Su iniziativa di Occhi di Varano qualcosa si muove

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Su iniziativa di Occhi di Varano qualcosa si muove

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 20:01
Sayon ha scritto: 28 giu 2022, 18:21 Ottenere un "cap" al prezzo del petrolio e' il MINIMO industriale. L' Italia e la Germania soffrono le sanzioni, e la Norvegia, UK e USA ci GUADAGNANO sopra? Basterebbe dire che l' Italia a queste condizioni rinunzia alle sanzioni, e vedrai come il prezzo si abbassa. Il problema e' che Draghi non lo dira' mai. Preferisce avere sanzioni addizionali contro la Russia , mentre per il popolo italiano ha deciso di fare false promesse e dire bugie. Se non facciamo cadere Draghi magari con scioperi e proteste in piazza, finiremo sempre piu in basso.
E chi ci porteresti a protestare in piazza ?

........che poi co sta callaccia :-( :-( :-(
Lo so che sono illusioni. Pero' una volta avevamo gli "autunni caldi". E io mi aspetto che qualche categoria di lavoratori che soffira' sempre piu rouscira a svegliarsi. E' anche l' occasione di qualche NUOVO leader con palle. Forse per svegliare l' Italia ci vorra' qualche missile russo. Cosa fare, cosa fare? possibile che siamo divenuti i servi della NATO? gli uomini del SI a NATO, EU, USA ,perpetuo? gli homo piu "riceventI" el mondo? gli uomini senza palle e senza dignita alcuna'? Ci voleva Draghi, mio ex simpatico direttore, per farci capire quanto inutili siamo nel mondo se incapaci di esporre le NOSTRE idee.
In conclusione, anche se nessumo andra' in piazza, io ( e chi la ensa come me) continuero' ad esprimere i miei concetti, sperando che qualcuno li prenda in considerazione e sbatti via questo monumento di politicamente corretto rappresntato da Draghi e i vermi del PD..
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Su iniziativa di Occhi di Varano qualcosa si muove

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 29 giu 2022, 9:47
Leno Lazzari ha scritto: 28 giu 2022, 20:01

E chi ci porteresti a protestare in piazza ?

........che poi co sta callaccia :-( :-( :-(
Lo so che sono illusioni. Pero' una volta avevamo gli "autunni caldi". E io mi aspetto che qualche categoria di lavoratori che soffira' sempre piu rouscira a svegliarsi. E' anche l' occasione di qualche NUOVO leader con palle. Forse per svegliare l' Italia ci vorra' qualche missile russo. Cosa fare, cosa fare? possibile che siamo divenuti i servi della NATO? gli uomini del SI a NATO, EU, USA ,perpetuo? gli homo piu "riceventI" el mondo? gli uomini senza palle e senza dignita alcuna'? Ci voleva Draghi, mio ex simpatico direttore, per farci capire quanto inutili siamo nel mondo se incapaci di esporre le NOSTRE idee.
In conclusione, anche se nessumo andra' in piazza, io ( e chi la ensa come me) continuero' ad esprimere i miei concetti, sperando che qualcuno li prenda in considerazione e sbatti via questo monumento di politicamente corretto rappresntato da Draghi e i vermi del PD..
Eppure, tutto questo non sarebbe se soltanto i componenti del CDX mettessero insieme le teste per costituire un partito che sia un po' dell'uno, dell'altro e anche di lei, Gnappetta .

E di tempo per arrivarci ne hanno avuto sin dalla comparsa del Berlusca in politica .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi