L'ultima menata a random di Zelensky

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3673
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

L'ultima menata a random di Zelensky

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/videogallery/m ... a63a7.html

Quindi Putin invade il Donbass russofono, che dal 2014 subisce ogni sorta di angherie dagli Azov e compagni, non per liberarlo ma per distruggerlo. Zelensky, conta fino a dieci prima di sparar cazzate a random !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: L'ultima menata a random di Zelensky

Messaggio da leggere da Fede »

porterrockwell ha scritto: 23 giu 2022, 18:39 https://www.ansa.it/sito/videogallery/m ... a63a7.html

Quindi Putin invade il Donbass russofono, che dal 2014 subisce ogni sorta di angherie dagli Azov e compagni, non per liberarlo ma per distruggerlo. Zelensky, conta fino a dieci prima di sparar cazzate a random !!!
Tranquillo ormai non gli crede piu' nessuno.
Per fortuna molti si stanno allineando ai nostri pensieri iniziali.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: L'ultima menata a random di Zelensky

Messaggio da leggere da nerorosso »

Fede ha scritto: 23 giu 2022, 19:31
porterrockwell ha scritto: 23 giu 2022, 18:39 https://www.ansa.it/sito/videogallery/m ... a63a7.html

Quindi Putin invade il Donbass russofono, che dal 2014 subisce ogni sorta di angherie dagli Azov e compagni, non per liberarlo ma per distruggerlo. Zelensky, conta fino a dieci prima di sparar cazzate a random !!!
Tranquillo ormai non gli crede piu' nessuno.
Per fortuna molti si stanno allineando ai nostri pensieri iniziali.

Fede
Purtroppo amico mio, c'è anche troppa gente che ci crede. Oggi con un paio di colleghi è stato tutto un "e ma i bambini…", "e ma i bombardamenti…", e hai voglia a cercare di spiegargli che finora la Russia c'è andata con mano leggera…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: L'ultima menata a random di Zelensky

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Rimangono solo gli zombi a credere che zelensky sia una vittima e che Putin è l'orco cattivo, purtroppo non serve che la gente sia consapevole di quanto sia miserabile zelensky, il problema è che l'america non ha mai avuto una guerra in casa e non sa cosa significa perdere tutto, è un cancro ed ha a suo favore le metastasi europee.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: L'ultima menata a random di Zelensky

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 24 giu 2022, 7:28 Rimangono solo gli zombi a credere che zelensky sia una vittima e che Putin è l'orco cattivo, purtroppo non serve che la gente sia consapevole di quanto sia miserabile zelensky, il problema è che l'america non ha mai avuto una guerra in casa e non sa cosa significa perdere tutto, è un cancro ed ha a suo favore le metastasi europee.
Gli USA (non l' America che include centro e dudamerica) hanno scoperto il trucco della NATo e delle basi militari. Non mandano soldati e spendono pochissimo. Tanto ci sono i Draghi, Stltemberg e la Van Leyden che fanno tutto.
Al massimo inviano armi usate o fanno un piccolo sconto sugli armamenti nuovi, come pure fa la UK. Gli unici stupidi sno gli Europei che hanno accettato la completa res;ponsabilita' mandando armigrais e promettendo la ricostruzuione. Se Putin volesse reagire contro la NATO sceglierebbe l' Italia con oltre 40 basi militari USA/NATO, esportatrici di armi, favorevolissima alle sanzioni, e autrice della piu assurda e antirussoa proposta di "pace". Perdipiu Zalenskyy ci ha scelto cme nazione favorita. Piu IDIOTI di cosi' si muore.
Rispondi