Basterebbe un MINIMO di serieta'!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6411
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6468 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2274 Mi Piace

Re: Basterebbe un MINIMO di serieta'!!!

Messaggio da leggere da serge »

Fede ha scritto: 22 giu 2022, 15:38
heyoka ha scritto: 22 giu 2022, 13:55 Guarda Fede che oltre a coloro che votano per Di Maio direttamente,
devi sommare anche quelli, seppur nella DOVUTA percentuale, che come te hanno deciso di NON VOTARE.
Se io voto per Salvini o Paragone ( al momento non so ancora) il mio voto andrà ESCLUSIVAMENTE ad uno di LORO e a nessun altro, Di Maio compreso.
Nella remota ipotesi di voto, personalmente penserei a Rizzo, forse dovresti farlo anche tu.

Fede
Non è una idea malvagia. Da pensarci. Ah,questi comunisti.......
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Basterebbe un MINIMO di serieta'!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

Fede ha scritto: 22 giu 2022, 17:54
Valerio ha scritto: 22 giu 2022, 17:22

Bella scelta, un po' come aprire i rubinetti del gas ed aspettare di vedere gli angeli.
Resta il fatto che Rizzo, ultimamente, espone un pensiero e delle opinioni che generalmente condivido.
Sostanzialmente: il sistema che gestisce il mondo in cui stiamo sopravvivendo e' una merda e soprattutto e' un insulto ai nostri padri, che hanno creato un certo benessere con sudore e sacrifici.
AL tempo esisteva ancora la Economia Reale e oggi, noi, ne stiamoutilizzando l'ombra lunga. Ma il sistema e' cambiato. Oggi il motore e' la Grande Finanza che parla inglese e che, purtroppo per lei, pensa che nessuno avra' il coraggio di usare armi Nucleari.

Ricordiamoci che, alla fine, I CONTI DEVONO TORNARE. E siamo quasi 8 miliardi di poveri Cristi che devono mangiare.

Fede
Il nostro è il Paese degli "Adriano Olivetti". Un grande Uomo ed un favoloso maestro. Dovremmo pensare a questi grandi uomini, non alla Finanza Internazionale.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Basterebbe un MINIMO di serieta'!!!

Messaggio da leggere da Fede »

Valerio ha scritto: 22 giu 2022, 17:59
Fede ha scritto: 22 giu 2022, 17:54

Resta il fatto che Rizzo, ultimamente, espone un pensiero e delle opinioni che generalmente condivido.
Sostanzialmente: il sistema che gestisce il mondo in cui stiamo sopravvivendo e' una merda e soprattutto e' un insulto ai nostri padri, che hanno creato un certo benessere con sudore e sacrifici.
AL tempo esisteva ancora la Economia Reale e oggi, noi, ne stiamoutilizzando l'ombra lunga. Ma il sistema e' cambiato. Oggi il motore e' la Grande Finanza che parla inglese e che, purtroppo per lei, pensa che nessuno avra' il coraggio di usare armi Nucleari.

Ricordiamoci che, alla fine, I CONTI DEVONO TORNARE. E siamo quasi 8 miliardi di poveri Cristi che devono mangiare.

Fede
Il nostro è il Paese degli "Adriano Olivetti". Un grande Uomo ed un favoloso maestro. Dovremmo pensare a questi grandi uomini, non alla Finanza Internazionale.
Certo, ma oltre a pensare a Olivetti (ma anche a Mattei), per dirla tutta, dovremmo avere anche la POSSIBILITA' di seguire il loro esempio. Il problema e' proprio questo: il 35% degli italiani sono PRO-PUTIN ma il restante 75% non sa o non capisce. E siccome sono la maggioranza, la stampa ha buon gioco e va tranquilla in questo senso. Olivetti e Mattei saranno come un passato glorioso, da ammirare, MA DA NON IMITARE. Questo e' il messaggio che ci trasmetterano.
Che poi...basta che gli metti tra le righe qualche effetto serra e qualche povera coppia di teneri omoni omosessuali che vorrebbero avere un figlio, che tutti i suddetti idioti vanno in brodo di giuggiole.
Un pianoforte ha un sacco di corde: basta sapere quali toccare, anche assieme.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7863
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4104 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2486 Mi Piace

Re: Basterebbe un MINIMO di serieta'!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 22 giu 2022, 17:55
Fede ha scritto: 22 giu 2022, 15:38

Nella remota ipotesi di voto, personalmente penserei a Rizzo, forse dovresti farlo anche tu.

Fede
Non è una idea malvagia. Da pensarci. Ah,questi comunisti.......
Bye
Vedo con piacere, che il mio mantra comincia a fare effetti.
Comunque è sempre bene non farsi mai mancare una seconda o terza ipotesi.
Che non è mai quella del NON voto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Basterebbe un MINIMO di serieta'!!!

Messaggio da leggere da Fede »

heyoka ha scritto: 22 giu 2022, 18:23
serge ha scritto: 22 giu 2022, 17:55

Non è una idea malvagia. Da pensarci. Ah,questi comunisti.......
Bye
Vedo con piacere, che il mio mantra comincia a fare effetti.
Comunque è sempre bene non farsi mai mancare una seconda o terza ipotesi.
Che non è mai quella del NON voto.
Secondo me tu confondi spesso Las Vegas con Montecatini Terme.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Rispondi