Nel 2021 il primo assegno che abbiamo avuto dall'Europa vale 24,9 miliardi, equivale al 13% dei 191,5 mld totali destinati al Paese fino al 2026.Altro assegno da 26 miliardi a giorni ....
Facciamo il punto:
ad oggi 50 miliardi sono una enormità smisurata....
E adesso cosa è stato fatto per il Paese?Il 30% dei ponti crollano,a settembre crolleranno i soffitti di altre scuole,lasciamo perdere gli ospedali per carita' di Patria,di riforma fiscale per mettere piu' soldi in tasca ai cittadini non se ne parla visto che i soldi degli stipendi e pensioni sono i peggiori in Europa,mentre ad eccezione del turismo meta' economia produttiva italiana è alla canna del gas (rigorosamente Russo,algerini,afgano ecc....),sorretta solo dai bonus,l'economia reale a settembre ,finita la sbronza festaiola estiva,finito il turismo,presenterà' il conto...
I risparmi depositati con grossi sacrifici da pensionati,liquidazioni ecc...si stanno assottigliando sempre di piu',cosa accadrà'?
Non saprei rispondere ,ma credo che il mulo italiota anche se dotato di pazienza infinita,comincera' a scalciare...e saranno calci duri....durissimi.I partiti dovranno rispondere di quei 50 miliardi avuti e spariti in coglionate digitalizzate e verdognole....e altre amene cazzate che l'Europa pretende per darceli....(a debito).
Gli uragani adesso mancano ma vedrete che questo autunno,non basteranno ombrelli e impermeabili a salvarci....neppure barchette e salvagenti.
Auguri Italioti!!!!
PS:e sono stato ottimista....


