Da prendersi con le pinze........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Da prendersi con le pinze........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.....però sento alla radio che Putin sta esaminando la proposta in quattro punti (non un generico appello) di Draghi-Italia come soluzione per addivenire alla pace .

Se gli riesce di farli parlare, di non troncare tutto con dei no secchi per Drago sarebbe un bel colpaccio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11019
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Da prendersi con le pinze........

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 23 mag 2022, 19:21 .....però sento alla radio che Putin sta esaminando la proposta in quattro punti (non un generico appello) di Draghi-Italia come soluzione per addivenire alla pace .

Se gli riesce di farli parlare, di non troncare tutto con dei no secchi per Drago sarebbe un bel colpaccio .
MAGARI, magari, ma molte voci dicono che era solo un palliativo, una foglia di fico, una provincialiata. Aleno cosi lo ha definto Medvedev finora. Certo che Putin, che e' molto intelligente, potrebbe usarlo a suo vantaggio per bloccare le iniziative anglos sempre piu minacciose.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Da prendersi con le pinze........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 24 mag 2022, 21:01
Leno Lazzari ha scritto: 23 mag 2022, 19:21 .....però sento alla radio che Putin sta esaminando la proposta in quattro punti (non un generico appello) di Draghi-Italia come soluzione per addivenire alla pace .

Se gli riesce di farli parlare, di non troncare tutto con dei no secchi per Drago sarebbe un bel colpaccio .
MAGARI, magari, ma molte voci dicono che era solo un palliativo, una foglia di fico, una provincialiata. Aleno cosi lo ha definto Medvedev finora. Certo che Putin, che e' molto intelligente, potrebbe usarlo a suo vantaggio per bloccare le iniziative anglos sempre piu minacciose.
Vero, anch'io ho sentito Medvedev, uno degli sgherri più vicini allo sgherro capo, ma ho anche ascoltato un nostro ambasciatore subito dopo che le sue parole critiche in merito fanno parte dello spettacolo e che le cose di sostanza, posto ve ne siano, rimangono tra gli addetti .

Insomma, mai dire mai .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11019
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Da prendersi con le pinze........

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 23 mag 2022, 19:21 .....però sento alla radio che Putin sta esaminando la proposta in quattro punti (non un generico appello) di Draghi-Italia come soluzione per addivenire alla pace .

Se gli riesce di farli parlare, di non troncare tutto con dei no secchi per Drago sarebbe un bel colpaccio .
Speriamo. Mi fido dell' intelligenza di Putin di saper sfruttare una proposta "occidentale" e farla divenire una vittoria ma in quel caso chi fermerebbe la Von Linden, Stoltemberg e Johnson? resto dubbioso.
Rispondi