Adesso dove si sposta la "resistenza" ucraina?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3701
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Adesso dove si sposta la "resistenza" ucraina?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dopo la resa dell'acciaieria di Mariupol i titoli dei media scannapagnotte sono meno baldanzosi. Magari Putin è morto ed è un sosia che porta avanti l'immagine. Cambierebbe molto? Pensate se Biden venisse cambiato da un sosia, sarebbe quasi meglio. Pensate se catturassero Kamala Harris e la sostituissero con una sosia. Qualcuno se ne accorgerebbe dal momento che non si stiamo accorgendo di quella vera?.
Ma i media più disperati hanno un colpo d'ala:
https://www.rainews.it/video/2022/05/il ... 31253.html

Putin o il suo avatar avevano pianificato l'invasione ma senza tener conto dei rapper ed ora pagano lo scotto. Guardate il video ed il possente personaggio in canottiera avvolto con una bandiera ucraina!! Come non attizzarsi ?
Quando ci saranno anche colpi in banca con banditi in passamontagna giallo e blu ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Adesso dove si sposta la "resistenza" ucraina?

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 23 mag 2022, 12:24 Dopo la resa dell'acciaieria di Mariupol i titoli dei media scannapagnotte sono meno baldanzosi. Magari Putin è morto ed è un sosia che porta avanti l'immagine. Cambierebbe molto? Pensate se Biden venisse cambiato da un sosia, sarebbe quasi meglio. Pensate se catturassero Kamala Harris e la sostituissero con una sosia. Qualcuno se ne accorgerebbe dal momento che non si stiamo accorgendo di quella vera?.
Ma i media più disperati hanno un colpo d'ala:
https://www.rainews.it/video/2022/05/il ... 31253.html

Putin o il suo avatar avevano pianificato l'invasione ma senza tener conto dei rapper ed ora pagano lo scotto. Guardate il video ed il possente personaggio in canottiera avvolto con una bandiera ucraina!! Come non attizzarsi ?
Quando ci saranno anche colpi in banca con banditi in passamontagna giallo e blu ?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Adesso dove si sposta la "resistenza" ucraina?

Messaggio da leggere da Sayon »

Rocker "britannico" la dice tutta/ Ma quando la finiremo di guardare ed ascoltare i rappresentanti della perfida Albione?
Rispondi