Bravo Conte. Dai l' esempio! Guidaci fuori da questa fogna.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Bravo Conte. Dai l' esempio! Guidaci fuori da questa fogna.

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 20 giu 2022, 11:22
carletto3 ha scritto: 20 giu 2022, 11:07

Ma come fai a fidarti di uno e di un partito che non ne ha mantenuta una....ribaltando addirittura cio' su cui si fondava?
Heyokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
Sweating
Ti dirò Carletto che se stai precipitando nel baratro, chiunque tenderebbe di acchiapparsi all' unica possibilità che gli viene a tiro, per fermare o quantomeno attutire la caduta.
Non per niente la saggezza popolare ci dice che contro la siccità è buona anche la grandine.
A dire il vero ci sarebbe una alternativa, ma allora i miei amici TROTONI del forum, dei quali non ho alcun dubbio sulla loro onestà, dovrebbero decidersi a formare un bel partito dei NON VOTANTI, che diventerebbe automaticamente il partito di maggioranza con il suo 40% di fans.
Ai quali si aggiungerebbe anche il mio voto, se non altro per simpatia, specie per gli amici Alfa e Serge.
Non nascondo la mia perfidia, nel sapere con certezza a come potrei sfogarmi a prenderli x il culo, una volta fatti entrare nella stanza dei bottoni e vederli diventare idrofobi nel constatare che non riescono a trovare la chiave per entrarci.
Il partito del NON VOTO,caro amico mio,già esiste ed è composto da VOLPONI in contrapposizione ai TROTONI che sono convinti che il proprio voto serva a qualcosa. La tua adesione sarebbe ben accetta e indicherebbe il fatto che FINALMENTE USI LA TUA MATERIA GRIGIA.
Mandi
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Bravo Conte. Dai l' esempio! Guidaci fuori da questa fogna.

Messaggio da leggere da heyoka »

In verità l' UNICA alternativa, almeno per questi tempi, sarebbe quella di fare nascere un mondo dove regna SOVRANO il principio di AUTODETERMINAZIONI dei Popoli, senza che alcuno possa metterci il veto.
Un mondo di Milioni di Micro patrie indipendenti, autodeterminarsi e SOVRANE, che possano mandare a fanculo tutte le grandi nazioni.
Dove il DONBASS possa mandare a fanculo l' Ucraina e la Crimea possa farlo con la Russia e il Veneto o il comune di Adro o di Fucecchio possa chiedere l' Indipendenza dall' Italia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Bravo Conte. Dai l' esempio! Guidaci fuori da questa fogna.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 20 giu 2022, 11:30 In verità l' UNICA alternativa, almeno per questi tempi, sarebbe quella di fare nascere un mondo dove regna SOVRANO il principio di AUTODETERMINAZIONI dei Popoli, senza che alcuno possa metterci il veto.
Un mondo di Milioni di Micro patrie indipendenti, autodeterminarsi e SOVRANE, che possano mandare a fanculo tutte le grandi nazioni.
Dove il DONBASS possa mandare a fanculo l' Ucraina e la Crimea possa farlo con la Russia e il Veneto o il comune di Adro o di Fucecchio possa chiedere l' Indipendenza dall' Italia.
Heyocone sei un personaggio stupefacente. E' incredibile come tu passi da ragionamenti logici e ammirevole, a fissazioni puerili ed ossessive. Stai appena guarendo dalla malattia Salvini (vedere questo uomo come intellettualmente capace di essere un capo) a quella, del tutto patologiaca, dei microstati, vvero tornare indietro di almeno 15,000 anni, e riscoprire le piccole tribu' familari, che si amazzavano ferocemente per 100metri di pascolo. Non capisci che avere piccoli Stati come San Marino o anche Svizzera puo' andare bene solo se sono eccezioni acettati dagli altri. Perche se ci lasciassimo andare in queste cazzate almeno in Italia torneremmmo all' odio fra Firenze e Pisa; i Romei e Capuleti; i bianchi e Neri; le guerre infinite fra ducati e granducati, e l' INEVITABILE dominio straniero fatto da gente che usera' queste divisioni per occuparci e schiavizzarci. L' autodeterminazione NON ESISTE. E' una forzatura perche' il mondo e' gia' troppo mescolato per potersi definire una unita'. Ma dove ca zo vivi , quanto piccolo e' il tuo paeseini che ti va credere che siete tutti uguali? I confini vanno ABOLITIcome si stava facendo in Europa e ci siamo arenati. non moltiplicati.La stessa Svizzera , tanto magnificata, e' un esempio di come popoli diversi, come l' Italiano ,il Francese e il Tedesco possono vivere ASSIEME.E tu la usi come esempio per l' auto-determinazione. Se fosse cosi, la Svizzera si spaccheebbe almeno in QUATTRO! ma per tornare al titolo del post, quato e' il momento che il tuo amatissimo Salvini DEVE oporsi a Draghi. Se non lo fa, non e' altro che un piddino,altro che eroe della destra o leader del centrodestra.
Rosanna
Connesso: No

Re: Bravo Conte. Dai l' esempio! Guidaci fuori da questa fogna.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 19 giu 2022, 22:31 Finalmente qualcuno che prende iniziative logiche e sane Conte sta facendo quello che ogni politico italiano avrebbe dovuto fare dall' inizio. Agire secondo la propria coscienza, la Costituzione, e gli interessi del popolo italiano. Sono fiero di lui, e non certo di qualunque altro politico italiano che segua le "direttive" USA/NATO/UK sul come prolungare questa folle guerra. Assurdo ascoltarele turpi profezie di Stoltemberg, che dovrebbe essere considerato un nemico dell' umanita', o del sempre piu meschino, arrogante e dittariale Kalenskyy che di Bidenvuole abolirela lingua e musica russa, o i discorsi di Draghi, il cagnolino di Biden. Spero che Conte riesca nel suo intento e mi contratulo con lui per "avermi ascoltato". Avra' certamente fatto per conto suo, ma mi allieta il fatto che sono settimane che spingo "qualcuno" a muoversi e diventare il nostro eroe. Potevano farlo altri, ma nessuno lo ha fatto. Viva Conte e lunga vita politica.
Occhio!!
Mai fidarsi di chi vuol dimostrare di aver cambiato il pelo.
Conte? Un essere tanto falso quanto insignificante.
Ma non ti bastano i danni da lui fatti ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Bravo Conte. Dai l' esempio! Guidaci fuori da questa fogna.

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 21 giu 2022, 17:04
Sayon ha scritto: 19 giu 2022, 22:31 Finalmente qualcuno che prende iniziative logiche e sane Conte sta facendo quello che ogni politico italiano avrebbe dovuto fare dall' inizio. Agire secondo la propria coscienza, la Costituzione, e gli interessi del popolo italiano. Sono fiero di lui, e non certo di qualunque altro politico italiano che segua le "direttive" USA/NATO/UK sul come prolungare questa folle guerra. Assurdo ascoltarele turpi profezie di Stoltemberg, che dovrebbe essere considerato un nemico dell' umanita', o del sempre piu meschino, arrogante e dittariale Kalenskyy che di Bidenvuole abolirela lingua e musica russa, o i discorsi di Draghi, il cagnolino di Biden. Spero che Conte riesca nel suo intento e mi contratulo con lui per "avermi ascoltato". Avra' certamente fatto per conto suo, ma mi allieta il fatto che sono settimane che spingo "qualcuno" a muoversi e diventare il nostro eroe. Potevano farlo altri, ma nessuno lo ha fatto. Viva Conte e lunga vita politica.
Occhio!!
Mai fidarsi di chi vuol dimostrare di aver cambiato il pelo.
Conte? Un essere tanto falso quanto insignificante.
Ma non ti bastano i danni da lui fatti ?
Rossana io ragiono come un cristiano. Gli errori si perdonano, se seguiti da atti migliori. Io tutti questi errori di Conte non li vedo, se entri nella SUA logica: e' riuscito a restare al governo quando questo stava per cadere, e adesso si sta opponendo a Draghi per una importante questione di principio. Gli errori li ha fatti soprattutto Salvini, ma io perdonerei anche lui, se adesso avesse il coraggio di opporsi a Draghi. Vista la tua particolare amicizia con Salvini pwrche non gli parli? Se non fa nulla, cosa lo puo' differenziare da un Piddino o Di Maio?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Bravo Conte. Dai l' esempio! Guidaci fuori da questa fogna.

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 21 giu 2022, 18:16
Rosanna ha scritto: 21 giu 2022, 17:04

Occhio!!
Mai fidarsi di chi vuol dimostrare di aver cambiato il pelo.
Conte? Un essere tanto falso quanto insignificante.
Ma non ti bastano i danni da lui fatti ?
Rossana io ragiono come un cristiano. Gli errori si perdonano, se seguiti da atti migliori. Io tutti questi errori di Conte non li vedo, se entri nella SUA logica: e' riuscito a restare al governo quando questo stava per cadere, e adesso si sta opponendo a Draghi per una importante questione di principio. Gli errori li ha fatti soprattutto Salvini, ma io perdonerei anche lui, se adesso avesse il coraggio di opporsi a Draghi. Vista la tua particolare amicizia con Salvini pwrche non gli parli? Se non fa nulla, cosa lo puo' differenziare da un Piddino o Di Maio?
chi si oppone a cosa???
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Bravo Conte. Dai l' esempio! Guidaci fuori da questa fogna.

Messaggio da leggere da RedWine »

RedWine ha scritto: 21 giu 2022, 18:19
Sayon ha scritto: 21 giu 2022, 18:16

Rossana io ragiono come un cristiano. Gli errori si perdonano, se seguiti da atti migliori. Io tutti questi errori di Conte non li vedo, se entri nella SUA logica: e' riuscito a restare al governo quando questo stava per cadere, e adesso si sta opponendo a Draghi per una importante questione di principio. Gli errori li ha fatti soprattutto Salvini, ma io perdonerei anche lui, se adesso avesse il coraggio di opporsi a Draghi. Vista la tua particolare amicizia con Salvini pwrche non gli parli? Se non fa nulla, cosa lo puo' differenziare da un Piddino o Di Maio?
chi si oppone a cosa???
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Bravo Conte. Dai l' esempio! Guidaci fuori da questa fogna.

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 21 giu 2022, 18:19
Sayon ha scritto: 21 giu 2022, 18:16

Rossana io ragiono come un cristiano. Gli errori si perdonano, se seguiti da atti migliori. Io tutti questi errori di Conte non li vedo, se entri nella SUA logica: e' riuscito a restare al governo quando questo stava per cadere, e adesso si sta opponendo a Draghi per una importante questione di principio. Gli errori li ha fatti soprattutto Salvini, ma io perdonerei anche lui, se adesso avesse il coraggio di opporsi a Draghi. Vista la tua particolare amicizia con Salvini pwrche non gli parli? Se non fa nulla, cosa lo puo' differenziare da un Piddino o Di Maio?
chi si oppone a cosa???
Non si e' opposto? E allora VAFF....LO pure a lui. Le palle qui non ce l'ha nessuno. Ci meritiamo di avere PdR piddini e senza valore, e governi capeggiato da burocrati ed imposti dalla Madre Superiore. Come si puo' pensare a un "governo politico" se i politici non ce l' abbiamo?
Rosanna
Connesso: No

Re: Bravo Conte. Dai l' esempio! Guidaci fuori da questa fogna.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 21 giu 2022, 18:16
Rosanna ha scritto: 21 giu 2022, 17:04

Occhio!!
Mai fidarsi di chi vuol dimostrare di aver cambiato il pelo.
Conte? Un essere tanto falso quanto insignificante.
Ma non ti bastano i danni da lui fatti ?
Rossana io ragiono come un cristiano. Gli errori si perdonano, se seguiti da atti migliori. Io tutti questi errori di Conte non li vedo, se entri nella SUA logica: e' riuscito a restare al governo quando questo stava per cadere, e adesso si sta opponendo a Draghi per una importante questione di principio. Gli errori li ha fatti soprattutto Salvini, ma io perdonerei anche lui, se adesso avesse il coraggio di opporsi a Draghi. Vista la tua particolare amicizia con Salvini pwrche non gli parli? Se non fa nulla, cosa lo puo' differenziare da un Piddino o Di Maio?
Credo che stia facendo tanto per smuovere certe situazioni.
Ma tu ... sai ... anche quanto sia difficile .
Rispondi