Il razzismo ??...rispetto e amore per la propria identita'...quella degli europei ?? in netta crisi senza prosperita'...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Il razzismo ??...rispetto e amore per la propria identita'...quella degli europei ?? in netta crisi senza prosperita'...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

La miglior esistenza ??...quella con la tua gente...coi bisogni assunti e risolti nelle comuni condivisioni , le prosperita' vanno condivise mentre i castighi devono atturasi senza pieta' .

Il razzismo non deve uccidere , va' difeso esattamente come l'amore della propria identita' e...comunanza , oggi severamente a livello...continentale .

Coraggio...aiutiamoci allontanando gli...estranei dal nostro Continente...

.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2599
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1089 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1411 Mi Piace

Re: Il razzismo ??...rispetto e amore per la propria identita'...quella degli europei ?? in netta crisi senza prosperita

Messaggio da leggere da Vento »

Quasipreciso ha scritto: 3 giu 2022, 20:07 La miglior esistenza ??...quella con la tua gente...coi bisogni assunti e risolti nelle comuni condivisioni , le prosperita' vanno condivise mentre i castighi devono atturasi senza pieta' .

Il razzismo non deve uccidere , va' difeso esattamente come l'amore della propria identita' e...comunanza , oggi severamente a livello...continentale .

Coraggio...aiutiamoci allontanando gli...estranei dal nostro Continente...

.
Hai perfettamente ragione.
Il problema è capire chi sono gli estranei.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Il razzismo ??...rispetto e amore per la propria identita'...quella degli europei ?? in netta crisi senza prosperita

Messaggio da leggere da albatros »

La diversità ci arricchisce? Non sempre. Disprezzo la diversità di usi e costumi per la quale la donna è sottomessa e trattata da inferiore, per la quale si perseguitano gli omosessuali, disprezzo la diversità laddove si pratica la tortura, la delazione, la sopraffazione sui deboli. Non è questione di razza e colore, parliamo di modi di essere e di rapportarsi.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5844
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3535 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2815 Mi Piace

Re: Il razzismo ??...rispetto e amore per la propria identita'...quella degli europei ?? in netta crisi senza prosperita

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 3 giu 2022, 22:33
Quasipreciso ha scritto: 3 giu 2022, 20:07 La miglior esistenza ??...quella con la tua gente...coi bisogni assunti e risolti nelle comuni condivisioni , le prosperita' vanno condivise mentre i castighi devono atturasi senza pieta' .

Il razzismo non deve uccidere , va' difeso esattamente come l'amore della propria identita' e...comunanza , oggi severamente a livello...continentale .

Coraggio...aiutiamoci allontanando gli...estranei dal nostro Continente...

.
Hai perfettamente ragione.
Il problema è capire chi sono gli estranei.
Estranei sono quelli che in pieno giorno, a Torino in zona che viene definita "semi-periferica" ma in realtà a un tiro di schioppo dal centro, si inseguono col machete. Ma altrettanto estranei sono gli "americani", e altrettanto estranea è la NATO ma anche la UE…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11288
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3518 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4595 Mi Piace

Re: Il razzismo ??...rispetto e amore per la propria identita'...quella degli europei ?? in netta crisi senza prosperita

Messaggio da leggere da Sayon »

albatros ha scritto: 3 giu 2022, 22:38 La diversità ci arricchisce? Non sempre. Disprezzo la diversità di usi e costumi per la quale la donna è sottomessa e trattata da inferiore, per la quale si perseguitano gli omosessuali, disprezzo la diversità laddove si pratica la tortura, la delazione, la sopraffazione sui deboli. Non è questione di razza e colore, parliamo di modi di essere e di rapportarsi.
L' umanita' e' la stessa. Siamo tutti uguali ma anche tutti diversi per motivi di clima,sroria, religione, tradizioni, pecularieta fisiche e morali. Dobbiamo amare tutti ma chi deve adattarsi non e chi ospita, ma chi diviene ospite di una nazione diversa. E questo vale per noi (quanti Italiani vivono all' estero?) e per chiunque altro. La nostra civilta' e' Italiana, e tale deve restare come pure le nostre tradizioni.
Rispondi