Bernie Ecclestone la spara grossa e la Formula 1 dà una risposta ad minchiam

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Bernie Ecclestone la spara grossa e la Formula 1 dà una risposta ad minchiam

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.tuttosport.com/news/formula ... _il_comico
......................
Mi prenderei una pallottola per lui - dice riferendosi a Putin -. Preferirei che non facesse male, ma mi prenderei una pallottola. Putin è una persona di prima classe e quello che sta facendo è qualcosa che credeva fosse la cosa giusta da fare». E ancora: «Come molti uomini d’affari, commette errori di tanto in tanto. E in questi casi, bisogna fare del proprio meglio per uscirne». E certo, suona un po’ strano sentire che i missili sui civili, gli ospedali o le scuole siano un errore dal quale uscire... Del resto, Ecclestone ne ha anche per Zelensky: «Quell’altra persona in Ucraina... Da quel che ho capito faceva il comico... Sembra che voglia continuare a svolgere quella professione».

la Federazione della Formula 1 annaspa:
«I commenti di Ecclestone sono le sue opinioni personali e sono in netto contrasto con la posizione dei moderni valori dello sport»

I moderni valori dello sport quali sarebbero di grazia? Chiedere l'ingresso nella Nato e nella UE ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Bernie Ecclestone la spara grossa e la Formula 1 dà una risposta ad minchiam

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 1 lug 2022, 11:52 https://www.tuttosport.com/news/formula ... _il_comico
......................
Mi prenderei una pallottola per lui - dice riferendosi a Putin -. Preferirei che non facesse male, ma mi prenderei una pallottola. Putin è una persona di prima classe e quello che sta facendo è qualcosa che credeva fosse la cosa giusta da fare». E ancora: «Come molti uomini d’affari, commette errori di tanto in tanto. E in questi casi, bisogna fare del proprio meglio per uscirne». E certo, suona un po’ strano sentire che i missili sui civili, gli ospedali o le scuole siano un errore dal quale uscire... Del resto, Ecclestone ne ha anche per Zelensky: «Quell’altra persona in Ucraina... Da quel che ho capito faceva il comico... Sembra che voglia continuare a svolgere quella professione».

la Federazione della Formula 1 annaspa:
«I commenti di Ecclestone sono le sue opinioni personali e sono in netto contrasto con la posizione dei moderni valori dello sport»

I moderni valori dello sport quali sarebbero di grazia? Chiedere l'ingresso nella Nato e nella UE ?
Esagerato si, ma almeno ha potuto esprimere la sua opinione. E cercato di far capire che il "buffone" e' Zalenskyy che vuol far cntinuarela guerra nella illusione che potra'"vincerla". Un capo cosi' significa MORTE SICURA per i suoi cittadini che nel frattempo NON possono esprimere alcuna opinione diversa, per nonfinire ammazzati dal loro stesso regime.
Rispondi