Oggi Draghi ha detto o meglio "ribadito".

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Oggi Draghi ha detto o meglio "ribadito".

Messaggio da leggere da Alfa »

Parteciperemo alla ricostruzione dell'Ucraina ...
Dopo l'invio di armi (soldi miei, tuoi e di tutti noi), invece di convincere il "comico 2" alla resa che doveva essere chiesta al primo carrarmato russo entrato in Ucraina, che facciamo se non mandarli armi per alimentare la guerra e far distruggere completamente quel paese ... tanto poi la ricostruiremo noi, vero grande Draghi e grande governo italiano! BangHead
Forse in questo paese di merda abbiamo tutti quanti dei milioni interrati sotto la cucina e nemmeno lo sappiamo, altrimenti come farebbero a uscire con simili imbecillate?! Come pure questi farabutti, capo ramarrato compreso, non si ricordano quello che è stato sperperato in 5 anni di governi di immondizia indifferenziata che abbiamo avuto.
Quanti soldi sono stati messi sotto i piedi da quei cialtroni lo sappiamo tutti, ma alcuni di questi passi è bene murarceli nel cervello, non dobbiamo dimenticare, hanno sperperato migliaia di miliardi e non è finita.
Prepariamoci a occupare i ponti sottostrada da abusivi per non trovarsi a dormire a cielo aperto, le nostre case, buona parte del nostro sudore, dello stipendio e delle pensioni, serviranno a ricostruire quello che anche Draghi e il suo governo maledetto stanno contribuendo a distruggere....e poi ci sono pure i soldi da restituire all'Europa.
Certo bisogna dirlo, o l'italiano ha il fegato d'acciaio o è un demente di prima scelta a sottostare "immobile" a simili inculate, a se stesso, alla sua famiglia compresi figli e nipoti.
Ma che ci debbono fare per farli scendere all'inferno?

Reddito di cittadinanza, bonus monopattini, cashback, lookdown, pensioni di reversibilità pagate alle coppie sposate LGBT, milioni di milioni e rimilioni per mantenere clandestini e le cooperative, bonus a iose, aumento dei loro stipendi dal 60 all'80%, banchi a rotelle, mascherine pagate 100 volte il prezzo di mercato come pure le siringhe, magliette a migliaia e migliaia per i controllori volontari del sabato sera, applicazioni anticovid da far scaricare sul cellulare, strutture e strade pubbliche anche ospedaliere iniziate e lasciate marcire senza averle terminate, generali figliuoli, 70 euro l'ora per ogni medico vaccinatore, 321.000.000 dosi di vaccino (20 euro caduna) ormai nemmeno buone da regalare in quanto scaduti o inefficienti e altri milioni di questi porcai sono in arrivo, obblighi vaccinali e multe, armi da inviare a chi ha già perso in partenza, soldi a debito nostro sperperati da restituire all'Europa e dovremo pure contribuire a ricostruire l'Ucraina, nemmeno fosse uno stato dell'unione europea............. o rivoluzioniamo subito e facciamo noi la prossima "Italia" o tappiamoci la bocca ora e per sempre.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Oggi Draghi ha detto o meglio "ribadito".

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Alfa ha scritto: 23 giu 2022, 19:29 Parteciperemo alla ricostruzione dell'Ucraina ...
Dopo l'invio di armi (soldi miei, tuoi e di tutti noi), invece di convincere il "comico 2" alla resa che doveva essere chiesta al primo carrarmato russo entrato in Ucraina, che facciamo se non mandarli armi per alimentare la guerra e far distruggere completamente quel paese ... tanto poi la ricostruiremo noi, vero grande Draghi e grande governo italiano! BangHead
Forse in questo paese di merda abbiamo tutti quanti dei milioni interrati sotto la cucina e nemmeno lo sappiamo, altrimenti come farebbero a uscire con simili imbecillate?! Come pure questi farabutti, capo ramarrato compreso, non si ricordano quello che è stato sperperato in 5 anni di governi di immondizia indifferenziata che abbiamo avuto.
Quanti soldi sono stati messi sotto i piedi da quei cialtroni lo sappiamo tutti, ma alcuni di questi passi è bene murarceli nel cervello, non dobbiamo dimenticare, hanno sperperato migliaia di miliardi e non è finita.
Prepariamoci a occupare i ponti sottostrada da abusivi per non trovarsi a dormire a cielo aperto, le nostre case, buona parte del nostro sudore, dello stipendio e delle pensioni, serviranno a ricostruire quello che anche Draghi e il suo governo maledetto stanno contribuendo a distruggere....e poi ci sono pure i soldi da restituire all'Europa.
Certo bisogna dirlo, o l'italiano ha il fegato d'acciaio o è un demente di prima scelta a sottostare "immobile" a simili inculate, a se stesso, alla sua famiglia compresi figli e nipoti.
Ma che ci debbono fare per farli scendere all'inferno?

Reddito di cittadinanza, bonus monopattini, cashback, lookdown, pensioni di reversibilità pagate alle coppie sposate LGBT, milioni di milioni e rimilioni per mantenere clandestini e le cooperative, bonus a iose, aumento dei loro stipendi dal 60 all'80%, banchi a rotelle, mascherine pagate 100 volte il prezzo di mercato come pure le siringhe, magliette a migliaia e migliaia per i controllori volontari del sabato sera, applicazioni anticovid da far scaricare sul cellulare, strutture e strade pubbliche anche ospedaliere iniziate e lasciate marcire senza averle terminate, generali figliuoli, 70 euro l'ora per ogni medico vaccinatore, 321.000.000 dosi di vaccino (20 euro caduna) ormai nemmeno buone da regalare in quanto scaduti o inefficienti e altri milioni di questi porcai sono in arrivo, obblighi vaccinali e multe, armi da inviare a chi ha già perso in partenza, soldi a debito nostro sperperati da restituire all'Europa e dovremo pure contribuire a ricostruire l'Ucraina, nemmeno fosse uno stato dell'unione europea............. o rivoluzioniamo subito e facciamo noi la prossima "Italia" o tappiamoci la bocca ora e per sempre.
Qualche anno addietro ci si trovava con amici alle panchine dei giardinetti, si parlava di ragazze ma poi si finiva col parlare di politica, quelli un po più grandi credevano che potevano cambiare le cose, qualcuno finì nelle BR altri in PL giovani che credevano in qualcosa , si accorsero troppo tardi di essere stati usati, chi lo sa se i nuovi giovani fanno bene a non interessarsi della politica, solo il tempo e la storia ci diranno in cosa abbiamo sbagliato, troppo tardi però per rimediare.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Oggi Draghi ha detto o meglio "ribadito".

Messaggio da leggere da ereticamente »

etabeta255 ha scritto: 24 giu 2022, 11:33

Qualche anno addietro ci si trovava con amici alle panchine dei giardinetti, si parlava di ragazze ma poi si finiva col parlare di politica, quelli un po più grandi credevano che potevano cambiare le cose, qualcuno finì nelle BR altri in PL giovani che credevano in qualcosa , si accorsero troppo tardi di essere stati usati, chi lo sa se i nuovi giovani fanno bene a non interessarsi della politica, solo il tempo e la storia ci diranno in cosa abbiamo sbagliato, troppo tardi però per rimediare.


fanno male a disinteressarsi di politica perchè se non lo fai tu, la farà qualcuno peggiore di te.
certo ho fatto male anche io, quando ero ventenne, a spendere ore a leggere di politica.
avessi speso altrettanto in qualcosa di spendibile sul mondo del lavoro, sarei ben più ricco e ora potrei fare politica con più libertà Bye
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Oggi Draghi ha detto o meglio "ribadito".

Messaggio da leggere da Shamash »

Alfa ha scritto: 23 giu 2022, 19:29 dovremo pure contribuire a ricostruire l'Ucraina, nemmeno fosse uno stato dell'unione europea...
https://www.ansa.it/europa/notizie/rubr ... af9e8.html Non ci vorrà molto perché ne faccia parte.

Comunque la ricostruzione (nonché il risarcimento) dovrebbero essere unicamente in capo alla Russia, che ha attaccato, invaso e creato danni per miliardi di euro.
Noi siamo già in ginocchio per le sanzioni, che alla fine hanno colpito molto più noi che i sanzionati. WWE.gif
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Oggi Draghi ha detto o meglio "ribadito".

Messaggio da leggere da Valerio »

Shamash ha scritto: 24 giu 2022, 11:49
Alfa ha scritto: 23 giu 2022, 19:29 dovremo pure contribuire a ricostruire l'Ucraina, nemmeno fosse uno stato dell'unione europea...
https://www.ansa.it/europa/notizie/rubr ... af9e8.html Non ci vorrà molto perché ne faccia parte.

Comunque la ricostruzione (nonché il risarcimento) dovrebbero essere unicamente in capo alla Russia, che ha attaccato, invaso e creato danni per miliardi di euro.
Noi siamo già in ginocchio per le sanzioni, che alla fine hanno colpito molto più noi che i sanzionati. WWE.gif
Basta riuscire a costringerla. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Oggi Draghi ha detto o meglio "ribadito".

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 24 giu 2022, 18:32
Shamash ha scritto: 24 giu 2022, 11:49
https://www.ansa.it/europa/notizie/rubr ... af9e8.html Non ci vorrà molto perché ne faccia parte.

Comunque la ricostruzione (nonché il risarcimento) dovrebbero essere unicamente in capo alla Russia, che ha attaccato, invaso e creato danni per miliardi di euro.
Noi siamo già in ginocchio per le sanzioni, che alla fine hanno colpito molto più noi che i sanzionati. WWE.gif
Basta riuscire a costringerla. :mrgreen:
La Russia ricostruira' il Donbass e le regioni che avra' ripreso. Basta e avanza. I danni al di fuori di quella zona non sono poi tanti, e l' Ucraina sfruttera' la stupidita' europea per la ricostruzione. Gli Italiani faranno il lavoro piu complesso di restauro come chiese e monumenti a spese nostre. Gli USA e gli UK venderanno armi. Come faccio a saperlo? Basta guardare al passato, usare la logica e capire la mentalita' di ogni Paese.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Oggi Draghi ha detto o meglio "ribadito".

Messaggio da leggere da albatros »

Parteciperemo alla ricostruzione dell'ucraina...E a quella dell'Italia? Angry1
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Oggi Draghi ha detto o meglio "ribadito".

Messaggio da leggere da Sayon »

albatros ha scritto: 26 giu 2022, 9:06 Parteciperemo alla ricostruzione dell'ucraina...E a quella dell'Italia? Angry1
Abbiamo Draghi,cosa vogliamo di piu'?
D'altronde all' opposizione non c'e' nessuno.Persino la Meloni e' d'accodo con Draghi sull' Atlantismo.
Siamo un popolo felice e sereno, dove l' unica cosa che conta sono le ...poltrone. andare al mare e rimpinzarci.
Le riforme possono aspettare.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Oggi Draghi ha detto o meglio "ribadito".

Messaggio da leggere da Shamash »

Sayon ha scritto: 26 giu 2022, 7:53 La Russia ricostruira' il Donbass e le regioni che avra' ripreso. Basta e avanza. I danni al di fuori di quella zona non sono poi tanti
E no, troppo comodo. Ha causato danni ovunque, capitale compresa, oltre a mettere in ginocchio l'intera nazione (che già prima non era fra le prime potenze economiche mondiali).
Erano stimati oltre 600 miliardi di dollari di danni materiali, cifra che verrà ovviamente rivista al rialzo. Poi, qui si parla solo di danni causati materialmente, ma bisogna ovviamente considerare l'economia distrutta, zone agricole (com'è appunto tutto l'est) messe in ginocchio e così via.
Il vecchio detto "chi rompe paga e i cocci sono suoi" qui non vale.
https://www.lastampa.it/esteri/2022/06/ ... 2-5425293/
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi