I Gay Pride come le adunanze del ventennio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3675
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

I Gay Pride come le adunanze del ventennio

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Quando c'era LUI (caro lei !!) i pubblici dipendenti venivano ordinati a partecipare alle locali manifestazioni littorie.
Oggi quando nella nostra città viene il Presidente della Repubblica nessun datore di lavoro, pubblico o privato che sia, incita i propri dipendenti a partecipare q qulche manifestazione organizzata in suo onore.
Con il Gay Pride invece siano ritornati al ventennio. I dipendenti di Repubblica e della Banca d'Italia ad esempio sono stati invitati con una bella circolare a partecipare ( vestisti normalmente si spera) alla sfilata. Eia, eia... alalà !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: I Gay Pride come le adunanze del ventennio

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 25 giu 2022, 16:03 Quando c'era LUI (caro lei !!) i pubblici dipendenti venivano ordinati a partecipare alle locali manifestazioni littorie.
Oggi quando nella nostra città viene il Presidente della Repubblica nessun datore di lavoro, pubblico o privato che sia, incita i propri dipendenti a partecipare q qulche manifestazione organizzata in suo onore.
Con il Gay Pride invece siano ritornati al ventennio. I dipendenti di Repubblica e della Banca d'Italia ad esempio sono stati invitati con una bella circolare a partecipare ( vestisti normalmente si spera) alla sfilata. Eia, eia... alalà !!!
Porter. leggi il mio post su mio figlio e il tennis!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: I Gay Pride come le adunanze del ventennio

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Domanda, forse un po' retorica, ma questi di Repubblica e della BdI davvero davvero
NON HANNO UN CAZZO DI MEGLIO DA FARE !? !? !? !? !?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: I Gay Pride come le adunanze del ventennio

Messaggio da leggere da ereticamente »

Leno Lazzari ha scritto: 25 giu 2022, 19:18 Domanda, forse un po' retorica, ma questi di Repubblica e della BdI davvero davvero
NON HANNO UN CAZZO DI MEGLIO DA FARE !? !? !? !? !?

molto retorica.
e quelli della banca di italia guadagnano anche forte
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi