La RAI, di tutto, di più

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

La RAI, di tutto, di più

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

........e anche una nuova campagna Pubblicità Progresso come le facevano una volta .

Scena..........

Grande tavolata, adulti, nonni, ragazzi e ragazze a impersonare nipoti vari .

La nonna di non so chi dei vari se ne esce con uno dei ragazzi con "e quando te la trovi la fidanzata" e poi ancora con un altro e un altro ancora per poi tornare alla carica col primo e gli ripete la domanda e quello.........."nonna, sono gay".........musi lunghi fra i presenti e la nonna cambia registro e se ne esce ...."e il fidanzato quanto te lo trovi" .

Posso dire, o qualcuno s'offende, che questa RAI oggi più che mai fa cagare ?

A parte il fatto sopra, ho notato che é da un po' che la truffa di stato RAI ormai trasmette su praticamente due reti, adesso ad esempio sull'1 e suk 3 e iniziato lo stesso programma, Geo&Geo.

Noi però paghiamo come prima .

La Rai ?..........

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: La RAI, di tutto, di più

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 29 giu 2022, 18:13 ........e anche una nuova campagna Pubblicità Progresso come le facevano una volta .

Scena..........

Grande tavolata, adulti, nonni, ragazzi e ragazze a impersonare nipoti vari .

La nonna di non so chi dei vari se ne esce con uno dei ragazzi con "e quando te la trovi la fidanzata" e poi ancora con un altro e un altro ancora per poi tornare alla carica col primo e gli ripete la domanda e quello.........."nonna, sono gay".........musi lunghi fra i presenti e la nonna cambia registro e se ne esce ...."e il fidanzato quanto te lo trovi" .

Posso dire, o qualcuno s'offende, che questa RAI oggi più che mai fa cagare ?

A parte il fatto sopra, ho notato che é da un po' che la truffa di stato RAI ormai trasmette su praticamente due reti, adesso ad esempio sull'1 e suk 3 e iniziato lo stesso programma, Geo&Geo.

Noi però paghiamo come prima .

La Rai ?..........

Immagine
Per fortuna che nonne cosi' non ce ne sono molte in Italia. Questo di voler far credere che le unioni gay sono del tutto identiche alle unioni etero, e'un falso vergognoso che purtroppo avra'un effetto deleterio su tanti ragazzi. Non capisco perche dovebbe essere NATURALE apprezzare le coppie gay, e INNATURALE vederli come una deviazione della natura. Io credo che vedere due cani, o tori, o asini maschi che si accoppiano farebbe ridere e nessuno avrebbe alcunche' da criticare. Perche non dovrebbe essere lo stesso per i mammiferi "umani"?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: La RAI, di tutto, di più

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: 29 giu 2022, 18:13 ........e anche una nuova campagna Pubblicità Progresso come le facevano una volta .

Scena..........

Grande tavolata, adulti, nonni, ragazzi e ragazze a impersonare nipoti vari .

La nonna di non so chi dei vari se ne esce con uno dei ragazzi con "e quando te la trovi la fidanzata" e poi ancora con un altro e un altro ancora per poi tornare alla carica col primo e gli ripete la domanda e quello.........."nonna, sono gay".........musi lunghi fra i presenti e la nonna cambia registro e se ne esce ...."e il fidanzato quanto te lo trovi" .

Posso dire, o qualcuno s'offende, che questa RAI oggi più che mai fa cagare ?

A parte il fatto sopra, ho notato che é da un po' che la truffa di stato RAI ormai trasmette su praticamente due reti, adesso ad esempio sull'1 e suk 3 e iniziato lo stesso programma, Geo&Geo.

Noi però paghiamo come prima .

La Rai ?..........

Immagine
Non so se hai notato che in ogni pubblicità minimo c'è un nero o una nera, in questa però tutto è pallido e bianco. Chissà perchè da froci vogliono far passare solo noi.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: La RAI, di tutto, di più

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Molti non se ne rendono conto ma la RAI é un importante centro di potere .

Potere (di condizionare e rincoglionire) che oggi ormai vede il PD quasi egemone .

E per lo schifo che stanno facendo, compreso andare in onda con due canali e non tre dovrebbero essere denunciati per mancato servizio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi