E ora che faranno le Lega e Salvini?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da ereticamente »

Valerio ha scritto: 30 giu 2022, 15:12

Invece Letta è tutta un'altra cosa...... Beer4

letta è antipatico.
non potrebbe mai fare il presentatore.
è nato per fare l'impiegato pubblico.
solo la presenza dello zio lo ha reso docente universitario.


guarda che i piddini, io non li sopporto.
i leghisti sono razzisti contro i popoli poveri (meridionali o immigrati)
ma i piddini non scherzano.
solo che i piddini lo sono in modo diverso: con lo snobismo di chi si crede il detentore della civiltà.
ho sentito dire cose a piddini che solo nella forma erano diverse da quelle dette dai leghismi ma nel contenuto erano identiche.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da Valerio »

Il governo ha paura di Meloni!

È iniziato il coro mediatico contro un cdx a guida Fratelli d'Italia. Ascoltavo un giornalaio di la Repubblica, spudoratamente di sinistra e fazioso come solo loro sanno essere.

Non dovrei dirlo, ma il mio piacere c'è mancato poco diventasse orgasmico. Beer Beer Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da serge »

ereticamente ha scritto: 29 giu 2022, 21:05 come scritto in altro post, Salvini è stato di fatto commissariato dai draghiani:
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 46719.html
Primo atto,eppoi.....
Angry1
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 21:25
Alfa ha scritto: 29 giu 2022, 21:02 Brontoleranno o faranno finta di brontolare, s'incazzeranno o faranno finta di incazzarsi, voteranno o faranno finta di non votare, usciranno dall'aula o resteranno dentro ... fatto sta che nel governo dello ius soli ci stanno anche loro. Uscitene o vi sporcherete le mani di ius soli anche voi, quello è come il Battesimo, INDELEBILE.
Come si fa, dico, come si fa a stare dentro il bottino che ti arriva alla bocca!
Non si tenti in futuro di venire a convincere con il "vincerà il PD se non si andrà a votare", merde per merde ... tanto vale tenersi le merde originali, quelle almeno hanno la denominazione di origine controllata.
Io non capisco il PD.
Nel senso che visto che Salvini è stato di fatto commissariato dal PD, che senso ha rischiare che Salvini faccia cascare il governo su questa questione di ben scarso valore strategico???
E se fosse un ennesimo tentativo da parte del PD, di costringere Salvini ad abbandonare la stanza dei bottoni????
Qualcuno può dirmi quali sarebbero gli interessi del PD a costringere Salvini a dimettersi?
Tu Alfa, hai una spiegazione???
Ma quale stanza dei bottoni? Nel Governo la Lega conta meno del due di picche.....
FuckYou
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 29 giu 2022, 21:28
ereticamente ha scritto: 29 giu 2022, 21:05 come scritto in altro post, Salvini è stato di fatto commissariato dai draghiani:
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 46719.html
Lo vedo male il Matteo…
E' sulla via del tramonto....
Angry1
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 30 giu 2022, 17:36
nerorosso ha scritto: 29 giu 2022, 21:28

Lo vedo male il Matteo…
E' sulla via del tramonto....
Angry1
Se ne sono accorti troppo tardi. L' atto secondo, secondo me, sara' ri-creare la Lega Nord , togliendo di messo il nome salvini, e cercare di recuperare alemno l' elettorato del Nord. Non so che funzione potrebbe avere Salvini in futuro. Forse l' adopereranno soltanto per il soggetto "immigrazione"
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sayon ha scritto: 30 giu 2022, 19:13
serge ha scritto: 30 giu 2022, 17:36

E' sulla via del tramonto....
Angry1
Se ne sono accorti troppo tardi. L' atto secondo, secondo me, sara' ri-creare la Lega Nord , togliendo di messo il nome salvini, e cercare di recuperare alemno l' elettorato del Nord. Non so che funzione potrebbe avere Salvini in futuro. Forse l' adopereranno soltanto per il soggetto "immigrazione"
La lega Nord non può essere ricreata in quanto cancellata d'ufficio dopo la storia degli scontrini mancanti, per questo è nata la lega Salvini, in quel momento era una scelta obbligata
Di certo non ci sarà più una lega Salvini e neppure una lega Nord ma una lega ci sarà sempre ormai
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da Valerio »

Gasiot ha scritto: 30 giu 2022, 20:04
Sayon ha scritto: 30 giu 2022, 19:13

Se ne sono accorti troppo tardi. L' atto secondo, secondo me, sara' ri-creare la Lega Nord , togliendo di messo il nome salvini, e cercare di recuperare alemno l' elettorato del Nord. Non so che funzione potrebbe avere Salvini in futuro. Forse l' adopereranno soltanto per il soggetto "immigrazione"
La lega Nord non può essere ricreata in quanto cancellata d'ufficio dopo la storia degli scontrini mancanti, per questo è nata la lega Salvini, in quel momento era una scelta obbligata
Di certo non ci sarà più una lega Salvini e neppure una lega Nord ma una lega ci sarà sempre ormai
Lega di chi è per cosa?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1581
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1173 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1186 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da Gasiot »

Valerio ha scritto: 1 lug 2022, 19:13
Gasiot ha scritto: 30 giu 2022, 20:04

La lega Nord non può essere ricreata in quanto cancellata d'ufficio dopo la storia degli scontrini mancanti, per questo è nata la lega Salvini, in quel momento era una scelta obbligata
Di certo non ci sarà più una lega Salvini e neppure una lega Nord ma una lega ci sarà sempre ormai
Lega di chi è per cosa?
Lo stesso che volevano insieme Liga Veneta, Piemont autonomista e lega Lombarda.... Solo che ora è più dura , l'avversario non è più solo a roma , sono tanti e potenti
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 1 lug 2022, 19:44
Valerio ha scritto: 1 lug 2022, 19:13

Lega di chi è per cosa?
Lo stesso che volevano insieme Liga Veneta, Piemont autonomista e lega Lombarda.... Solo che ora è più dura , l'avversario non è più solo a roma , sono tanti e potenti
Se non arriviamo ad una frammentazione in tanti Micro Stati indipendenti, almeno in una auspicabile Federazione Europea composta da quelli che sono gli attuali Land tedeschi o le Regioni Italiani siamo spacciati.
Federazione Europea cui i Micro Stati Indipendenti DELEGANO A TEMPO DETERMINATO solo quelle poche Sovranità che da soli non sarebbero in grado di esprimere con efficienza e autorevolezza.
Parliamo di Sovranità monetaria, diplomatica, militare e BASTA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma ancora non avrete capito che durante una crisi gravissima si fanno passare leggine di merda che non passerebbero in condizioni normali?
Mentre la gente è occupata in problemi gravissimi l'occasione per far passare leggine di merda è troppo ghiotta...cosa volete che gliene freghi dello ius soli o dei froci alla gente?
Ha altri problemi da superare,come bollette o spesa.
Su...su...che all'obbrobrio non c'è fine mai.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: E ora che faranno le Lega e Salvini?

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 2 lug 2022, 19:05 Ma ancora non avrete capito che durante una crisi gravissima si fanno passare leggine di merda che non passerebbero in condizioni normali?
Mentre la gente è occupata in problemi gravissimi l'occasione per far passare leggine di merda è troppo ghiotta...cosa volete che gliene freghi dello ius soli o dei froci alla gente?
Ha altri problemi da superare,come bollette o spesa.
Su...su...che all'obbrobrio non c'è fine mai.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Ringraziamo il PD.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi