Kaliningrad" la Lithuania e gli abusi della NATO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Kaliningrad" la Lithuania e gli abusi della NATO

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 23 giu 2022, 11:38
serge ha scritto: 23 giu 2022, 11:32

E quindi ora non paga più? Ma per favore!
icon_climb2
Non so se paghi ancora o meno, di fatto il governo lituano ha stracciato quell'accordo che, ti e mi ricordo é stato stipulato da DUE governi di DUE nazioni .

Quindi la Lituania ha diritto di mandare il Cosacco a quel paese .

Un contratto e' un contratto. Se uno dei contrattani, di sua iniziativa, lo straccia, ne paghera' le conseguenze. La Lithuania in realta' non ha "diritto" proprio a nulla. E se la Russia gli taglia l' elettricita' e la denunzia per danni, non avra' alcun diritto a lamentarsi. Anche quello e' un contratto, o no? Fra l' altro sai che voglia matta che hanno le altre nazioni della NATO a entrare in una guerra. La Lithuania o la Finlandia stanno facendo cose stupide, e non s'illudano che automaticamentele altre nazioni, staranno dalla loro parte. Faranno la fine della Ucraina: tante chiacchere e bravados dal loro leader, mentre il Paese cada a pezzi.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16229
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Kaliningrad" la Lithuania e gli abusi della NATO

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 23 giu 2022, 13:56
Leno Lazzari ha scritto: 23 giu 2022, 11:38

Non so se paghi ancora o meno, di fatto il governo lituano ha stracciato quell'accordo che, ti e mi ricordo é stato stipulato da DUE governi di DUE nazioni .

Quindi la Lituania ha diritto di mandare il Cosacco a quel paese .

Un contratto e' un contratto. Se uno dei contrattani, di sua iniziativa, lo straccia, ne paghera' le conseguenze. La Lithuania in realta' non ha "diritto" proprio a nulla. E se la Russia gli taglia l' elettricita' e la denunzia per danni, non avra' alcun diritto a lamentarsi. Anche quello e' un contratto, o no? Fra l' altro sai che voglia matta che hanno le altre nazioni della NATO a entrare in una guerra. La Lithuania o la Finlandia stanno facendo cose stupide, e non s'illudano che automaticamentele altre nazioni, staranno dalla loro parte. Faranno la fine della Ucraina: tante chiacchere e bravados dal loro leader, mentre il Paese cada a pezzi.
Quindi visto che la Lituania straccia il contratto va bene che il Cosacco lo minacci anche materialmente, praticamente di ritorsione manu militari ?

Mi chiedo se realmente tu-voi vi rendiate conto dell'assurdità di quanto sostenete .

Poi vorrei proprio vederlo il cosacco attaccare la Finlandia che é da cinquant'anni che lungo la frontiera comune si prepara proprio a un simile evento !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Olga Luchinovskaya
Connesso: No
Messaggi: 71
Iscritto il: 24 feb 2022, 9:01
Località: Matera
Ha Assegnato: 117 Mi Piace
Ha Ricevuto: 119 Mi Piace

Re: Kaliningrad" la Lithuania e gli abusi della NATO

Messaggio da leggere da Olga Luchinovskaya »

Leno Lazzari ha scritto: 23 giu 2022, 14:18

Poi vorrei proprio vederlo il cosacco attaccare la Finlandia che é da cinquant'anni che lungo la frontiera comune si prepara proprio a un simile evento !
Dove hai letto o chi ti ha raccontato questa stupidità? Dove e quando "cosacco" ha minacciato la Lituania e Finlandia? Con la Finlandia fino a pochi settimane fa avevamo sempre rapporti di buon vicinato. Tanti imprese finlandesi lavoravano in Russia con molti vantagi evonomici. Da molti anni abbiamo avuto anche il procedimento semplificato per i visti fra nostri paesi e tantissimi finlandesi venivano a San Pietroburgo per passare fine settimana e diversi feste, come facevano i russi andando in Finlandia.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16229
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Kaliningrad" la Lithuania e gli abusi della NATO

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Olga Luchinovskaya ha scritto: 23 giu 2022, 21:59
Leno Lazzari ha scritto: 23 giu 2022, 14:18

Poi vorrei proprio vederlo il cosacco attaccare la Finlandia che é da cinquant'anni che lungo la frontiera comune si prepara proprio a un simile evento !
Dove hai letto o chi ti ha raccontato questa stupidità? Dove e quando "cosacco" ha minacciato la Lituania e Finlandia? Con la Finlandia fino a pochi settimane fa avevamo sempre rapporti di buon vicinato. Tanti imprese finlandesi lavoravano in Russia con molti vantagi evonomici. Da molti anni abbiamo avuto anche il procedimento semplificato per i visti fra nostri paesi e tantissimi finlandesi venivano a San Pietroburgo per passare fine settimana e diversi feste, come facevano i russi andando in Finlandia.
Ad esempio quì..........
https://www.internazionale.it/notizie/ ... a-minaccia

Oppure quì........
https://www.tio.ch/dal-mondo/attualita ... e-medvedev

Oppure, se perferisci, anche quì........
https://www.repubblica.it/esteri/2022/ ... 343180477/

Poi magari ce ne sono anche degli altri ma ora non ho voglia di fare ricerche approfondite .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi