Questo non è un paese civile!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Questo non è un paese civile!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Questo non è un paese civile! Se non si sa usare la democrazia, passi sotto la dittatura!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: Questo non è un paese civile!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 13 giu 2022, 10:52 Questo non è un paese civile! Se non si sa usare la democrazia, passi sotto la dittatura!
Forse non ti sei accorto che "siamo" in dittatura da un bel po' di tempo e da questa ce ne possiamo liberare solo con le piazze usando i muscoli.
La gente ha capito che le croci su un pezzo di carta ... servono solo a ingrassare i porci.

Immagine
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2584
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Re: Questo non è un paese civile!

Messaggio da leggere da Vento »

Avete ragione. La democrazia non esiste più dal 2011, colpo di stato del PdR comunista e della EU. Anche prima era travagliata, più guerra civile che democrazia. E allora basta, mettiamoci una pietra sopra. Non fa per questo paese, che ormai sta anche cambiando etnicamente, oltre ad essere distrutto culturalmente e ormai senz'anima. Abbiamo un regime pd, che esiste da mezzo secolo in Emilia e Toscana, che funziona nella forma democratica, ma che è in realtà una dittaturina pd, partito-stato.
Speriamo che il caos europeo, con la fasulla UE e l'Europa orientale anglo nascente intorno a Polonia e Ucraina, evolva verso un allontanamento usa e avvicinamento all'Asia. Si tratterà di aspettare un pò, almeno un secolo, ma ce la faremo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi