La nuova NATO? Nata per fare le guerre per conto USA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

La nuova NATO? Nata per fare le guerre per conto USA

Messaggio da leggere da Sayon »

E' tanto semplice! Gli USA hanno bisogno di guerre per mantenere aperte le sue fabbriche di guerra, e la NATO guidata da folli europei come Stoltemberg, Van Leyden e Draghi, gliele combattera' non solo in Europa, ma in Asia, Medio Oriente e (prossimamente) Africa, sperando nella ripresa dei conflitti anche in Centro-Sudamerica. Ci sono 414 bsi militari USA in ogni angolo del mondo e un Paese STRONZO e MASOCHISTA come l' Italia che ha accettato pure di ospitare delle bombe atomiche (che potranno essere usate solo dagli USA). In poche parole, ormai anche l' Italia , grazie soprattutto a Draghi, puo' essere considerato come un Paese guerrafondaio, alla barba della Costituzione. Ora, apsetto qualcuno che mi contraddica, perche' sono disposto anche a sparare cazzotti.
Avatar utente
Naigop
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 ago 2022, 16:58
Ha Assegnato: 49 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: La nuova NATO? Nata per fare le guerre per conto USA

Messaggio da leggere da Naigop »

Sayon ha scritto: 1 lug 2022, 12:37 E' tanto semplice! Gli USA hanno bisogno di guerre per mantenere aperte le sue fabbriche di guerra, e la NATO guidata da folli europei come Stoltemberg, Van Leyden e Draghi, gliele combattera' non solo in Europa, ma in Asia, Medio Oriente e (prossimamente) Africa, sperando nella ripresa dei conflitti anche in Centro-Sudamerica. Ci sono 414 bsi militari USA in ogni angolo del mondo e un Paese STRONZO e MASOCHISTA come l' Italia che ha accettato pure di ospitare delle bombe atomiche (che potranno essere usate solo dagli USA). In poche parole, ormai anche l' Italia , grazie soprattutto a Draghi, puo' essere considerato come un Paese guerrafondaio, alla barba della Costituzione. Ora, apsetto qualcuno che mi contraddica, perche' sono disposto anche a sparare cazzotti.
Questo smentirebbe il vangelo mediatico che ci fa credere che la nostra amata patria è uno stato libero.
Rispondi