Falcone...Se i suoi Assassini parlano dal banco degli Accusatori...!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Falcone...Se i suoi Assassini parlano dal banco degli Accusatori...!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Tutti, ma tutti tutti, accusano: lo hanno ucciso quelli che lo hanno sputtanato, isolato, deriso, infangato, screditato!
Nessuno, ma nessuno nessuno, si prende la briga di verificare quali sono i suoi distruttori. Eppure le prove ci sono, quelle più sicure, quelle che..."carta canta!". Voglio dire, lo hanno massacrato quelli che di lui hanno scritto ogni ignominia possibile, ogni malvagità, e non su lettere anonime, ma su giornali, documenti ufficiali, mille articoli ancora lì... lo hanno massacrato quelli che nelle varie TV ne hanno detto ogni male possibile, e pure qui esistono registrazioni certe, documenti inequivocabili... lì, a disposizione!
Ma niente succede, nessuno si muove... Perché?!!!
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Falcone...Se i suoi Assassini parlano dal banco degli Accusatori...!

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 23 mag 2022, 8:30 Tutti, ma tutti tutti, accusano: lo hanno ucciso quelli che lo hanno sputtanato, isolato, deriso, infangato, screditato!
Nessuno, ma nessuno nessuno, si prende la briga di verificare quali sono i suoi distruttori. Eppure le prove ci sono, quelle più sicure, quelle che..."carta canta!". Voglio dire, lo hanno massacrato quelli che di lui hanno scritto ogni ignominia possibile, ogni malvagità, e non su lettere anonime, ma su giornali, documenti ufficiali, mille articoli ancora lì... lo hanno massacrato quelli che nelle varie TV ne hanno detto ogni male possibile, e pure qui esistono registrazioni certe, documenti inequivocabili... lì, a disposizione!
Ma niente succede, nessuno si muove... Perché?!!!
Bella domanda, Sabino?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Falcone...Se i suoi Assassini parlano dal banco degli Accusatori...!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Il perché è semplice
Se da anni ormai non abbiamo più il problema delle associazioni mafiose non è perché le abbiamo sconfitte ma perché hanno vinto loro .....ma non lo dicono in tve nei media... così il problema non esiste
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Falcone...Se i suoi Assassini parlano dal banco degli Accusatori...!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Questo silenzio la dice lunga sullo spessore politico-mafioso
di quei tanti figuri .

........e sulla loro ipocrisia e pericolosità .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi