Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Messaggio da leggere da ereticamente »

Otto Comuni hanno approvato una delibera ad hoc, anticipando di fatto il Parlamento dove il ddl Zan è fermo da mesi e ha poche possibilità reali di essere approvato a breve. Marrazzo (Partito gay) a Today.it: "Speriamo che facciano da traino a Comuni più grandi e Regioni"

https://www.today.it/attualita/insulti- ... multe.html
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 28 giu 2022, 14:30 Otto Comuni hanno approvato una delibera ad hoc, anticipando di fatto il Parlamento dove il ddl Zan è fermo da mesi e ha poche possibilità reali di essere approvato a breve. Marrazzo (Partito gay) a Today.it: "Speriamo che facciano da traino a Comuni più grandi e Regioni"

https://www.today.it/attualita/insulti- ... multe.html
le grandi battaglie della sinistra.

le classi lavoratrici sempre piu povere e massacrate, con diritti che sembravano inviolabili buttati nel cesso...

MA arriva la riscossa,
oggi il mitico Cipputi ha il diritto di andare a lavorare in gonna, tacchi a spillo e usare il bagno delle signore..
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Messaggio da leggere da carletto3 »

Un mio amico gay ogni volta che legge simili stupidaggini si incazza come una iena....
Ma forse ha ragione lui.....dice che si sente un qualcosa di estraneo alla gente comune....lo fanno sentire come parte di una specie protetta....mentre lui si sente come me ...... come tutti.....solo come uno che invece del gelato alla panna gli piace quello al cioccolato.E non se ne rendono conto......
Siamo stupidi......
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 28 giu 2022, 16:32 Un mio amico gay ogni volta che legge simili stupidaggini si incazza come una iena....
Ma forse ha ragione lui.....dice che si sente un qualcosa di estraneo alla gente comune....lo fanno sentire come parte di una specie protetta....mentre lui si sente come me ...... come tutti.....solo come uno che invece del gelato alla panna gli piace quello al cioccolato.E non se ne rendono conto......
Siamo stupidi......
Angry1
Ha ragione l' amico gay. Queste "difese" che poi si estenderanno alla proibizione di dire "qualsiasi" cosa che non sia un elogio, renderanno i gay veramente isolati dal resto del mondo. Perche io dovrei mostrarmi felice nel vedere due uomini con i baffi che si baciano in pubblico? Non e' meglio che evitino di farlo? Dopo tutto gli stessi gay negli USA PROTESTANO se vedono una donna che allatta un bambino in pubblico. Lo considerano uno spettacolo osceno. Il mondo si sta gradualmente "invertendo".
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Messaggio da leggere da porterrockwell »

ereticamente ha scritto: 28 giu 2022, 14:30 Otto Comuni hanno approvato una delibera ad hoc, anticipando di fatto il Parlamento dove il ddl Zan è fermo da mesi e ha poche possibilità reali di essere approvato a breve. Marrazzo (Partito gay) a Today.it: "Speriamo che facciano da traino a Comuni più grandi e Regioni"

https://www.today.it/attualita/insulti- ... multe.html
Una chiara stronzata. E la multa chi la fa ? La polizia locale? E con quale autorità? Sul web non ha autorità alcuna.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 28 giu 2022, 16:32 Un mio amico gay ogni volta che legge simili stupidaggini si incazza come una iena....
Ma forse ha ragione lui.....dice che si sente un qualcosa di estraneo alla gente comune....lo fanno sentire come parte di una specie protetta....mentre lui si sente come me ...... come tutti.....solo come uno che invece del gelato alla panna gli piace quello al cioccolato.E non se ne rendono conto......
Siamo stupidi......
Angry1
...."Stiamo cadendo nel ridicolo per mancanza di coraggio. Il coraggio di dirci Uguali a prescindere. Ci sarà un motivo per il quale io e molti non siamo punto interessati a questa menata della legge sull’omofobia? La paura della diversità da sé, a mio parere, si combatte con l’energia pulita della libertà dal pregiudizio. Ogni pregiudizio. Costruire nuove categorie umane, invece, corrisponde a far nascere nuovi pregiudizi. E non ci casco nella trappola della tutela delle minoranze. NON SONO UNA MINORANZA, CAZZO!!! Mi chiamo Nino Spirlì, intendo e voglio. Il resto è vita".....

Di mio nulla da aggiungere .

https://www.tempi.it/omofobia-nino-spir ... le-ghetto/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 29 giu 2022, 4:58
carletto3 ha scritto: 28 giu 2022, 16:32 Un mio amico gay ogni volta che legge simili stupidaggini si incazza come una iena....
Ma forse ha ragione lui.....dice che si sente un qualcosa di estraneo alla gente comune....lo fanno sentire come parte di una specie protetta....mentre lui si sente come me ...... come tutti.....solo come uno che invece del gelato alla panna gli piace quello al cioccolato.E non se ne rendono conto......
Siamo stupidi......
Angry1
...."Stiamo cadendo nel ridicolo per mancanza di coraggio. Il coraggio di dirci Uguali a prescindere. Ci sarà un motivo per il quale io e molti non siamo punto interessati a questa menata della legge sull’omofobia? La paura della diversità da sé, a mio parere, si combatte con l’energia pulita della libertà dal pregiudizio. Ogni pregiudizio. Costruire nuove categorie umane, invece, corrisponde a far nascere nuovi pregiudizi. E non ci casco nella trappola della tutela delle minoranze. NON SONO UNA MINORANZA, CAZZO!!! Mi chiamo Nino Spirlì, intendo e voglio. Il resto è vita".....

Di mio nulla da aggiungere .

https://www.tempi.it/omofobia-nino-spir ... le-ghetto/
Appunto!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Questo é quel s'intende per parlare fuori dai denti .

..........cosa possibilissima anche per chi i denti non li avesse più 8-)
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Messaggio da leggere da albatros »

Che poi dove sta la differenza fra l'insulto e la critica? Se io dico "i gay li evito" potrei trovare un giudice solerte e magari pure gay (comunque sinistro) che considera ciò come un insulto. Avendo in ogni caso il coltello dalla parte del manico per farmi condannare.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16396
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Multe da 500 euro per chi insulta gay, lesbiche e trans (anche sul web)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

albatros ha scritto: 29 giu 2022, 13:07 Che poi dove sta la differenza fra l'insulto e la critica? Se io dico "i gay li evito" potrei trovare un giudice solerte e magari pure gay (comunque sinistro) che considera ciò come un insulto. Avendo in ogni caso il coltello dalla parte del manico per farmi condannare.
L'alternativa sarebbe ignorarli ma poi se uno si sente donna e se non attira sguardi concupiscenti capace pure che s'offenda .

Come fai fai, rischi sempre di sbagliare .

Io nel dubbio non me li inchiappetto FuckYou FuckYou FuckYou
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi