Dchiarazioni VERE da cittadini VERI del Donbass

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Dchiarazioni VERE da cittadini VERI del Donbass

Messaggio da leggere da Sayon »

Finalmente la RAI ha permesso un (1) rapporto che non sia non pro-NATo, pro-Ucraina, pro-USA ma interviste vere a cittadini veri del Donbass

“I militari ucraini mettevano dei barattoli rossi per segnalare dove mettere le armi sul tetto. Noi lo abbiamo tolto e ci siamo salvati. Chi non l’ha fatto si è trovato il palazzo distrutto." "

"Hanno fatto saltare le rotaie era impossibile lasciare Mariupol prima”.

“Il battaglione Azov ha sparato contro casa mia. Sono sicura che erano loro. Avevamo la bandiera ucraina sulla divisa”.

Fonti ucraine hanno parlato di deportazione, chiede il giornalista alle persone in arriva a Donetsk da Mariupol. “Ma smettetela. Nessuno ci ha deportato stiamo lasciando l’inferno. Hanno messo l’artiglieria nei palazzi anche se c’era scritto bambini sui muri. Ci hanno trattato come scudi umani”.

“I militari hanno messo i carri armati al primo giorno di guerra e non era possibile più partire. Solo quando la Russia ha conquistato tutta la costa è stato possibile”.

“E’ stata l’Ucraina che ci ha bombardato. Tutto questo l’hanno fatto i neo-nazisti dell’Azov. Abbiamo lavorato e vissuto tranquillamente fino al 2014. Poi ci hanno vietato di parlare in russo”.

Queste sono le belve di Zelensky, queste sono le belve che la NATO arma, questi sono gli eroi degli atlantisti : il battaglione Azov, la brutta copia delle SS del III Reich.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Dchiarazioni VERE da cittadini VERI del Donbass

Messaggio da leggere da Gasiot »

Sono stati necessari alcuni mesi ma sembra che qualche giornalista abbia iniziato a funzionare
Pensavo che dopo gli anni del covid la razza di fosse estinta
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Dchiarazioni VERE da cittadini VERI del Donbass

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 26 mag 2022, 20:41 Sono stati necessari alcuni mesi ma sembra che qualche giornalista abbia iniziato a funzionare
Pensavo che dopo gli anni del covid la razza di fosse estinta
Mai avuto dubbi sulle falsità dei media Ucraini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Dchiarazioni VERE da cittadini VERI del Donbass

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 26 mag 2022, 21:46
Gasiot ha scritto: 26 mag 2022, 20:41 Sono stati necessari alcuni mesi ma sembra che qualche giornalista abbia iniziato a funzionare
Pensavo che dopo gli anni del covid la razza di fosse estinta
Mai avuto dubbi sulle falsità dei media Ucraini.
La razza dei giornalisti in realta' e' QUASI del tutto estinta. Adesso sono soprattutto dei ragazzini o gentarella comune che imparano a memoria cosa dire per far felice il loro Direttore.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Dchiarazioni VERE da cittadini VERI del Donbass

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 27 mag 2022, 17:24
heyoka ha scritto: 26 mag 2022, 21:46
Mai avuto dubbi sulle falsità dei media Ucraini.
La razza dei giornalisti in realta' e' QUASI del tutto estinta. Adesso sono soprattutto dei ragazzini o gentarella comune che imparano a memoria cosa dire per far felice il loro Direttore.
QUOTONE, Sayon.....
E sono convinto che sono gli stessi giornalisti che per fare felici i loro Direttori, sanno trovare il modo per convincere i potenziali elettori di Cdx a NON andare a votare, sapendo che quelli del PD, vanno a votare anche se quel partito ex comunista, decidesse di eleggere Matteo Mssina Denaro, segretario del partito.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Dchiarazioni VERE da cittadini VERI del Donbass

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 27 mag 2022, 18:36
Sayon ha scritto: 27 mag 2022, 17:24

La razza dei giornalisti in realta' e' QUASI del tutto estinta. Adesso sono soprattutto dei ragazzini o gentarella comune che imparano a memoria cosa dire per far felice il loro Direttore.
QUOTONE, Sayon.....
E sono convinto che sono gli stessi giornalisti che per fare felici i loro Direttori, sanno trovare il modo per convincere i potenziali elettori di Cdx a NON andare a votare, sapendo che quelli del PD, vanno a votare anche se quel partito ex comunista, decidesse di eleggere Matteo Mssina Denaro, segretario del partito.
LoveHeart
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Dchiarazioni VERE da cittadini VERI del Donbass

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 26 mag 2022, 20:38 Finalmente la RAI ha permesso un (1) rapporto che non sia non pro-NATo, pro-Ucraina, pro-USA ma interviste vere a cittadini veri del Donbass

“I militari ucraini mettevano dei barattoli rossi per segnalare dove mettere le armi sul tetto. Noi lo abbiamo tolto e ci siamo salvati. Chi non l’ha fatto si è trovato il palazzo distrutto." "

"Hanno fatto saltare le rotaie era impossibile lasciare Mariupol prima”.

“Il battaglione Azov ha sparato contro casa mia. Sono sicura che erano loro. Avevamo la bandiera ucraina sulla divisa”.

Fonti ucraine hanno parlato di deportazione, chiede il giornalista alle persone in arriva a Donetsk da Mariupol. “Ma smettetela. Nessuno ci ha deportato stiamo lasciando l’inferno. Hanno messo l’artiglieria nei palazzi anche se c’era scritto bambini sui muri. Ci hanno trattato come scudi umani”.

“I militari hanno messo i carri armati al primo giorno di guerra e non era possibile più partire. Solo quando la Russia ha conquistato tutta la costa è stato possibile”.

“E’ stata l’Ucraina che ci ha bombardato. Tutto questo l’hanno fatto i neo-nazisti dell’Azov. Abbiamo lavorato e vissuto tranquillamente fino al 2014. Poi ci hanno vietato di parlare in russo”.

Queste sono le belve di Zelensky, queste sono le belve che la NATO arma, questi sono gli eroi degli atlantisti : il battaglione Azov, la brutta copia delle SS del III Reich.
Per fortuna noi abbiamo gente come Vittorio Rangeloni e Giorgio Bianchi, che da diversi anni stanno nel Donbass a documentare i crimini ucraini contro le popolazioni civili.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Dchiarazioni VERE da cittadini VERI del Donbass

Messaggio da leggere da heyoka »

Per fortuna noi abbiamo gente come Vittorio Rangeloni e Giorgio Bianchi, che da diversi anni stanno nel Donbass a documentare i crimini ucraini contro le popolazioni civili.
Ma nel contempo abbiamo la SFORTUNA di avere un corpo elettorale che invece di dare più peso elettorale a Salvini, che tenta in tutti i modi, di portare il governo Draghi su posizioni meno filoamericano e più filorusse, viene ridicolizzato dai media anti Rangeloni e Bianchi e quel che è peggio, anche dagli elettori anti Byden.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Dchiarazioni VERE da cittadini VERI del Donbass

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 30 mag 2022, 6:59
Per fortuna noi abbiamo gente come Vittorio Rangeloni e Giorgio Bianchi, che da diversi anni stanno nel Donbass a documentare i crimini ucraini contro le popolazioni civili.
Ma nel contempo abbiamo la SFORTUNA di avere un corpo elettorale che invece di dare più peso elettorale a Salvini, che tenta in tutti i modi, di portare il governo Draghi su posizioni meno filoamericano e più filorusse, viene ridicolizzato dai media anti Rangeloni e Bianchi e quel che è peggio, anche dagli elettori anti Byden.
Caro mio,non si tratta di dare più peso a Salvini,bensì alla Lega,cosa non fattibile con il tuo protetto(sic) al comando. Meno male che si comincia a notare un certo malumore tra politici di primo piani in Lega,specie tra i Governatori del nord-est,
Mi stupisco che il Matteo verde,dopo tutti i casini che ha combinato(!),non sia stato ancora "detronizzato" da chi,in seno al movimento leghista,ha più materia grigia di Lui...
Mandi
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi