I patrioti italiani appoggino i curdi e la Siria

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: I patrioti italiani appoggino i curdi e la Siria

Messaggio da leggere da Vento »

"L'autodeterminazione è sempre stata una farsa", vero, specie da quando ci sono gli americani in giro a far danni. Truffa tipica degli spacciatori di ideologie. Essere così ingenui da sperare di essere protetti da loro, dai distruttori del pianeta, è imperdonabile. Se ne accorgeranno anche i pochi ucraini che sopravviveranno al massacro in corso e capiranno troppo tardi di aver dato sangue per il potere anglo e magari di aver anche regalato la loro terra alle mosche cocchiere semite.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4479 Mi Piace

Re: I patrioti italiani appoggino i curdi e la Siria

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 20 giu 2022, 22:56 "L'autodeterminazione è sempre stata una farsa", vero, specie da quando ci sono gli americani in giro a far danni. Truffa tipica degli spacciatori di ideologie. Essere così ingenui da sperare di essere protetti da loro, dai distruttori del pianeta, è imperdonabile. Se ne accorgeranno anche i pochi ucraini che sopravviveranno al massacro in corso e capiranno troppo tardi di aver dato sangue per il potere anglo e magari di aver anche regalato la loro terra alle mosche cocchiere semite.
Quando ti OBBLIGANO a combattere, non si e' piu' ucraini ma poveri cristi che devono farsi ammazzare per compiacere la cricca neo-nazi al comando e le bramosie anglos di indebolire la Russia. Sono carne da macello come i poveri soldati della I Guerra Mondiale. Le guerre devono essere abolite.
Rispondi