Gli USA ci stanno invadendo, e noi non facciamo nulla!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11018
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Gli USA ci stanno invadendo, e noi non facciamo nulla!

Messaggio da leggere da Sayon »

Biden vuole mandare piu truppe americane in Italia. Questo dopo averci riempito di piu di 40 basi militariUSA/NATO e installato bombe atomiche, alle quali il governo italiano non ha accesso. Mi appello a TUTTI i leaders politici italiani, di impedire che questo pericolissimo processo di colonizzazione continui. Conle basi militari, le bombe atomiche, sommergibili USA e truppe amricane saremo il bersaglio No.1al mondo per la reazione di qualsiasi altra nazione in guerra con gli USA. Siete sicuri che l' Italia sia in guerra anno dopo anno contro i continui nuovi "nemici" (veri o inventati) degli USA. Draghi e' un TRADITORE della Patria, della nostra indipendenza e italianita'. Solo immaginate coe farebbe l' Ital;ia, adesso, a far chiudere le basi militari USA. Nelle Filippine riuscirono a farne chiudere una (1) solo dopo 60 anni di trattativa. Da noi non andranno mai via e quindi nonn avremo MAI la facolta' di esprimere la nostra opinione, se differente da quellaUSA. Questa e' una FINTA DIFESA del nostro territorio, Veniamo usati solo per attaccare altre nazioni, e assorbire eventuali attacchi verso gli USA. Siamo semplicemente dei polli. Non esiste alcun vantaggio, anche perche' "paghiamo" anche noi per averli in Italia!
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Gli USA ci stanno invadendo, e noi non facciamo nulla!

Messaggio da leggere da heyoka »

Immagino che il TUTTO sia colpa di Salvini
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Gli USA ci stanno invadendo, e noi non facciamo nulla!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 19:35 Immagino che il TUTTO sia colpa di Salvini
Beer4 Beer4 Beer4
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11018
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Gli USA ci stanno invadendo, e noi non facciamo nulla!

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 29 giu 2022, 20:15
heyoka ha scritto: 29 giu 2022, 19:35 Immagino che il TUTTO sia colpa di Salvini
Beer4 Beer4 Beer4
Chi se ne frega di Salvini. Perche continuare a perdere tempo con questo deficiente, quando ci sono cose SERIE a cui veramente pensare. Infatti che c..zo fa Salvini per mettersi finalmente in mostra con qualcosa di intelligente? Sta intimando a Draghi che la legasalvini se ne va dal Governo a meno che l' arrivo degli USA sia approvato alla Camera? Parla tanto per cose inutili come andare in Russia, e poi se ne sta zitto e moscio quando potrebbe veramente affermarsi come difensore dei valori italiani. Capisco che anche gli altri non parlino, ma Conte almeno ha spaventato Draghi e il PD sta "usando" Draghi per restare al governo. Non mi parlare di FI perche io considero Berlusconi come gia morto (se sta male) e utile soltanto se CHIAMATO da lega e FdI a ricostruire dalle fondamenta il CdX distrutto da salvini Angry1 Angry1
Rispondi