Cosa fare per ZITTIRE Draghi e Di Maio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Cosa fare per ZITTIRE Draghi e Di Maio

Messaggio da leggere da Sayon »

Se c'e un nemico della Russia, questi e' Draghi che continua a dichiarare che la Russia non deve vincere, e ad appoggiare ogni iniziativa NATO dalle sanzioni all' inviodi armi. E pensare che sulle cose interne italiane quest'uomo era una sfinge e non parlava mai. Il fatto e' pero che i polls , anche se manipolati , indicano che gli Italiani che la pensano come Draghi sono meno del 20%. Quest'uomo accettabile come leader provvisorio per la conduzione interna del Paese, e' un vero pericolo quando attua nell' ambito esterno. Sembra che gli USA gli abbia promesso di divenire il nuovo capo NATO, e... si vede. Draghi crede piu negli USA che non agli italiani.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Cosa fare per ZITTIRE Draghi e Di Maio

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Costui è un pericolo in ogni ambito, non solo nelle questioni diplomatiche estere. Non dobbiamo concentrarci solo sui danni che sta facendo FUORI, pestando i piedi alla Russia.

Trattasi di germaniko-amerikano( ha sempre e solo fatto gli interessi di queste due nazioni ). Non può certo essere definito un italico.
Si ha beccato pure, recentemente, il premio dagli amerikani come miglior politico dell'anno! :?

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Cosa fare per ZITTIRE Draghi e Di Maio

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 28 giu 2022, 12:13 Costui è un pericolo in ogni ambito, non solo nelle questioni diplomatiche estere. Non dobbiamo concentrarci solo sui danni che sta facendo FUORI, pestando i piedi alla Russia.

Trattasi di germaniko-amerikano( ha sempre e solo fatto gli interessi di queste due nazioni ). Non può certo essere definito un italico.
Si ha beccato pure, recentemente, il premio dagli amerikani come miglior politico dell'anno! :?

Hai ragione, e quando dice che "i legami con la Russia vanno tagliati PER SEMPRE" e' non solo pericoloso ma neppure "italiano". Si comporta come il piu fanatico degli americani, e, indubbiamente, e' perfettamente qualificato per guidare la NATO del futuro. Quella chge sara' impiegata nelle guerre fuori del' Europa
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Cosa fare per ZITTIRE Draghi e Di Maio

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 28 giu 2022, 17:25
Michelangelo ha scritto: 28 giu 2022, 12:13 Costui è un pericolo in ogni ambito, non solo nelle questioni diplomatiche estere. Non dobbiamo concentrarci solo sui danni che sta facendo FUORI, pestando i piedi alla Russia.

Trattasi di germaniko-amerikano( ha sempre e solo fatto gli interessi di queste due nazioni ). Non può certo essere definito un italico.
Si ha beccato pure, recentemente, il premio dagli amerikani come miglior politico dell'anno! :?

Hai ragione, e quando dice che "i legami con la Russia vanno tagliati PER SEMPRE" e' non solo pericoloso ma neppure "italiano". Si comporta come il più fanatico degli americani, e, indubbiamente, e' perfettamente qualificato per guidare la NATO del futuro. Quella che sara' impiegata nelle guerre fuori del' Europa
Tutto giusto ,ma perché FI e Lega continuano a sostenerlo??.Per non parlare di Conte ,a capo di un Movimento in via di liquidazione.A mio modo di vedere,sono complici del banchiere che ci sta potano allo sfacelo. E quindi....
Un saluto da una pecora che si crede leone.
FuckYou FuckYou FuckYou
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Cosa fare per ZITTIRE Draghi e Di Maio

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...se il cornutone gran rettile si dedicasse all'Italia come si dedica all'Ucraina,agli USA e alla UE, questo nostro smerdato Paese sarebbe il primo al mondo! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Cosa fare per ZITTIRE Draghi e Di Maio

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 29 giu 2022, 18:27 ...se il cornutone gran rettile si dedicasse all'Italia come si dedica all'Ucraina,agli USA e alla UE, questo nostro smerdato Paese sarebbe il primo al mondo! FuckYou
Draghi e' a tutti gli effetti un americano. E' un vero venduto alla politica di Biden ed e' divenuto il leader della politica anti-russa. Con lui Biden puo mandare soldati americani nelle 40 basi militari che ha in Italia senza neppure chiederci e lo accettaimo, e puo' contare su un alleato per far involvre l'Italia nelle future guerre amricane dell' Asia o altrove. Non credo che qui in Italia alcun politico si sia dato conto che l' Italia e' stata letteralmene "occupata" dagli USA e privata della sua capacita' d'esprimere un'opinione contraria. Draghi sta riducendo l' Italia a un protettorato USA.
Rispondi