Berlusconi ammette che siamo degli schiavi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Berlusconi ammette che siamo degli schiavi

Messaggio da leggere da Sayon »

Berlusconi: "Il centrodestra vince solo se europeista e atlantista | Garantire all'Ucraina indipendenza e libertà"
"Non posso che condividere gli appelli di chi invoca la pace per porre fine all'orrore della guerra. Noi sempre con l'Europa e con la Nato".

Certo ha ragione, per vincere devi essere atlantista e con la NATO. Ma questo significa ammettere che siamo degli schiavi, non piu liberi di non essere d'accordo/E questo si che e' veramene deprimente. A chi puo piacere di essere un vassallo?
Rosanna
Connesso: No

Re: Berlusconi ammette che siamo degli schiavi

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 22 mag 2022, 16:08 Berlusconi: "Il centrodestra vince solo se europeista e atlantista | Garantire all'Ucraina indipendenza e libertà"
"Non posso che condividere gli appelli di chi invoca la pace per porre fine all'orrore della guerra. Noi sempre con l'Europa e con la Nato".

Certo ha ragione, per vincere devi essere atlantista e con la NATO. Ma questo significa ammettere che siamo degli schiavi, non piu liberi di non essere d'accordo/E questo si che e' veramene deprimente. A chi puo piacere di essere un vassallo?
Che dire?
Niente....
Rispondi