Voi giovani non volete più lavorare...........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16232
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10095 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Voi giovani non volete più lavorare...........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

........ha detto un imprenditore napoletano quando una ragazza a rifiutato un lavoro per uno "stipendio" da €280 al mese .

Ma per fortuna altri imprenditori una coscienza ce l'hanno :shock:

IL WELFARE DEGLI SPACCIATORI - A BUSTO ARSIZIO SONO STATE ARRESTATE 12 PERSONE CHE APPARTENEVANO A DUE BANDE DI PUSHER, GUIDATE DA DEI FRATELLI MAROCCHINI CHE OFFRIVANO UNA SORTA DI ASSISTENZA SOCIALE AI LORO "DIPENDENTI" - I CORRIERI ERANO RECLUTATI CON ACCORDI CHE COMPRENDEVANO UN COMPENSO FISSO, VITTO, ALLOGGIO, ORARI DI LAVORO, UN'AUTO "AZIENDALE", LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE A FINANZIAMENTI AGEVOLATI E ADDIRITTURA UN "TFR" IN CASO DI ARRESTO…


- https://www.dagospia.com/rubrica-29/cr ... 314976.htm
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5918
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Voi giovani non volete più lavorare...........

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 24 giu 2022, 13:03 ........ha detto un imprenditore napoletano quando una ragazza a rifiutato un lavoro per uno "stipendio" da €280 al mese .

Ma per fortuna altri imprenditori una coscienza ce l'hanno :shock:

IL WELFARE DEGLI SPACCIATORI - A BUSTO ARSIZIO SONO STATE ARRESTATE 12 PERSONE CHE APPARTENEVANO A DUE BANDE DI PUSHER, GUIDATE DA DEI FRATELLI MAROCCHINI CHE OFFRIVANO UNA SORTA DI ASSISTENZA SOCIALE AI LORO "DIPENDENTI" - I CORRIERI ERANO RECLUTATI CON ACCORDI CHE COMPRENDEVANO UN COMPENSO FISSO, VITTO, ALLOGGIO, ORARI DI LAVORO, UN'AUTO "AZIENDALE", LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE A FINANZIAMENTI AGEVOLATI E ADDIRITTURA UN "TFR" IN CASO DI ARRESTO…


- https://www.dagospia.com/rubrica-29/cr ... 314976.htm
Normale legge di mercato. Hai presente domanda/offerta?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Voi giovani non volete più lavorare...........

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 24 giu 2022, 18:30
Leno Lazzari ha scritto: 24 giu 2022, 13:03 ........ha detto un imprenditore napoletano quando una ragazza a rifiutato un lavoro per uno "stipendio" da €280 al mese .

Ma per fortuna altri imprenditori una coscienza ce l'hanno :shock:

IL WELFARE DEGLI SPACCIATORI - A BUSTO ARSIZIO SONO STATE ARRESTATE 12 PERSONE CHE APPARTENEVANO A DUE BANDE DI PUSHER, GUIDATE DA DEI FRATELLI MAROCCHINI CHE OFFRIVANO UNA SORTA DI ASSISTENZA SOCIALE AI LORO "DIPENDENTI" - I CORRIERI ERANO RECLUTATI CON ACCORDI CHE COMPRENDEVANO UN COMPENSO FISSO, VITTO, ALLOGGIO, ORARI DI LAVORO, UN'AUTO "AZIENDALE", LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE A FINANZIAMENTI AGEVOLATI E ADDIRITTURA UN "TFR" IN CASO DI ARRESTO…


- https://www.dagospia.com/rubrica-29/cr ... 314976.htm
Normale legge di mercato. Hai presente domanda/offerta?
Giusto. Mi chiedo chi sono quegli insoscienti che ... comprano la droga. Mi chiedo chi siano i genitori dei giovani che si drogano. Non credo siano tutti marocchini o immigrati. Non saranno per caso ... italiani?
Perche' il mercato esiste, proprio perche' c'e' gente che consuma e che fa addirittura crescere il mercato. Ho pochissimo rispetto soprattutto per loro. Almeno i marocchini ...lavorano. E loro che c..zo fanno?
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2586
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Re: Voi giovani non volete più lavorare...........

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 26 giu 2022, 8:18
Valerio ha scritto: 24 giu 2022, 18:30

Normale legge di mercato. Hai presente domanda/offerta?
Giusto. Mi chiedo chi sono quegli insoscienti che ... comprano la droga. Mi chiedo chi siano i genitori dei giovani che si drogano. Non credo siano tutti marocchini o immigrati. Non saranno per caso ... italiani?
Perche' il mercato esiste, proprio perche' c'e' gente che consuma e che fa addirittura crescere il mercato. Ho pochissimo rispetto soprattutto per loro. Almeno i marocchini ...lavorano. E loro che c..zo fanno?
...certo ! I marocchini lavorano anche troppo, peccato che non pagano un cazzo di tasse ne di altro, hanno le case popolari, i libri AGGratisE per i figli a scuola, non pagano mense scolastiche, hanno addirittura il reddito di cittadinanza perche risultano disoccupati, sia loro che i genitori in Marocco. In piu' molti sono spacciatori e si aggiungono ai molteplici spacciatori italiani. Non abbiamo bisogno di questi ...immigrati (clandestini) ne abbiamo gia' abbastanza noi di delinquenti nostrani! FuckYou
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6283
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6360 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Voi giovani non volete più lavorare...........

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 26 giu 2022, 8:47
Sayon ha scritto: 26 giu 2022, 8:18

Giusto. Mi chiedo chi sono quegli insoscienti che ... comprano la droga. Mi chiedo chi siano i genitori dei giovani che si drogano. Non credo siano tutti marocchini o immigrati. Non saranno per caso ... italiani?
Perche' il mercato esiste, proprio perche' c'e' gente che consuma e che fa addirittura crescere il mercato. Ho pochissimo rispetto soprattutto per loro. Almeno i marocchini ...lavorano. E loro che c..zo fanno?
...certo ! I marocchini lavorano anche troppo, peccato che non pagano un cazzo di tasse ne di altro, hanno le case popolari, i libri AGGratisE per i figli a scuola, non pagano mense scolastiche, hanno addirittura il reddito di cittadinanza perche risultano disoccupati, sia loro che i genitori in Marocco. In piu' molti sono spacciatori e si aggiungono ai molteplici spacciatori italiani. Non abbiamo bisogno di questi ...immigrati (clandestini) ne abbiamo gia' abbastanza noi di delinquenti nostrani! FuckYou
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi