi americane. Forse hanno scoperto che i russi ne hanno pochi per colpire così lontano o che mancano di precisione e non faranno danni. Stanno facendo i loro conti e probabilmente vedono che gli conviene una guerra nucleare ora, da cui avranno danni minimi e vantaggi massimi. La distruzione della Russia, che già stanno spartendo sulle carte (ci sono mappe in giro), la distruzione dell'Europa, altra rivale economica, che non si riprenderà più, e la paralisi della Cina, che potranno attaccare dopo con calma. E saranno i padroni del mondo, finalmente incontrastati.
Non è vero purtroppo quello che dici, che avendo ambedue le atomiche non si attaccheranno mai. Il campo di battaglia è in Russia non in luogo neutro lontano da ambedue i contendenti. La Russia non comincerà mai con un'atomica, perché ne avrà danni per prima, gli americani invece no, sono in un altro continente e staranno a guardare in tv le loro atomiche distruggere Russia ed Europa, che sono la stessa cosa. Anche Londra è di là dal mare, nell'estremo occidente, quindi relativamente al sicuro. E poi al limite la sacrificheranno. Hanno due continenti loro, America e Australia, possono abbandonare l'Europa e Londra senza troppo danni. In fondo la GB non è più molto anglo e Londra è una enclave, che prima o poi dovranno lasciare in altre mani, se non altro nelle mani degli immigrati che hanno li attirato, pakistani, indiani, ecc.. Chi se ne frega. La tribù anglo sarà al sicuro nella sua parte di mondo, controllando e sfruttando il resto. Credo che quello che ho tratteggiato possa essere un ragionamento del pentagono.
Il mondo sara' distrutto quando qualche Presidente (di una nazione con molte atomiche) credera' che un "preemptive strike) ovvero un attacco massiccio atomico fatto in un momento che l' altro non se lo aspetta, risolverebbe ogni cosa. Sara' logicamente un calcolo sbagliato, e, la pagheremo tutti (o quasi, magari qualcuno vivendo come i topi si salvera'). Sara' anche la fine degli Anglo, e di chiunque ancora creda che le guerre risolvino qualcosa. Guardate gli effetti dell' attacco alla Libia - Paese che era prospero e stava stringendo rapporti pacifici con l' Italia) dopo tanti anni, o sull' Iraq (Paese altrettanto prospero sotto Saddam) o sull' Afganistan: ogni intervento USA ed alleati ha creato caos e riportato indietro il Paese di 50 anni). E noi STRONZI che seguiamo i consigli di Biden, aumentiamo il budget militare, e ci creiamo nemici mortali!!!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16236
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10098 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: EUROmafia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 3 lug 2022, 10:35
Leno Lazzari ha scritto: 3 lug 2022, 6:04

Permettimi di eccepire sulla parte delle atomiche . Per il fatto che entrambe le abbiano secondo me é il deterrente maggiore perché chiunque dei due dovesse lanciare il primo missile armato, anche se con più testate, sa bene che la risposta dell'altro, altrettanto letale, partirebbe neanche un minuto dopo e sarebbe il disastro per entrambe .
La guerra ucraina serve ai criminali anglo per testare il potenziale militare russo. Forse si sono accorti che i vettori russi sono facilmente intercettabili dalle armi americane. Forse hanno scoperto che i russi ne hanno pochi per colpire così lontano o che mancano di precisione e non faranno danni. Stanno facendo i loro conti e probabilmente vedono che gli conviene una guerra nucleare ora, da cui avranno danni minimi e vantaggi massimi. La distruzione della Russia, che già stanno spartendo sulle carte (ci sono mappe in giro), la distruzione dell'Europa, altra rivale economica, che non si riprenderà più, e la paralisi della Cina, che potranno attaccare dopo con calma. E saranno i padroni del mondo, finalmente incontrastati.
Non è vero purtroppo quello che dici, che avendo ambedue le atomiche non si attaccheranno mai. Il campo di battaglia è in Russia non in luogo neutro lontano da ambedue i contendenti. La Russia non comincerà mai con un'atomica, perché ne avrà danni per prima, gli americani invece no, sono in un altro continente e staranno a guardare in tv le loro atomiche distruggere Russia ed Europa, che sono la stessa cosa. Anche Londra è di là dal mare, nell'estremo occidente, quindi relativamente al sicuro. E poi al limite la sacrificheranno. Hanno due continenti loro, America e Australia, possono abbandonare l'Europa e Londra senza troppo danni. In fondo la GB non è più molto anglo e Londra è una enclave, che prima o poi dovranno lasciare in altre mani, se non altro nelle mani degli immigrati che hanno li attirato, pakistani, indiani, ecc.. Chi se ne frega. La tribù anglo sarà al sicuro nella sua parte di mondo, controllando e sfruttando il resto. Credo che quello che ho tratteggiato possa essere un ragionamento del pentagono.
Forse non sono riuscito a spiegarmi sul come il possesso, da parte di entrambe, di testate nucleari faccia da deterrente per entrambe .

Quanto ci mette il razzo armato più veloce a colpire oltre oceano ? Poniamo dieci minuti ?

Allora A) perde la trebisonda, s'incazza e preme il tasto fatidico . Immediatamente parte il razzo armato . Al di la dell'oceano B) coi mezzi anche extra terrestri disponibili lo vede partito da pochi secondi, fa le sue verifiche nel giro di forse un paio di minuti e se ha la certezza che sia un razzo armato preme il SUO tasto .

Della serie, se mi tocca morire me ne vado in compagnia .

Che poi, e ben pensarci forse non sarebbe poi tutto sto gran male perché con una fava ci toglieremmo di torno due rompicoglioni .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi