Perché Letta...no!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Perché Letta...no!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sono sincero. Letta non può essere uomo di governo, ma neppure prevedibile come tale. La gente ha bisogno di ottimismo, lui è deprimente...Deprime il suo sorriso acidulo; deprime il suo tono di voce, monotono, noioso; deprime il suo modo di vestire, fatto di abiti vecchi di anni, appena tolti da un armadio, sanno di chiuso; deprime il suo parlare male di tutti, fatta eccezione per Conte; deprimono i suoi occhiali, bianchi, freddi, mesti; deprime la sua settimana senza domeniche, senza giorni festivi, sempre feriali...
Povero, non sarà colpa sua, ma è fatto così, e così non può...
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2612
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1090 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1417 Mi Piace

Re: Perché Letta...no!

Messaggio da leggere da Vento »

Proprio perché è così tetro, è il leader perfetto del pd, che viene da lontano, dall'URSS comunista (mi ricorda Beria), ma poi digerisce e sfrutta qualunque ideologia a portata di mano, insomma è un centro di potere, come la Spectre o la cosca massima della mafia. Deve agire dietro le quinte, dare l'illusione di contare qualcosa ai gruppetti satelliti, al gagà dei 5*, affinché il paese non si accorga che il pd ha ormai sostituito lo stato, d'intesa con gli attori anti-stato internazionali, ma non ufficialmente, quindi di nascosto.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rosanna
Connesso: No

Re: Perché Letta...no!

Messaggio da leggere da Rosanna »

Vento ha scritto: 29 mag 2022, 11:13 Proprio perché è così tetro, è il leader perfetto del pd, che viene da lontano, dall'URSS comunista (mi ricorda Beria), ma poi digerisce e sfrutta qualunque ideologia a portata di mano, insomma è un centro di potere, come la Spectre o la cosca massima della mafia. Deve agire dietro le quinte, dare l'illusione di contare qualcosa ai gruppetti satelliti, al gagà dei 5*, affinché il paese non si accorga che il pd ha ormai sostituito lo stato, d'intesa con gli attori anti-stato internazionali, ma non ufficialmente, quindi di nascosto.
Nipote del berlusconiano Gianni ... BangHead
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Perché Letta...no!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Rosanna ha scritto: 29 mag 2022, 11:19
Vento ha scritto: 29 mag 2022, 11:13 Proprio perché è così tetro, è il leader perfetto del pd, che viene da lontano, dall'URSS comunista (mi ricorda Beria), ma poi digerisce e sfrutta qualunque ideologia a portata di mano, insomma è un centro di potere, come la Spectre o la cosca massima della mafia. Deve agire dietro le quinte, dare l'illusione di contare qualcosa ai gruppetti satelliti, al gagà dei 5*, affinché il paese non si accorga che il pd ha ormai sostituito lo stato, d'intesa con gli attori anti-stato internazionali, ma non ufficialmente, quindi di nascosto.
Nipote del berlusconiano Gianni ... BangHead
Per ché non lo dici direttamente a me, Rosanna?! Bye
Rispondi