Macron, Johnson, Biden in crisi. Adesso tocca a Draghi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Macron, Johnson, Biden in crisi. Adesso tocca a Draghi

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 26 giu 2022, 8:05
Michelangelo ha scritto: 21 giu 2022, 9:27

Conte, è semplicemente un Draghi( non ancora "arrivato" come carriera ) in versione filo-cinese.
Il più famoso( Draghi), si muove per mantenere la nostra schiavitù con gli USA; il meno famoso( Conte ), si muove per farci diventare SCHIAVI della Cina. Noi dovremmo trovare figure politiche che smettano di fare gli interessi dello straniero, anziché gli interessi dell'Italia( che sia USA o Cina).

Sia Grillo che Conte, sognano una Italia e un Mondo cinesizzato. Quindi, bisogna stare alla larga da tali individui.
Non dobbiamo prendere spunto da NESSUN modello di vita straniero e non dovremmo avere nessun padre padrone che DEPREDI la nostra nazione e che ci dica come dobbiamo vivere. Dobbiamo vivere da italiani e dunque, dovremmo essere una nazione democratica( Costituzione docet), sovrana e, nel complesso, con un buon livello di libertà ( sulla carta). Nulla di tutto ciò è rappresentativo della Cina (e neanche della Russia).

I politici cosiddetti "poveri cristi"( sic!) che non sono in grado di trovare questa famosa "stanza dei bottoni" e che non sono combattivi, a mio avviso dovrebbero fare altri mestieri ( ce ne sono tanti). Tutti loro sanno bene che, una volta entrati nel governo, verranno stritolati dal sistema. Ma, ciononostante, tutti vogliono entrare in politica e al governo, per un motivo molto semplice: lì, si magna a quattro ganasce!
Avevano (tutti i politici, ivi compreso il cdx) l'opportunità di pretendere che il vaso di pandora scoperchiato ( Palamara ) venisse svuotato per intero e ripulito tutto l'ambiente ( politica e magistratura). Invece, tutti hanno fatto gli gnorri, perché - si evince - a tutti faceva comodo non approfondire quella indagine( sarebbero certamente cadute "teste" di tutti gli schieramenti politici, non solo del PD ) e dunque, era meglio trovare UN solo capro espiatorio. Capro espiatorio che, anziché andare in galera come avrebbe dovuto, è diventato un DIVO. NON hanno scuse, a mio avviso! ( pur con tutta la buona volontà di cercarne una a tutti i costi ). Se la questione Palamara fosse andata a fondo e tutti i colpevoli fossero stati tolti di mezzo dalla politica e dalla magistratura, l'Italia sarebbe potuta rinascere dalle ceneri e dunque avrebbe avuto un senso, poi, andare a votare. Ma se tutto rimane invariato( perché a TUTTI fa comodo che sia così, per sempre ), potremmo votare chiunque e fare andare al governo qualsiasi partito, ma continuerà a regnare sovrano e indisturbato il SOLIDO e inespugnabile regime piddino, che a sua volta segue le direttive della massoneria.
Basterebbe cominciare da noi stessi.
Primo : andare a votare. Se non votiamo non siamo seri. Siamo solo lo specchio dei nostri politici.
Secondo: i referendum NON si fanno. Sono una sciocchezza. Se gli italiani non votano alle elezioni , figurati se vanno a votare per unreferendum
Terzo: quando si vota , si sceglie il partito con le idee e leader migliore per l'...Italia, non quello dei propri interessi personali.
Logioc che questo e' solo l' inizio. Ma se non siamo seri noi, come possiamo aspettarci serieta' da quegli inutili personaggi che abbamo messo noi stessi al potere, non votando.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi